Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ero indeciso se comprare l'iphone o togliermi un altro sfizio...

Alla fine ho scelto questa:

p1100958.th.jpg

Ritirata oggi! Spettacolare!

GRANDE :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissato per domani il battesimo del fuoco :) Giro sui laghi con un mio amico che tiene la 749 depotenziata :) Il giro lui lo ha già fatto e mi ha detto che dovrebbero essere sui 300-350 Km tra andata e ritorno. Considerando che il mio giro medio era di 80 Km sono messo bene :ghghgh:

Aspettatevi le foto, finalmente le fato anche io ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso se comprare l'iphone o togliermi un altro sfizio...

Alla fine ho scelto questa:

p1100958.th.jpg

Ritirata oggi! Spettacolare!

:shock:Costa come l'iPhone?

:ghghgh: Complimenti!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente meno del 32 gb :)

:ghghgh: Magari non è vera ma è un modellino radiocomandato ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissato per domani il battesimo del fuoco :) Giro sui laghi con un mio amico che tiene la 749 depotenziata :) Il giro lui lo ha già fatto e mi ha detto che dovrebbero essere sui 300-350 Km tra andata e ritorno. Considerando che il mio giro medio era di 80 Km sono messo bene :ghghgh:

Aspettatevi le foto, finalmente le fato anche io ;)

che giro fai?:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinate chi gli ha consigliato il numero ed il design a Max?

Per adesso in SBK quel numero va unTOT forte,non come me a Donington con la Ducati che ho fatto una figura di M.....a.

Ciao

Ma adesso sono rimontato in sella non con la Muz,o la Modenas ma come tester ad una gran moto che i primi risultati si vedranno l'anno prossimo.

Ri ciao

Ma é vero che Max non rinnoverà con l'Aprilia? :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

che giro fai?:)

Non ne ho la minima idea ;) Il mio amico ha parlato di un giro sui laghi ed in montagna fino ad arrivare in zona frontiera svizzera. Lui il giro l'ha fatto settimana scorsa e mi ha detto che ha calcolato circa 350 Km. Mi ha anche detto di stare attento perchè ci sono dei punti in montagna dove se sgarri anche solo di 1 Km/h fai il dritto e voli giù dalla montagna :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é vero che Max non rinnoverà con l'Aprilia? :ghghgh:

Ma spero di no ;) Diamine sta vincendo il mondiale con quella moto, perchè cambiare? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho la minima idea :shock: Il mio amico ha parlato di un giro sui laghi ed in montagna fino ad arrivare in zona frontiera svizzera. Lui il giro l'ha fatto settimana scorsa e mi ha detto che ha calcolato circa 350 Km. Mi ha anche detto di stare attento perchè ci sono dei punti in montagna dove se sgarri anche solo di 1 Km/h fai il dritto e voli giù dalla montagna :ghghgh:

Per che paesi passate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coooosa? Maxpwr lascia LadyT??? :D nuuu

:ghghgh:Non credo che il nostro Max lasci la sua amata :mad:

Comunque:

http://www.gazzetta.it/dilatua/Motori/Altri_Motori/Superbike/31-07-2010/silverstone-pole-crutchlow-71632475768_full.shtml

Se poi é una bufala :ghghgh:

Come dicono a Genova : "Musse cattu e musse vendu" :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Per che paesi passate?

Siamo passati da alla madonna del ghisallo

poi siamo scesi verso bellagio

poi siamo saliti verso asso ma tutti i paesini della zona :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece oggi un 100 km scarsi con zavorrina dietro...che dire...

ho dovuto massaggiarle la schiena alla fine:devil:

scherzi a parte dice che soffre la schiena...e che son troppo ingombrante:ghghgh:

io invece, sia in2 che solo...mi trovo sempre meglio:dance:

poi quando tiro le marce...che goduriaaaa, si arriva presto a velocità da:shutup::ghghgh:

devo ancora imparare a piegare ma.....com'è possibile che in piega tocco sempre le scarpe con l'asfalto (rischiando di farmi male tra l'altro)?!?!

son così basse le pedane?!?!?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho parcheggiato la moto al mare afgianco ad un 1098 r limited edition troy bayliss..che moto..

foto da internet

ducati%201098%20R%201.jpg

tra l altro il tipo ha tolto le frecce modificando il faro pisteriore in modo che quando aziona l indicatore di posizione uno dei due fari post si spegne e inizia a lampeggiare all interno una riga di led arancioni. magnifica

Link al commento
Condividi su altri siti

180 cv :shock:

Miiiiiiiiiiii..... che gran bel ferro!!!! Solo 500.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Che GRAN pezzo di Fig.....Moto :oops:

180 CV sono da PAURA

Bella anche la soluzione per le frecce :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà proprio quella ma oggi ne vado a vedere una,

forse la prendo se è tutto a posto!!!:DD

1098 liscio "solo" 160cv...

SOLO? :cold:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà proprio quella ma oggi ne vado a vedere una,

forse la prendo se è tutto a posto!!!:ghghgh:

1098 liscio "solo" 160cv...

ducati1098006r1.jpg

Ma non volevi una Hypermotard?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci penso dopo le vacanze...anche se non so, da tabella di marcia ducati potrebbe anche essere ora di pensionarla in favore di un nuovo modello l'anno prossimo, e per quanto bella portarsi a casa il modello vecchio a pochi mesi dall'uscita del nuovo non è che mi farebbe troppo felice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...