Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

proava a cercare "tourist trophy" su youtube :ghghgh:

Ragazzi, ovvio che sono ancora alle prime armi in tema di motociclismo, ho 18 anni, e al massimo ho guidato scooter 125, :fiorellino:.

In attesa del grande salto con la A2 alla Monster !:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee, io a 14 anni già conoscevo, adoravo e riverivo il TT! :DDD

Ehm infatti io sono stato contagiato da un mio amico, che mi ha spinto ad amare le moto.

Prima non era affatto nei miei sogni possederne una ..:cry:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'età di un anno non camminavo ma andavo su un vespino elettrico (tenuto dalle spalle dai miei, perchè appunto, non mi reggevo)! :cry:

E' stato amore da subito!

Dicevo sempre: la macchina non la voglio, il motorino sì!

Così fu! ;)

Mi hanno forzato per prendere la B! :DDDDDD

Se posso vado a due ruote, bici da città, bici da corsa (come te, giusto?), mountain bike, moto....

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'età di un anno non camminavo ma andavo su un vespino elettrico (tenuto dalle spalle dai miei, perchè appunto, non mi reggevo)! :cry:

E' stato amore da subito!

Dicevo sempre: la macchina non la voglio, il motorino sì!

Così fu! ;)

Mi hanno forzato per prendere la B! :DDDDDD

Se posso vado a due ruote, bici da città, bici da corsa (come te, giusto?), mountain bike, moto....

Si, anche io AMO la mia bianchi camaleonte da corsa in alluminio;).

Così come amerò anche la Monster 696.

Diciamo che io sono nato con la "fissa" delle auto, e infatti sono sempre loro ad essere nei miei sogni, ma ultimamente stò riconoscendo che il fascino di una 2 ruote (una moto) difficilmente un'auto ce l'ha, son 2 cose diverse..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee, io a 14 anni già conoscevo, adoravo e riverivo il TT! :DDD

:cry: a chi lo dici...

anche io prima o poi salgo all'isola, devo portare la mia daytona a casa..

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

che storie malate..quando avrò un po di cash..;)

comunque io il TT l'ho scoperto l'anno scorso:oops:

ma prima non ero motorizzato:p

prima ne avevo sentito parlare ma loooontanamente...e poi c'è da dire che i miei amici nessuno ha o gli piacciono moto..:italiamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me terrorizza il MACAUGP avere 0 vie di uscita anche minime .... brrrrr devi sapere il circuito a memoria e non sbagliare mai, fare tutte le curve col compasso.... che manici!!!

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è più "sicuro" il TT o il Macau GP??

Sono diversi e come fascino... beh non c'é storia!

Settare una moto per il TT dove sul percorso incontri le 4 stagioni, 500 tipi di asfalto ed imprevisti che solo il buon Dio sa... beh bisogna avere i cosidetti quadrati e d'acciaio!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel tipo di gare conta molto di piu' il manico rispetto alle prestazioni pure della moto...

cmq in strada la domenica se ne trovano sempre di disperati e quelli rischiano ancora di piu' quindi ancora piu' manici?

cioe' è difficile da definire...

chi rischia in strada è un idiota

chi rischia in una pista coi muretti sui lati e' un manico

chi rischia relativamente poco in una pista super sicura non e' un manico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che moto è?Ma la velocità è in MP/H ?

:cry:

Suzuki GSX-R

Si sono MPH ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel tipo di gare conta molto di piu' il manico rispetto alle prestazioni pure della moto...

cmq in strada la domenica se ne trovano sempre di disperati e quelli rischiano ancora di piu' quindi ancora piu' manici?

cioe' è difficile da definire...

chi rischia in strada è un idiota

chi rischia in una pista coi muretti sui lati e' un manico

chi rischia relativamente poco in una pista super sicura non e' un manico?

Secondo me chi rischia su strada é un perfetto idiota ma si sa quando ti siedi su di una di quelle è difficile tenere il polso destro a freno... chi ci riesce ha capito che ci si può divertire senza cercare il dolore.

Il manico di un pilota professionista non é solo spalancare il gas (oggi le moto fanno quasi tutto da sole compreso distribuire per te la giusta potenza anche quando hai la manetta a fondo) ma saper aggiustare la tua moto per le tua gara, studiare e memorizzare il percorso ecc...

Oggi chi arriva a quei livelli é un manico ed anche bello grosso, che arrivi primo o ventesimo.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

188 mp/h = 302 all'ora hihihihih :cry:

In quel giro Cameron ha fatto il record delle prove: 131,467 MPH di media ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rischia la vita così però....:bubble:

Fai un bel copia-incolla di questo tuo post e tra un annetto mi saprai dire...

Oggigiorno le nuove generazioni di motociclisti pensano solo a mettere in bella mostra le gomme chiuse ed i rischi che si prendono pur di ottenere quel risultato lo leggiamo quasi tutti i giorni sui giornali.

