Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Quoto Gart...:)

Il bicilindrico ti consente di guidare in scioltezza usando marce alte,

la coppia ce l'hai già abbondante a 4-5mila,

sembra elettrica,pensi di essere fermo,poi guardi e sei a 150 km/h!

Se poi hai modo di provare l'Aprilia bicilindrica,RSV o Tuono,

vedrai che è uno spettacolo,ancora più lineare della Ducati,uno dei migliori motori per un uso stradale...

Poi se non ti piace fare i 300,comunque i 280 te li fai tutti!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il bicilindrico dell'aprilia è stupendo, ha una mazzata di coppia non indifferente, ma bisogna ammettere che Ducati è davvero allo stato dell'arte nel comportamento... anche dei meno potenti due valvole! Motori godibilissimi, che nel misto se la cavano anche con moto più potenti di loro!

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una zetina e devo dire che non mi ha mai deluso, soprattutto dopo averla "aggiustata" a livello di forcelle.

Poi sono passato a Ducati acquistando una S2r 1000 usata ma perfetta. Tutta un'altra storia e devo dire che ci ho messo un bel po ad abituarmi e probabilmente devo ancora scoprire quanto possa farmi divertire: stupendamente adrenalinosa. :biker:

Mi ha fatto tornare giovanotto :ciao::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

premetto che non sono esperto di moto

vorrei comprarmi un motard da strada 125

magari un usato

cosa mi consigliate?

vorrei spendere sui 1000/1500 euro!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

il bicilindrico dell'aprilia è stupendo, ha una mazzata di coppia non indifferente, ma bisogna ammettere che Ducati è davvero allo stato dell'arte nel comportamento... anche dei meno potenti due valvole! Motori godibilissimi, che nel misto se la cavano anche con moto più potenti di loro!

hai mai pensato ai 3 cilindri? è un buon compromesso, buona spinta ai bassi e discreto allungo, insomma un'ottima via di mezzo :)

se comunque non sai deciderti cerca dei concessionari o degli amici che ti facciano provare un bicilindrico e un 4 cilindri, cosi ti fai un'idea piu precisa...

:D

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

premetto che non sono esperto di moto

vorrei comprarmi un motard da strada 125

magari un usato

cosa mi consigliate?

vorrei spendere sui 1000/1500 euro!

la husqvarna sm è quella che va di più fra i giovanotti, potresti trovare dei buoni usati, purtroppo il 125 è una cilindrata particolare e ha prezzi un po' altini sul nuovo...

sm-125-2007-7372631.jpg

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io? Ho provato 2 e 4 cilindri, il 3 cilindri mi piacerebbe provarlo!

Ma col bicilindrico mi trovo benissimo, perchè dovrei cambiarlo? Poi la falco è un piccolo gioiello...

Se leggi il post più su, ho risposto ciò che hai quotato perchè ho avuto sia ducati che aprilia.

Ciao!

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io? Ho provato 2 e 4 cilindri, il 3 cilindri mi piacerebbe provarlo!

Ma col bicilindrico mi trovo benissimo, perchè dovrei cambiarlo? Poi la falco è un piccolo gioiello...

Se leggi il post più su, ho risposto ciò che hai quotato perchè ho avuto sia ducati che aprilia.

Ciao!

si si ti avevo quotato perchè mi piaceva la tua risposta... effettivamente rileggendo sembra che voglia convicere te a provare e non mela user :D

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho guidato per due giorni il 3 cilindri...

Una Speed Triple 1050...il motore tira tanto,

ma è pur sempre un compromesso,

fà bene tutto e allo stesso tempo niente...

Non ha la coppia del bicilindrico e nemmeno l'allungo del 4...:oops:

Io non lo comprerei,ho guidato il Monster S4R che era la sua diretta concorrente qualche anno fà,

che sballo in confronto,aveva anche 10cv meno,ma una ciclistica che la Triumph si sogna...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho guidato per due giorni il 3 cilindri...

Una Speed Triple 1050...il motore tira tanto,

ma è pur sempre un compromesso,

fà bene tutto e allo stesso tempo niente...

Non ha la coppia del bicilindrico e nemmeno l'allungo del 4...;)

Io non lo comprerei,ho guidato il Monster S4R che era la sua diretta concorrente qualche anno fà,

che sballo in confronto,aveva anche 10cv meno,ma una ciclistica che la Triumph si sogna...:oops:

ovvio..

io ad esempio volevo una moto con un po di coppia ai bassi perchè non riesco a stare tanto su di giri in curva ma il bicilindrico mancava un po di allungo... così ho optato per la daytona... a livello di ciclistica si sa che le italiane sono una spanna sopra, purtroppo anche come prezzi :ciao:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 11000 giri ma col mille.... l'848 che è il bicilindrico più vicino ai 600 a quanto gira??

2 3 4 cilindri alla fine conta il manico e io purtroppo non ce l'ho :ciao:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 11000 giri ma col mille.... l'848 che è il bicilindrico più vicino ai 600 a quanto gira??

2 3 4 cilindri alla fine conta il manico e io purtroppo non ce l'ho :oops:

Non rattristarti.. Ti diverti in moto? Quando metti le chiappe sulla tua bike senti quello strano feeling che ti porta a volte a parlarle come se fosse viva? ....Si? Allora va bene così, goditela e fregatene delle gomme chiuse o del ginocchio a terra :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rattristarti.. Ti diverti in moto? Quando metti le chiappe sulla tua bike senti quello strano feeling che ti porta a volte a parlarle come se fosse viva? ....Si? Allora va bene così, goditela e fregatene delle gomme chiuse o del ginocchio a terra :ciao:

Come ti quoto...

Il bello è che mi capita anche con le 4 ruote!

La moto è chiudere la visiera del casco, sentire il colpo della prima marcia che entra, girare il gas e non pensare a nientaltro che alla strada e il canto del motore sotto il chiul!!:oops:

Il resto è noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

la husqvarna sm è quella che va di più fra i giovanotti, potresti trovare dei buoni usati, purtroppo il 125 è una cilindrata particolare e ha prezzi un po' altini sul nuovo...

[1.jpg[/img]

grazie

altra domanda stupida

un usato con 12 mila km é da considerarsi buono come un auto

o implica che ha poco vita?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 11000 giri ma col mille.... l'848 che è il bicilindrico più vicino ai 600 a quanto gira??

2 3 4 cilindri alla fine conta il manico e io purtroppo non ce l'ho :(

Dimenticavo....

Non sarai mica uno di quelli che quando vede una moto va subito a guardare la gomma posteriore per giudicare chi la guida vero?

Ti racconto un anedoto: vado in moto da oltre 40 anni ed ultimamente non sentivo più quella voglia del rischio solo per fare contenti gli amici "dalle gomme chiuse" che continuavano a menarmelo e che non la smettevano mai... Allora sai che ho fatto per zittirli? Ho prestato la mia moto al mio meccanico pazzo, si é fatto il "Buccherodromo" un paio di volte et voilà 50's é ritprnato nel branco ed hanno smesso di menarmelo.... :)

Morale: non giudicate mai un motociclista per come sono consumate le sue gomme :P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

altra domanda stupida

un usato con 12 mila km é da considerarsi buono come un auto

o implica che ha poco vita?

no, tranquillo, son pochi chilometri.

Poi se è stata maltrattata è un'altra storia, ma vale anche per le auto

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo....

Non sarai mica uno di quelli che quando vede una moto va subito a guardare la gomma posteriore per giudicare chi la guida vero?

Ti racconto un anedoto: vado in moto da oltre 40 anni ed ultimamente non sentivo più quella voglia del rischio solo per fare contenti gli amici "dalle gomme chiuse" che continuavano a menarmelo e che non la smettevano mai... Allora sai che ho fatto per zittirli? Ho prestato la mia moto al mio meccanico pazzo, si é fatto il "Buccherodromo" un paio di volte et voilà 50's é ritprnato nel branco ed hanno smesso di menarmelo.... :)

Morale: non giudicate mai un motociclista per come sono consumate le sue gomme :P

la mia mancanza di manico la noto in pista...

in strada sono un cancello faac, ho paura di tutto e me ne vado tranquillo tranquillo :(

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Se ti piace la strada di montagna, vai di Hypermotard!!

Mi piace molto la montagna, ma ancora di più le supersportive ! Non sono molto da motard ! Anche se sono moto che apprezzo molto, soprattutto per il divertimento che promettono !

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto la montagna, ma ancora di più le supersportive ! Non sono molto da motard ! Anche se sono moto che apprezzo molto, soprattutto per il divertimento che promettono !

Da possessore di HM, ti dico che il 90% dei suoi proprietari (me compreso) la guida come una naked... alla fine di motard ha poco più che il nome, i veri motard pesano 40-50 kg in meno. Sono (relativamente) pochi quelli che in sono in grado di guidare un'HM in stile motard :rolleyes:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per essere molti utenti di supersportive si stanno rivolgendo a queste motardone pompate... Io sarei un po' curioso di provare...

Io dico che se le provi ti diverti :ghghgh:

Se hai l'occasione (tipo test ride) posa le chiappe su una qualsiasi (HM, 990 Supermoto, Dorsoduro - magari la 1200, Hp2 Megamoto), la castagna è quella che ami del bicilindrico, la maneggevolezza e l'agilità sono decisamente superiori ad una SS, la posizione di guida è meno coercitiva. Son moto che ti fan divertire anche in spazi ristretti e che non necessitano di curvoni autostradali o lunghi rettilinei (dove al contrario soffrono... poco allungo e protezione aerodinamica).

Inoltre con un po' di buona volontà sono (chi più chi meno) abbastanza flessibili: quest'estate ho macinato 1.200 km in una settimana tra Austria e Baviera con l'HM in firma, senza grossi sacrifici :rolleyes:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...