Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

A volte ne ho cambiate più di una all'anno!:ghghgh:

E' dal 2003 che vado in moto,ed ho avuto queste:

-Yamaha R6 1999

-Yamaha R6 2003

-Yamaha R1 2005

-Yamaha R6 2006

-Ducati 999

-Gsx-R 600 2004

-Gsx-r 1000 K7

-Yamaha R1 2007

-Ducati Monster S4

-Kawasaki ZX-6R 2009

ed ora

-Ducati 1098

AMMAZZA quante!!!! :colazione::ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e come mai questi sbalzi di cilindrata?da 600 a 1000 per poi ritornare a 600?

In effetti è una domanda che è sorta anche a me :colazione: Cioè potrei capire una volta del tipo che prendi la 600 poi ci prendi la mano e passi al 1000 ma poi ti rendi conto che è troppo esagerato e ritorni al 600, ma qua è stato fatto più volte

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che spesso è stato fatto x una questione economica...

Poi non essendo un pilota,non è che il 600 mi và poi così stretto,

queste moto hanno un limite che per noi "cristiani" è utopia raggiungere!

Voglio vedervi a dire che una R6 và piano...:colazione:

Certo che dopo aver provato i "milloni",col 600 il motore un pò ti manca...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una storia simile.

CAGIVA MX1 125

CAGIVA MITO 125

APRILIA RS250 (PISTA)

MONSTER 600

YAMAHA R6 2002 (PER PARTECIPARE AL TROFEO)

SUZUKI GSXR1000 K5 MAT BLACK (PISTA)

TL1000S (TURISMO)

YAMAHA R6 2007 (TROFEO)

FZ6 S2 (TURISMO)

KTM SUPERDUKE 990R (TROFEO KTM NEL 2009-ROADSTERCUP 2010)

10MOTOX10ANNI...

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una storia simile.

CAGIVA MX1 125

CAGIVA MITO 125

APRILIA RS250 (PISTA)

MONSTER 600

YAMAHA R6 2002 (PER PARTECIPARE AL TROFEO)

SUZUKI GSXR1000 K5 MAT BLACK (PISTA)

TL1000S (TURISMO)

YAMAHA R6 2007 (TROFEO)

FZ6 S2 (TURISMO)

KTM SUPERDUKE 990R (TROFEO KTM NEL 2009-ROADSTERCUP 2010)

10MOTOX10ANNI...

Qulache foto?

Inizio io:

gsxr1000k7.jpg

yamahar12007230525.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mac adesso ho queste!

2009 con la SD990R

58881228298371075217371.jpg

58881228299121075217371.jpg

R6 2007 TROFEO

ph11447.jpg

LA MIA FZ6...un pò rivista...

n52173710714265393086.jpg

il TIELLONE!!!

lvzmobile7ac5wa.jpg

R6 2002

luca046mf.jpg

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte ste moto sportive mi fanno venir voglia di provarne una visto che quasi non ci sono mai salito :ghghgh: Non chiedo tanto, un girettino di 2-3 Km a 50 all'ora :colazione:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi veramente moto STUPENDE e da SBAVO! :ghghgh::colazione:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io la farei replica supebike la 1098, anche cosi al naturale è molto bella.

Luca Scassa corre in SBK...forse intendi replica xerox?

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe ci tengo a specificarlo perchè la SBK è fatta da tante moto...ehehe e io che ne ho fatte quasi 2 nn vorrei finire nel calderone! :colazione:

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe ci tengo a specificarlo perchè la SBK è fatta da tante moto...ehehe e io che ne ho fatte quasi 2 nn vorrei finire nel calderone! :ghghgh:

:colazione: mi sa che lo conosci molto bene il "dipendente" L. Scassa vero? :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe ci tengo a specificarlo perchè la SBK è fatta da tante moto...ehehe e io che ne ho fatte quasi 2 nn vorrei finire nel calderone! :ghghgh:

azz, grafico, e pure appassionato di moto!che dire...spero di seguire la tua carriera motociclistica ...e lavorativa!:ghghgh:complimenti!

a entrambi eh...anche corra!:colazione: anzi lui di piu perchè lui dal background è piu buongustaio per i miei canoni:ghghgh:

cmq a me le repliche sbk o moto gp o tal dei tali non mi sono mai piaciute..mica mi pagano per portare gli sponsor in giro (cosi anche per le tute dei ciclisti e l'abbigliamento in genere).:ghghgh:

e poi vorrei aprire una piccola parentesi sulle grafiche della sbk, a mio parere piuttosto bruttine, ma li bisogna far spazio agli sponsor, non te la prendere indi-visual, anche perche quella di scassa in particolare non me la ricordo:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto ben di dio che c'è su questo forum :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

dire faccio la replica solo se mi pagano mi par proprio na cagata! :cry: a sto punto tira via pure le marche dalle t-shirt e dagli elastici delle mutande! ;)

se ami un pilota e vuoi omaggiarlo...chissene di alitalia o xerox

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

dire faccio la replica solo se mi pagano mi par proprio na cagata! :ghghgh: a sto punto tira via pure le marche dalle t-shirt e dagli elastici delle mutande! :lol:

se ami un pilota e vuoi omaggiarlo...chissene di alitalia o xerox

bhe per me la comunicazione conta (l'ho studiata apposta:ghghgh:), di mio non indosso nulla per caso, e le marche in bella evidenza non mi piacciono...punti di vista eh...

comunque, io lo omaggio tifandolo, e tenendomi la mia moto originale o customizzata con fronzoli belli/orribili, senza sponsorizzazioni;)

poi la questione alitalia per me è piu profonda, non so se conosci tutto il clamore per l'operazione di salvataggio che le han fatto:rolleyes:

vabbe, ma io son fissato con ste cose non farci caso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...