I giornalisti sportivi che fanno questo tipo di prove sono degli ottimi motociclisti ed a volte anche buoni collaudatori, non fanno mai niente oltre il dovuto, fidati. E, cosa importante, lo fanno in pista o in strade previamente chiuse al traffico.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un bel copia-incolla di questo tuo post e tra un annetto mi saprai dire...

Oggigiorno le nuove generazioni di motociclisti pensano solo a mettere in bella mostra le gomme chiuse ed i rischi che si prendono pur di ottenere quel risultato lo leggiamo quasi tutti i giorni sui giornali.

I giornalisti sportivi che fanno questo tipo di prove sono degli ottimi motociclisti ed a volte anche buoni collaudatori, non fanno mai niente oltre il dovuto, fidati. E, cosa importante, lo fanno in pista o in strade previamente chiuse al traffico.

Ci mancherebbe che per strada si mettano a fare cose del genere.

E' vero che la mia generazione vuol far tutto pur di mettersi in mostra, io rientro "parzialmente" in questa, ma di sicuro non rischio la via per farmi notare, non me ne frega niente.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che per strada si mettano a fare cose del genere.

Vieni a farti un giro sui passi dolomitici o sulle montagne venete un sabato estivo e ne vedrai a pacchi di imbecilli che ti sorpassano a filo o ti chiudono la traiettoria in staccata e quasi ti spalmano sul guard rail... Sempre all'occhio anche in circuito che il pericolo più grande non è cadere ma venire centrati dagli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni a farti un giro sui passi dolomitici o sulle montagne venete un sabato estivo e ne vedrai a pacchi di imbecilli che ti sorpassano a filo o ti chiudono la traiettoria in staccata e quasi ti spalmano sul guard rail... Sempre all'occhio anche in circuito che il pericolo più grande non è cadere ma venire centrati dagli altri...

Che ci posso fare se esistono quei tipi ?:segreto:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che per strada si mettano a fare cose del genere.

E' vero che la mia generazione vuol far tutto pur di mettersi in mostra, io rientro "parzialmente" in questa, ma di sicuro non rischio la via per farmi notare, non me ne frega niente.

:cry: Mai dire mai... quando uscirai con qualche "smanettone" che comincerà a punzecchiarti sul fatto che al tuo posteriore (pneumatico) manca più di un centimetro mentre il suo é bello consumato integralmente; vedrai... vedrai... :consolare:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Mai dire mai... quando uscirai con qualche "smanettone" che comincerà a punzecchiarti sul fatto che al tuo posteriore (pneumatico) manca più di un centimetro mentre il suo é bello consumato integralmente; vedrai... vedrai... :ghghgh:

Mh non so 50's per il momento penso alla sicurezza.

Perchè se facessi un incidente con la mia Monster (quando sarà) i miei mi vieterebbero per il resto della mia vita di guidare una moto..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Mai dire mai... quando uscirai con qualche "smanettone" che comincerà a punzecchiarti sul fatto che al tuo posteriore (pneumatico) manca più di un centimetro mentre il suo é bello consumato integralmente; vedrai... vedrai... :ghghgh:

Ma chiudere la gomma non vuole andare forte,ma solo piegare tanto,

poi magari a centro curva ti pianti e non la fai più scorrere ...

E' molto questione di impostazione di guida...

Certo che se non si chiude nemmeno dietro,si è molto lontani da quello che si definisce "piega"...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chiudere la gomma non vuole andare forte,ma solo piegare tanto,

poi magari a centro curva ti pianti e non la fai più scorrere ...

E' molto questione di impostazione di guida...

Certo che se non si chiude nemmeno dietro,si è molto lontani da quello che si definisce "piega"...:ghghgh:

Infatti si parlava di come non farsi male e se ti pianti in curva perché non avevi abbastanza velocità....

Purtroppo oggi non é più come una volta; ci si incontrava per strada o all'autogrill, ci si scambiava le impressioni di guida, a quali gomme affidare i nostri domani o sui viaggi fatti ed i sogni nel cassetto... Oggi scendi dalla tua moto e subito chi é li vicino con altre moto quasi manco ti saluta ma subito getta l'occhio alle tue gomme ancor prima che alla moto e ti giudica subito da quel dettaglio. Sapessi quanto mi da fastidio salire a Buccheri e sperare di non ritrovarmi in mezzo ad uno di quei gruppetti di sverniciatori dal ginocchio a terra anche dove non serve, e poi arrivare al bar della piazza dopo 3 o 4 mituti dopo di loro e tutti che si guardano le gomme come se fossero dei trofei di guerra.

Ma il mondo é grande e c'é posto per tutti... a patto che non mi pestino i piedi perché divento veramente cattivo e ci metto un attimo a sorpassare e scalciare :(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...