Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

... la fine di un mito.

Sono molto DELUSO da Triumph per la "nuova" Speed.

Ho avuto tre Speed Triple e ne sono sempre stato entusiasta ed orgoglioso...

Ho sempre amato lo stile Triumph e ho sempre perdonato delle mancanze che la concorrenza propone da diversi anni... ad una Speed le si perdonava praticamente tutto.

Sono partito nel 2004 con una 995cc.

Che emozione quando la ritirai... dopo tanti anni che la desideravo.

fototj.jpg

... nel 2005 mi chiama la concessionaria dicendomi che sarebbe uscito il modello completamente nuovo e che, visto che la mia era PERFETTA me l'avrebbe ritirata per farmi passare ad una 1050.

foto2mm.jpg

... un altro grande mezzo... che se ne frega se non frenava benissimo e se il nero si rovinava solo a guardarlo... era di una bellezza e unicità fantastica.

Aveva carattere... era UNICA.

L'ho tenuta tre anni... poi venduta... per fare tre anni di pausa... ho perso un caro amico in moto e mi era passata un po' la voglia di rischiare la vita per una passione.

Ma la moto è come la droga... non se ne può fare a meno... e quindi, quest'anno, mi sono ricomprato un'altra moto... chiaramente una Speed.

foto3pi.jpg

... un'altro tuffo al cuore... bianca... candida, ma BASTARDA... unica... un'evoluzione perfetta della precedente che avevo posseduto.

Sapevo che sarebbe uscito il modello nuovo nel 2011, ma a me piaceva talmente troppo per aspettare... al massimo, l'avrei cambiata con la 2011.

E che cosa succede... che tutte le peculiarità che mi hanno fatto innamorare della Speed NON CI SONO PIU'.

I fari tondi, la seduta stile crossistica... la linea unica senza troppe plastiche... insomma.. una moto che a due chilometri di distanza la RICONOSCEVI.

E chi se ne frega se non avevo le mappature per lo stile di guida, se l'affidabilità non è ai vertici... se anche il bianco si rovina solo con l'aria... chi se ne frega... la REGINA della Naked è MORTA.

Moto senza anima e senza tecnica... un vero disastro... un colpo al cuore per tutti gli appassionati del marchio... un vero DISASTRO.

Fari esagonali e di plastica NERA... fianchetti stile jap, plastica sul serbatoio, seduta infossata... e, sempre lo stesso motore, lo stesso peso e la stessa elettronica... insomma... perché un cliente TRIUMPH dovrebbe comperarla?

Perché può montare l'abs... ma per piacere.

Scusate lo sfoga, ma ci sto troppo male.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel davanzale quella coniglietta :ghghgh: Quanto vorrei essere al posto di de puniet per potermelo godere dal vero :popcorn:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

le moto italiane non sono tutte così. Aprilia qualche anno fa, prima della grande crisi, aveva indici di difettosità più bassi di bmw e infinitamente più bassi delle varie italiane.

E Bmw appaltò la produzione di alcuni mono qui.

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbo, ma benelli di fatti perchè vende 1 moto e mezza l'anno?:ghghgh::devil:

bha, io non so (ok ora mi tocco:ghghgh:) ma dopo una stagione in sella al Duca, 0 problemi...e la mia non è nuova, ma usata, ed è stata ferma per anni...:fiorellino:

secondo me è normale comunque che ci siano esemplari fallati, come in ogni cosa...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che le italiane sono molto da coccolare mentre invece quelle giappo sono dei veri muli. Vanno avanti anche se trattate relativamente male :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...