Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Un altro motociclista Ducati Monster red 695

Bentrovato!!!

Mi raccomando le foto della tua bella! :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altro motociclista Ducati Monster red 695

Benvenuto ! :fiorellino:

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'mv è fantastiica,meno la figuara che ha fatto melandri,una figuraccia..per non parlare del battibecco con capirosi...mha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che figura di M che ha fatto Melandri :popcorn: Ne ha sparate un po' troppe. Grande Capirossi che ha saputo controbattere alla lettera le accuse di Melandri. Proprio non me lo sarei mai aspettato un comportamento così scabroso da un pilota così :) Cioè, capisco che sia arrabbiato perchè è da quando è in Moto GP che non fa na cippa, però non puoi dare la colpa agli altri piloti :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso sono proprio curioso di vedere cosa farà in SBK. Se non fa bene dopo questa figuraccia sarà sputtanato a vita :popcorn:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ve l'ho detto pochi giorni fa che mi hanno fermato e mi hanno detto che mi sequestrano libretto e moto anche solo per il portatarga non originale... bah...:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh ve l'ho detto pochi giorni fa che mi hanno fermato e mi hanno detto che mi sequestrano libretto e moto anche solo per il portatarga non originale... bah...:ciao:

ma te l'han sequestrata alla fine??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io adesso sono proprio curioso di vedere cosa farà in SBK. Se non fa bene dopo questa figuraccia sarà sputtanato a vita :ciao:

E' brutto dirlo..ma dovra anche ritirarsi e far su famiglia.:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.I.P. TOMIZAWA

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é giusto morire per lo sport che ti piace... non é giusto! :D

:DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria, scopro solo ora che ieri è morto un pilota. Mi dispiace un sacco :ghghgh:

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente con Kawasaki versys

SPETTACOLO! Davvero una bella moto :) Stavo per prenderla anche io l'anno scorso poi però mio padre, alias quello che caccia i soldi :ghghgh: , ha optato per un modello molto più basso di altezza da sella

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTONI!!! Una moto davvero caratteristica, con un carattere ed un fascino tutto suo ;) Davvero un GIOIELLO :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Motonline sono apparse le foto della neo presentata Kawasaki ZX-10R da SBK :fiorellino:

Purtroppo non vi sono i dati in quanto verranno rivelati quando sarà presentata la versione stradale. Al pari di Aprilia infatti la casa giapponese ha creato prima la moto da corsa e da quella ne ha derivato quella commerciale :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Motonline sono apparse le foto della neo presentata Kawasaki ZX-10R da SBK :)

Purtroppo non vi sono i dati in quanto verranno rivelati quando sarà presentata la versione stradale. Al pari di Aprilia infatti la casa giapponese ha creato prima la moto da corsa e da quella ne ha derivato quella commerciale :confused:

..affossando così sempre di più il circo della SBK:rolleyes:

e poi si chiedono perchè Ducati si sia ritirata da lì, se si fa il percorso inverso a quello che si dovrebbe fare:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..affossando così sempre di più il circo della SBK:rolleyes:

e poi si chiedono perchè Ducati si sia ritirata da lì, se si fa il percorso inverso a quello che si dovrebbe fare:rolleyes:

Potrebbe farlo anche lei, non c'è una legge che lo vieta...

Ducati per quanto si sa, comunque, se ne è andata perchè le nuove regole avvantaggiavano un po' di più le 4 cilindri e quindi sapeva che non sarebbe potuta essere competitiva al punto giusto. Già quest'anno, eccezione fatta per 1-2 moto, davanti ci sono solo 4 cilindri :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo