Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

la speed mi piace :fiorellino:

la gsr esteticamente si a parte le frecce ... pero' il reparto freni ragazzi:rolleyes: e no si sanno ancora i dati di potenza e coppia... ma dubito siano superiori alla z750r o alla fz8... secondo me suzuki parte sotto... sia come motore sia come reparto sospensioni/freni...

la dorsoduro è un mostro

ma quella che impressiona di piu' è la zx10r... una vera superbike

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son pure iscritto al forum della dorsoduro per leggere la recensione fatta da alcuni iscritti che han potuto provarla in anteprima.. :fiorellino:

tutti entusiasti

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.injectiontv.it/

Guardate i primi due video sul salone di colonia!!! Che moto STUPENDE! Da sbavo!!!!! :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto/mi è parso di vedere una cosa che mi ha fatto un po' rabbrividire:

Sulla ZX-10R c'era la frizione ancora a cavo e non idraulica :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, io avrei più da ridire per il cantilever, se ho visto bene. La rsv4 ha la frizione a cavo o ricordo male? Se non ci sono carichi eccessivi è migliore perché dà più sensibilità

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono carichi eccessivi è migliore perché dà più sensibilità

Sarà ma io in SBK e Moto GP vedo solo frizioni idrauliche, nella mia ignoranza penso che un motivo ci sarà pure :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

19 agosto 2010... eravamo in 5 moto... a due miei amici non e' ancora arrivato nulla, gli altri devono ancora rispondermi...

ah per la cronaca ho letto che togliendo i 5 km/h di scarto per tolleranza, l'infrazione mi viene quindi contestata per 21km/h sopra il limite dei 50... STRADA PROVINCIALE 638 quindi presumo non sia nemmeno un centro urbano...

Se per caso nella foto sono ritratte più moto [dei tuoi amici] potete tentare di fare reclamo "addossandovi" la colpa l'un l'altro... cioè potete dire: "no ma era lui a 80 all'ora non io che andavo a 50" e lo stesso il tuo amico.

Questa almeno una tecnica che m'aveva spiegato una volta un mio amico: non so se funzioni, non so se funzionava ma adesso non più. Io riferisco e poi a buon pro ;)

...To Die On The Battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

O se no vi fan la multa a tutti e cinque, e poi i tuoi amici ti legnano :D

Secondo voi qual è il periodo migliore per vendere la moto? Ora o all'inizio della primavera?

dal punto di vista del venditore ora.. perchè in primavera sarà scattato l'anno e potrai chiedere meno soldi..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

O se no vi fan la multa a tutti e cinque, e poi i tuoi amici ti legnano :ghghgh:

Secondo voi qual è il periodo migliore per vendere la moto? Ora o all'inizio della primavera?

se sono l'unico a prenderla li legno io tutti :fiorellino:

anch'io ci sto facendo un pensierino se vendere o meno il catorcio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che fare; non la uso da almeno due mesi perché col lavoro non ho tempo, quest'estate non l'ho quasi toccata perché avevo i preparativi da fare. Ora starà ferma almeno qualche mese, e dopo la potrò usare comunque solo nei w-e e nemmeno sempre, in giretti più o meno insulsi. Mi sembra di spendere soldi per niente.

Voi che dite?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono l'unico a prenderla li legno io tutti :fiorellino:

anch'io ci sto facendo un pensierino se vendere o meno il catorcio :ghghgh:

Per vendere puoi provare ora ma chi compra ora è chi cerca l'occasione quindi dovrai tirare sul prezzo.

Se vendi a inizio primavera invece becchi la gente in fregola e fai affari migliori, ma te ne privi quando inizi a goderne....

Se vendi per fartene un'altra il problema non si pone, ma l'altra la pagherai di più...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che fare; non la uso da almeno due mesi perché col lavoro non ho tempo, quest'estate non l'ho quasi toccata perché avevo i preparativi da fare. Ora starà ferma almeno qualche mese, e dopo la potrò usare comunque solo nei w-e e nemmeno sempre, in giretti più o meno insulsi. Mi sembra di spendere soldi per niente.

Voi che dite?

che se comunque ti appasiona, meglio tenersela!

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che fare; non la uso da almeno due mesi perché col lavoro non ho tempo, quest'estate non l'ho quasi toccata perché avevo i preparativi da fare. Ora starà ferma almeno qualche mese, e dopo la potrò usare comunque solo nei w-e e nemmeno sempre, in giretti più o meno insulsi. Mi sembra di spendere soldi per niente.

Voi che dite?

Secondo me, sempre se non hai problemi a mantenerla, la devi tenere...si, la puoi usare poco ma un vero motociclista non riesce stare senza moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Basiano, un piccolo paese in provincia di Milano!!!

Beh allora prima o poi un giro assieme a chi è della zona Milano, Bergamo, Como, Lecco ce lo faremo..

AVVISO

Domani c'è la cavalcata delle valli orobiche.. per chi volesse partecipare può trovare info sul sito del motoclub di bergamo

Io se non piove vado sicuramente.. Se qualcuno è presente si faccia vivo ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, come fa a piacere :) Hanno rovinato uno dei musi simbolo del mercato delle moto! è completamente diverso. ;)

Apprezzo giusto il monobraccio che fa sempre la sua sporca figura :clap:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...