Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Ma guarda quanto siamo e quasi non si sapeva.. W i MacBikers!!!!!!!!!! :fiorellino::fiorellino::fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

eheheh, bhè allora meglio.. un po' come "a volte ritornano".. :fiorellino:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ci riprovo visto che mi avete buttato fuori da questa discussione.. mbha avro fatt oqualche cavolata.

anche io motociclista, su honda Vfr rc46, è la seconda ed è fantastica, anzi è la terza.

ma giri macpiegaioli si organizzano qui dentro?

Jack the Crasch

un nome una garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come buttato fuori?? :ghghgh:

Ma se ti ho anche indicato come mettere le fotuzze.. :ghghgh:

Per intanto attendo impaziente che finisca l'inverno.. :ghghgh:

Ad organizzare poi basta poco.. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

METZELER RACE TEC

PIRELLI DIABLO SUPER CORSA.

DIPENDE cmq da che uso fai dell amoto. io uso queste per andare in montagna e cose varie... quindi per avre ottime prestazioni. ti consiglio vivamente di prenderle su ebay. quelle usate. ch el epaghi meno della meta' e ti durano gli stessi km... io e' d anni che faccio cosi'...

non miricordo pero' se ci sono della tu amisura.

Siate affamati. Siate folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Xin, come dice Keko delle Metzeler ne ho sentito parlar bene anche se non le ho mai provate (sono rimasto alle Sportech M1.. :biker:).

Non sono mai stato invece un grande fan delle Pirelli anche se ammetto che le Supercorsa originali della mia Lady T mi avevano ben impressionato.. :fiorellino:

Invece sono le Dunlop quelle con cui negli ultimi 3/4 anni mi son sempre trovato mooooolto bene (e su moto diverse): al momento ho delle D208 Qualifier RR che, per l'utilizzo che ne faccio io, personalmente trovo uno (se non due) gradini addirittura sopra le Supercorsa.. :) .. ovviamente dipende anche molto dallo stile di guida, a qualcuno non piacciono in quanto troppo reattive: per esempio in curva ti devi abituare perchè sembra quasi che la moto cada giù mentre in realtà consentono di piegare fino all'orecchio.. :cry: .. de gustibus..

In quanto a prezzi sicuramente sulla baia risparmi sempre ma.. la mia opinione non conta in questo caso, diffido di default degli acquisti online..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle dounlp sono daccordissimo le usavo anche io fino a un anno e mezzo fa , e come te ero contrario alle pirelli sull amoto. ma quando le ho provate.... sono rimasto molto soddisfatto. meglio delle dunlop( parlo delle diablo super corsa pro)

Siate affamati. Siate folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Pirelli di cui parli le montavo di serie sulla mia, ottime davvero ed infatti mi avevano fatto ricredere sulle passate esperienze con Pirelli (su altre moto però).. :)

Al momento, e tra non molto a dir la verità, dovrò cambiarle di nuovo (:biker:).. ma penso di rimettere Dunlop anche perchè ho scoperto che "amano" girare (in strada intendo) a circa 0,2 di pressione sotto quanto dice la casa.. :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non metterei le supercorsa su una sv...sono gomme che vanno scaldate altrimenti non rendono, senza contare che sulla pioggia sono inesistenti. Questo sempre ipotizzando un uso della moto prevalentemente stradale con qualche bel viaggetto. Se ti fai la sparata sul passo vanno da dio. Discorso Dunlop...io avevo le qualifier di primo equipaggiamento sull'r6 (non le rr) e cascasse il mondo non le rimetterò MAI più! Se dovessi scegliere per una sv monterei le pirelli diablo rosso, le ho provate sulla fz6 di un mio amico e mi sono sembrate delle ottime gomme! Ok ammetto di essere pirelli-dipendente hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stevie forse erano le Qualifier normali, c'è una discreta differenza dalle RR..

Comunque ragazzi non c'è niente da fare, stile di guida ed effettivo utilizzo a parte (strada, pista o promiscuo), le stesse gomme che potreste reputare ottime su di una moto potrebbero darvi una sensazione opposta su di un'altra.. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in infatti è tutto estremamenteo soggettivo. Io con le dunlop non mi trovo e non mi sono mai trovato. A parte le qualifier che mi hanno fatto toccare il fondo, in generale non ho mai avuto un buon feeling. Per altri invece sono fantastiche. Le metz francamente non le ho mai provate, ma i miei amici ne parlano bene! Quello che posso dire, fermo restando che di sensazioni soggettive si sta parlando, è che forse pirelli produce carcasse che meglio si adeguano alle esigenze dei diversi stili di guida, mentre in genere dunlop o si ama o si odia. Discorso diverso sulle slick ma stiamo parlando di mescole e carcasse totalmente differenti da quelle di un qualsiasi pneumatico stradale. Quello che consiglio (dal basso della mia esperienza di smanettone) è di scegliere attentamente ila tipologia di prodotto in funzione dell'uso che se ne farà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avevo sulla Honda.. niente male.. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno in più.. evviva!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo