Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

bhe per me la comunicazione conta (l'ho studiata apposta:ghghgh:), di mio non indosso nulla per caso, e le marche in bella evidenza non mi piacciono...punti di vista eh...

comunque, io lo omaggio tifandolo, e tenendomi la mia moto originale o customizzata con fronzoli belli/orribili, senza sponsorizzazioni;)

poi la questione alitalia per me è piu profonda, non so se conosci tutto il clamore per l'operazione di salvataggio che le han fatto:rolleyes:

vabbe, ma io son fissato con ste cose non farci caso;)

oi no dai scusa. il me par na cagata era ironico ne!

poi hai sicuramente le tue ragioni! io la penso per un buon 90% come te...ma in certi casi la replica è come avere un momento della storia motociclistica in casa! come fosse una fotografia...nn so pareri. non prenderei mai una tuta replica rossi...ma in certi casi una replica mi piace assai!

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

oi no dai scusa. il me par na cagata era ironico ne!

poi hai sicuramente le tue ragioni! io la penso per un buon 90% come te...ma in certi casi la replica è come avere un momento della storia motociclistica in casa! come fosse una fotografia...nn so pareri. non prenderei mai una tuta replica rossi...ma in certi casi una replica mi piace assai!

anche io!la d16 se me la regalano non la rifiuto eh:ghghgh:

perchè è Ducati...lo vedi, dalle linee, i colori...ma tutte quelle piene di sponsor...belle eh (e ti invidio per il lavoro che fai, sul serio!:ghghgh:) ma io non desidero averne...però io son palloso su ste cose, filosofico:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

special! :ghghgh: mi piace...allora se vuoi darò qualche consiglio! :lol: tu che lavoro fai? io disegno...in senso lato...:ghghgh:

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON è bella! :ghghgh: è STUPENDA!!!!! :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto della nuova strategia MV,

e non la condivido.

Erano e sono moto di nicchia,ed ora si mettono a fare pezzi all'ingrosso?

Ma se già ora che ci sono 2 moto in giro non riescono a fornire i ricambi!

Sò di storie di gente che per delle sciocchezze è rimasta a piedi tutta l'estate aspettando i ricambi...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che BELLO :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello si ! Un giorno inizierò anch'io a farmi quei giri ! :puking::ok::puking:

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da un bellissimo giro di 2 giorni in Toscana, fra Montalcino e Populonia.

Ragazzi, una meraviglia, se vi piace andare con la moto la Toscana non ve la dovete perdere, giuro che mancano solo i cordoli nelle strade per scambiarle con la pista, una roba fantastica:shock:

A proposito di MV, dopo 760 Km in 2 giorni in sella ad una Brutale, sono arrivato alla conclusione che non va bene per fare turismo:ghghgh:, ma per quelle strade mi sono tolto delle belle soddisfazioni;)

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci si diverte la stanchezza e i dolorini alle chiappe passano in secondo piano

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciars... subito ho pensato che intendessi la mia SV :ghghgh:

cmq in austria ho visto un sacco di...

:devil:

pero' guidavano tutti tranquilli :D:D:D

Ma sì, datemi ancora un centinaio di anni e 10 vite e poi le faccio anche io ste cose :scappo:

Moto comunque davvero bella è stupenda!

Certo che ogni volta che mi guardo in giro dico "quella mi piacerebbe che fosse la mia futura moto", cavolo mi servirebbero 200 mila € ed un garage da 300 metri quadri :D Chi è che mi presta i soldi :ghghgh:

Scherzi a parte spero quest'anno di trovare finalmente un lavoro così che possa iniziare anche io a customizzare la mia Gladius e magari farmi anche un giretto in pista :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il nuovo 125 da strada della KTM? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, datemi ancora un centinaio di anni e 10 vite e poi le faccio anche io ste cose :ghghgh:

Moto comunque davvero bella è stupenda!

Certo che ogni volta che mi guardo in giro dico "quella mi piacerebbe che fosse la mia futura moto", cavolo mi servirebbero 200 mila € ed un garage da 300 metri quadri :ghghgh: Chi è che mi presta i soldi :scappo:

Scherzi a parte spero quest'anno di trovare finalmente un lavoro così che possa iniziare anche io a customizzare la mia Gladius e magari farmi anche un giretto in pista :devil:

Ti bastano solo 18700 euro...

dsc06801a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti bastano solo 18700 euro...

Se la tipa è inclusa ci sto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...