Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

• Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

purtroppo non ho una suzuki!!!!

comunque appena montate

quanto hai speso per curiosità?

cmq da me non saluta un ca**o di nessuno.. :(

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 montate !!

http://www.guglielmettigomme.it/

prendi inizativa: saluta te e vedrai che diffonderai il gesto....

come sono?? sono da poco nel mondo delle moto, quindi so ignorante :ghghgh:,

io le metzeler M3, montate 230, però ho portato solo i cerchi, e li ho rimontati io :ghghgh:.

cmq bella gara stasera, anzi belle gare. che ve ne pare della moto2?

rossi c'è ancora.

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sono?? sono da poco nel mondo delle moto, quindi so ignorante :shock:,

io le metzeler M3, montate 230, però ho portato solo i cerchi, e li ho rimontati io :ciao:.

cmq bella gara stasera, anzi belle gare. che ve ne pare della moto2?

rossi c'è ancora.

Beh dai non male la Moto2, però oltre al fatto che la 250 è un'altra cosa, assomiglia di troppo alla MotoGp, e poi boh non mi convince la storia del MonoMotore, Questo è il mio parere :shock:

Flickr

KTMista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh dai non male la Moto2, però oltre al fatto che la 250 è un'altra cosa, assomiglia di troppo alla MotoGp, e poi boh non mi convince la storia del MonoMotore, Questo è il mio parere :shock:

ma il monomotore non è male.. è la monofrizione che non va bene visto che un team è anche il suo diretto sviluppatore e potrebbe svilupparla come meglio si adatta alla propria moto..

per il resto il monomotore è una soluzione intelligente perchè limita un po' la differenza prestazionale e la squadra deve lavorare sullo scarico e sull'aspirazione se vuole tirar fuori potenza..

nel complesso la moto2 non è male.. mi aspettavo qualcosa di più combattuto.. ma siamo agli inizi e molti hanno ancora problemi.. soprattutto con le gomme..

la 125 sembra un campionato spagnolo

e la motogp sembra ben equilibrata.. finalmente anche hayden riesce a guidare la ducati e la hrc sembra essersi ripresa.. speriamo sia un campionato coi fiocchi :shock:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori motociclisti allora che si dice?????

bel tempo, giornale bellissime e quindi nuovi intinerari, magari brevi ma guisti per vedere se ci si ricorda ancora come si piega. Domenica ero a zonzo per le montagnole vicino casa e la moto andava giù che era un piacere.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signori motociclisti allora che si dice?????

bel tempo, giornale bellissime e quindi nuovi intinerari, magari brevi ma guisti per vedere se ci si ricorda ancora come si piega. Domenica ero a zonzo per le montagnole vicino casa e la moto andava giù che era un piacere.

errore :fiorellino:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... qui ci voleva la canoa... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
errore :shock:

diciamo che io son venuto via dalla montagna verso l'una e si iniziava a vedere il brutto tempo arrivare. Pioggia non ne ho presa però se tardavo un po allora mi sarei lavato anche le mut.....

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... qui ci voleva la canoa... :(

mamma mia quì pure.. la moto proprio non l'ho potuta usare, (e io ho solo quella come mezzo di trasporto), quindi immaginate.

che stress

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho preso la Vespa per un esame all'uni. risultato:

segato all'esame,

e poi pioggia a sprazzi sino a casa...:(

azz.. mi dispiace per l'esame, cavoli.. (come ti capisco.. :ghghgh:)

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh...ero con steno tra l'altro, e lui l'ha passato invece:cry::(

vabbe vabbe...però bestiale, mi son lavato il giubbotto (impermeabile) e il casco, ma pantaloni (jeans), borsa del computer e scarpe nada proprio!manco uno schizzo!:ghghgh:

cmq sto esame sarà proprio dura va...vabbe...se ci penso mi demoralizzo..;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Magari molti di voi non passeggiano su "Gallery And Zelig" così lo metto anche qui.

http://www.youtube.com/watch?v=Je_8ouEsv5g

:):(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....Magari molti di voi non passeggiano su "Gallery And Zelig" così lo metto anche qui.

http://www.youtube.com/watch?v=Je_8ouEsv5g

:(:)

mmm l'atterraggio ha qualcosa di non naturale.. :)

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NAMMISERIA a tutti e due i video! :P Specialmente quello dell'aereo ha qualche cosa di veramente SENSAZIONALE :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAMMISERIA a tutti e due i video! :ciao: Specialmente quello dell'aereo ha qualche cosa di veramente SENSAZIONALE ;)

diciamo che secondo me c'è un piccolo zampino, chiamato videoritocco :rolleyes:

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh::ciao:

vi leggo spesso ma non commento mai......

comunque il video è palesemente falso......è tutto fatto al computer....si vede che l'aereo è fuori dalla scena:ghghgh:

diciamo che secondo me c'è un piccolo zampino, chiamato videoritocco :ghghgh:

esatto:ghghgh:

saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto iniziando ad assaporare per bene le mia M3, devo dire che fanno paura.. mamma mia, cioè hanno una tenuta fantastica, dicono anche che duricchiano.. speriamo.. :baby:

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che non è possibile.... il fine settimana il tempo brutto con a volte pioggia e durante la settimana un tempo che le nuvole si possono contare su una mano

Definirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che non è possibile.... il fine settimana il tempo brutto con a volte pioggia e durante la settimana un tempo che le nuvole si possono contare su una mano

:D:cry::rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto iniziando ad assaporare per bene le mia M3, devo dire che fanno paura.. mamma mia, cioè hanno una tenuta fantastica, dicono anche che duricchiano.. speriamo.. ;)

Per ora io ci ho fatto 2000 km (tranquilli anche perchè siamo in inverno) e sono come nuove...

Purtroppo questa settimana la forcella ha deciso di perdere olio dallo stelo sinistro... Probabilmente un paraolio andato ma nella guida si sente eccome! E così non possso usarla fino a martedì:dance:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo