Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

• Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

appena portata la moto in concessionario, tra tagliando, gomme e robe varie spendo di piu' del valore della moto ;)

:D Ahhhhhhhhhh l'amour!!!!:mad:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh se metti ergal a profusione, scarico in titanio o carbonio, cerchi alleggeriti, cambi il manubrio fai alla svelta..

anche solo coi cerchi.. che per altro essendo masse non sospese guadagni molto sotto tutti gli aspetti..

Si in effetti, ma è circa un'altra Moto come Costo!

appena portata la moto in concessionario, tra tagliando, gomme e robe varie spendo di piu' del valore della moto :ghghgh:

Eheh, ti capisco, mi viene da piangere a pensare quanto avevo speso sulla Mia Vecchia:confused:

26146_1387538576801_1482168421_1005726_7186352_n.jpg

:fiorellino:

:shock::rofl::)

Flickr

KTMista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dite che di giacche da moto estive in pelle ne trovo a 150-200 €. Cioè, oggi ne ho vista uno della Suomi che era metà e metà, però è troppo da moto nel senso che non la posso mettere per andare a lavorare, anche perchè era piena di inserti gialli :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuèèè banda di bikers!!! :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Dawson, ciao XIN... :ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, dite che di giacche da moto estive in pelle ne trovo a 150-200 €. Cioè, oggi ne ho vista uno della Suomi che era metà e metà, però è troppo da moto nel senso che non la posso mettere per andare a lavorare, anche perchè era piena di inserti gialli :)

Nessuno? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda le stavo cercando pure io...però mi sa che la soluzione non ci sia...:ghghgh:

di fatti mi sa che farò cosi: mi prendo il sotto giacca halvarsson omologato, e di sopra ci metto un giubbotto di pelle normale...

quando però avrò i soldi però:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho provato il bmw di mio papà......

......che schifo.. :fiorellino:;)

mi spiego meglio.. non è tanto il peso perchè quando si è in marcia è come essere su una bicicletta..

i freni sono molto molto potenti.. anche troppo a volte..

vibra un sacco (cosa che non mi aspettavo per nulla visto che è boxer)..

il rumore fa schifo..

la frizione è inutilizzabile, è come se fosse on/off.. quando cambi da dei colpi assurdi.. anche impegnandosi a mollarla piano piano.. a mettere le marce riesci ad alleviare il colpo mollando lievissimamente l'acceleratore e cambiando il più veloce possibile.. ma a scalare è una cosa assurda..

voto 5

p.s ha anche molti pregi eh.. ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata la mail dalla Ducati, tra il 19 ed il 25 aprile si può provare il nuovo multistrada :dance:

Vedrò se provarla oppure no :dance:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritirata la moto :dance:

tagliando completo dei 30.000

+

catena

corona

pignone

pastiglie freni

gomme nuove ( la scorsa settimana )

cupolino barracuda

specchietti nuovi

freccette piccole

olio forcella piu' denso

in pratica mi compravo una moto nuova e risparmiavo ahahahahahah :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivata la mail dalla Ducati, tra il 19 ed il 25 aprile si può provare il nuovo multistrada :dance:

Vedrò se provarla oppure no :dance:

Signora Moto, può non piacere di estetica, fatto sta che stavo leggendo l'articolo su Dueruote, e secondo me è troppo Imbottita di elettronica!

[/url]Video

Flickr

KTMista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signora Moto, può non piacere di estetica, fatto sta che stavo leggendo l'articolo su Dueruote, e secondo me è troppo Imbottita di elettronica!

[/url]Video

In effetti è un concentrato di elettronica mica da ridere, è più potente del mio mac :dance:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritirata la moto :P

tagliando completo dei 30.000

+

catena

corona

pignone

pastiglie freni

gomme nuove ( la scorsa settimana )

cupolino barracuda

specchietti nuovi

freccette piccole

olio forcella piu' denso

in pratica mi compravo una moto nuova e risparmiavo ahahahahahah :dance:

:baby: Totale del "Danno"?!? xD

Mi Vien da piangere che tra 1000km devo cambiare il Pistone :cry:

In effetti è un concentrato di elettronica mica da ridere, è più potente del mio mac :dance:

:rofl: Hai ragione, anche del mio!

Flickr

KTMista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo