Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

p.s.la hornet e la gsr sono proprio bruttine :ciao:

Quoto

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

allora haga era da mondiale lo scorso anno ma ha "perso" contro uno spies ke è un pilota con un manico da paura ke aveva trovato la moto perfetta x lui...

gli altri anni non è mai stato da mondiale xkè è sempre stato abbastanza incostante però haga se è in giornata amici mie non ci sono santi ke tengano... per lui è o vinco o mi uccido, parliamo sempre di quando è apposto... io ho visto diverse corse dal vivo di sbk e vi posso assicurare ke haga è l'unico "incosciente" spettacolare :ghghgh: ricordo a vallelunga bayliss fece uscita dalla roma, rettilineo e prima variante tutto il tratto di fila con haga ke pelava la ruota di dietro di bayliss con la sua anteriore :) e ragazzi vi assicuro ke stare in 2cm ruota a ruota a 300kmh visto dal vivo è mostruoso :pope: la tv non rende omaggio a queste cose...

quest'anno di haga ed anke della ducati non lo prenderei proprio in considerazione...

Scusa ma io non sono molto d'accordo...in primis io di gare dal vivo ne ho viste e ti posso assicurare che non è solo Haga a strafare ma anche altri!

Poi la storia del mondiale: ricordiamoci da quanti anni Haga è in SBK e quanti titoli ha vinto! Se non cambia mentalità non ne vincerà mai! L'anno scorso se non sbaglio aveva 80 punti di vantaggio su Spies e poi?? Haga ha perso contro uno Spies, che ricordo era il suo primo anno in SBK e molte piste non le conosceva, perchè non era alla sua altezza! Ma dai, uno con l'esperienza di Haga e che ormai conosce a memoria le piste, dovrebbe strafare!

Link al commento
Condividi su altri siti

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie interessanti anke sulla nuova MV da 675cc!!

“Il design è davvero unico, ma ovviamente richiama il family feeling delle MV. Il motore è molto diverso da quello della concorrenza perchè è completamente ride-by-wire, totalmente nuovo e molto performante. Al banco abbiamo rilevato 137CV, ma possiamo tranquillamente arrivare a 140. Sarà il primo tre cilindri con i comandi completamente elettronici e ride-by-wire, con soluzioni inedite nel motore che la concorrenza non propone” commenta Giovanni.

“Sarà la più piccola moto prodotta in questa categoria, è come una 125. Per ora stiamo finendo i primi prototipi, e il motore ha retto 112.000km senza nemmeno un problema. Abbiamo alti livelli di affidabilità e performance. Possiamo dire che ormai abbiamo fatto il 90%, ce ne manca solamente 10. La produzione comincerà ad Ottobre 2011

Il prezzo definitivo è già stato deciso, costerà 11.500€, che è di diretta concorrenza con la Triumph Daytona 675 (11.590€). C’è un piccolo sovrapprezzo rispetto alla concorrenza giapponese, che va da 10.500€ a 11.200€, ma non siamo tanto più sopra. E’ un prezzo davvero competitivo per un marchio come MV”

http://www.motoblog.it/post/26365/mv-agusta-f3-la-piu-piccola-sportiva-media-mai-prodotta-costera-11500e

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

140 CV per una 700 :barella: Siamo sicuri che sia gestibile? Secondo me si impenna già in prima :(

Che gran pezzo di moto!!!! Anche l'aspetto, da quello che si può vedere, non è per niente male :ghghgh: Il prezzo, se veramente offre quello che dicono, è decisamente competitivo :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutte le nuove gsx-r :) hanno il faro anteriore che sembra vecchio di 5 anni :fiorellino:

1suzuki_gsxr_2011_04.jpg

A me piacciono ASSAI :fiorellino:

Una linea bella, semplice e snella. Che si può voler di più?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il gsr precedente era più bello ma cmq la carena del nuovo mio piace molto...è la fotocopia della m1 se togliamo le prese d'aria...

resta di fatto ke il faro è inguardabile...

tra l'altro c'è la promo sulle 2009 a 8,490 la 600 e 9,490 la 750 :)

la gsr 750 invece mi piace e mi ricorda un pò la cb 100 r ke mi piace tanto eccetto il contakm...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il gsr precedente era più bello ma cmq la carena del nuovo mio piace molto...è la fotocopia della m1 se togliamo le prese d'aria...

resta di fatto ke il faro è inguardabile...

tra l'altro c'è la promo sulle 2009 a 8,490 la 600 e 9,490 la 750 :fiorellino:

la gsr 750 invece mi piace e mi ricorda un pò la cb 100 r ke mi piace tanto eccetto il contakm...

Boh, a me piace anche il faro :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo il 750 è da prendere...

Però è una moto da comprare solo se intendi tenerla tanto,

le Suzuki insieme alle Kawasaki sono quelle che svalutano molto,

grazie alla politica di queste due case di regalare il prodotto nuovo...

Guarda le R6 che prezzi hanno!:confused:

Comunque sono mezzi fantastici per facilità di guida,come la Honda ma con un pò di "carattere" in più...io ne ho avute 2,il 600 2004 e il 1000 2007,trovato da dio!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo il 750 è da prendere...

Però è una moto da comprare solo se intendi tenerla tanto,

le Suzuki insieme alle Kawasaki sono quelle che svalutano molto,

grazie alla politica di queste due case di regalare il prodotto nuovo...

Guarda le R6 che prezzi hanno!:cry:

Comunque sono mezzi fantastici per facilità di guida,come la Honda ma con un pò di "carattere" in più...io ne ho avute 2,il 600 2004 e il 1000 2007,trovato da dio!;)

quelli erano i prezzi promo x le 2009...

cmq a me le 2009 piacciono molto ma non ho mai guidato un gixer dicono sia "comodo"...

quando cambierò l'r6 ci farò 1 pensierino :confused:

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi colori x le cbr... ma quando usciranno le nuove? :confused:

http://www.motorbox.com/moto/honda--nuovi-colori-2011

Hanno tutte rinviato i modelli nuovi,anche Yamaha...

E' da capire questo atteggiamento,siccome sono piene le case di invenduti degli anni precedenti.

Poi hanno anche capito che "stravolgere" un modello ogni 2 anni è controproducente,

la vendi il primo anno,poi il secondo ti rimane sul groppone se sai che esce il nuovo!!!!

Le Suzuki sono molto comode rispetto ad altre sportive,hanno i manubri molto larghi e la sella bassa,molto più confortevole per girare allegro,ma se spingi ti manca un pò di appoggio sull'anteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli erano i prezzi promo x le 2009...

cmq a me le 2009 piacciono molto ma non ho mai guidato un gixer dicono sia "comodo"...

quando cambierò l'r6 ci farò 1 pensierino :confused:

:cry:

Prezzo promo?? E' da quando è uscita che la compri a quel prezzo,senza usato...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...