Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

domani sarò dalle parti del Lago Maggiore... per lavoro però... :ciao:

sto già male a sentire le moto che passeranno via... :dance:

notte ragazzi... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Hai riacceso "l'HD dei ricordi"......

Ho fatto il militare a Santo Stefano di Cadore quasi 36 anni fa, a piedi e con gli sci quante migliaia di chilometri in 14 mesi......

Bei tempi, anzi bellissimi!! ;)

Ma soprattutto posti al limite del "into the wild"... non un anima per chilometri, compresi distributori di benza...

il mio amico con la corsaro è rimasto a secco... travasato un litro con un tubo datoci da una vecchia del posto per arrivare al primo ditributore tutti con i vapori di benzina... ovviamente il distributore riapriva dopo un'ora (era l'una)...:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e che dire della nuova bimba made in Borgo Panigale?

http://www.ducati.it/moto/monster/796/index.do

Divertitevi a guardare le possibili "livree" Niente male direi....:ghghgh:

http://www.ducati.it/monster_art_logomania/grafiche.do

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belle la nuova Monster ;) e pure le livree non scherzano :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto benvenuto..

un altro appassionato delle 2 ruote :D..

cmq non so.. io d'inverno soffro parecchio il freddo, mi si ghiacciano le mani davvero, ed è un problema diciamo, abbastanza grave, dato che ho un problema ad un dito, e se mi si raffredda mi si blocca l'articolazione, cmq volevo trovare un sistema che mi permetteva di evitare il ghiacciamento delle mani.. :mad:

un saluto anche a te! :ghghgh: per quanto riguarda il tuo problema, un ragazzo del mio gruppo aveva risolto comprando i guanti riscaldabili (tipo Klan). non li ho mai usati..... lui dice che gli ha risolto i problemi.... vedi te..:)

Imac 27"

Suzuki Bandit 1250 SA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max, questa é per te.... c'é da :D:sbav::ghghgh: !!!!!

http://www.inventacpm.info/fabio/aprilia/superbike/apriliaMotoLive.html

thx bro!!! :baby::mad:

... e che dire della nuova bimba made in Borgo Panigale?

http://www.ducati.it/moto/monster/796/index.do

Divertitevi a guardare le possibili "livree" Niente male direi....:)

http://www.ducati.it/monster_art_logomania/grafiche.do

al momento i link non funzionano... :libro:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, oggi ho fatto un tagliando completo alla mia moto, :shock:.

che stress ha smontare tutte le carene, che odio..

tutto ciò per cambiare le candele, NGK :ciao:.

in più s'è bevuta 4 kg d'olio, pulizia del filtro aria, cambio filtro olio, controllo olio freni ecc..

l'unica cosa è che ho dovuto smontare carene serbatoio, ecc ecc.. ci ho messo quasi 2 ore per fare tutto..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, oggi mio padre mi ha proposto di vendere il mio 125 visto che oramai lo uso solo quando piove. Vi passo le caratteristiche, cosa pensate che potrei farci su?

Yamaha TW 125 del 2000. Frizione, freni, gomme e motore rifatti meno di un anno fa. Max 2000 Km percorsi dal nuovo motore, meno di 500 quelli delle gomme (le ho cambiate a fine novembre scorso).

In caso sapete consigliarmi dove mi converrebbe venderla?

Grazie

Qua mi segna 1500 €: http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=8093295&sid=xz0abcpYd_x978515

Dite che se sto sulle 800-1000 posso trovare un compratore?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sta in buono stato come dici tu, non penso che avrai problemi a venderlo...

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto 167Kg a secco :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un GRAN BEL giocattolino :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, oggi mio padre mi ha proposto di vendere il mio 125 visto che oramai lo uso solo quando piove. Vi passo le caratteristiche, cosa pensate che potrei farci su?

Yamaha TW 125 del 2000. Frizione, freni, gomme e motore rifatti meno di un anno fa. Max 2000 Km percorsi dal nuovo motore, meno di 500 quelli delle gomme (le ho cambiate a fine novembre scorso).

In caso sapete consigliarmi dove mi converrebbe venderla?

Grazie

Qua mi segna 1500 €: http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=8093295&sid=xz0abcpYd_x978515

Dite che se sto sulle 800-1000 posso trovare un compratore?

Direi che dovresti allinearti a questo listino che é anche il più consultato da chi compra e vende: in fondo alla pagina c'è la tua. :fiorellino:http://www.moto.it/quotazioniusato/index.html?f=2601&t=2620

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, oggi ho fatto un tagliando completo alla mia moto, :rofl:.

che stress ha smontare tutte le carene, che odio..

tutto ciò per cambiare le candele, NGK :).

in più s'è bevuta 4 kg d'olio, pulizia del filtro aria, cambio filtro olio, controllo olio freni ecc..

l'unica cosa è che ho dovuto smontare carene serbatoio, ecc ecc.. ci ho messo quasi 2 ore per fare tutto..

Quanti Km hai fatto per rabboccare 4 kg olio?

Oggi mi hanno restituito la mia rossina... la forcella è tutta un'altra cosa. Si vede che già prima doveva avere qualche problema.

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'XT 500!!!! :rofl: CHE BELLO! Moto che sicuramente ha fatto storia! :) BELLISSIMA

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti Km hai fatto per rabboccare 4 kg olio?

Oggi mi hanno restituito la mia rossina... la forcella è tutta un'altra cosa. Si vede che già prima doveva avere qualche problema.

non ho rabboccato.. ho fatto il cambio.. :rofl:

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io e la mia moto

mianotarga.jpg

Sono quello un piedi:ghghgh::rofl::ghghgh:

ottimo.. beh allora benvenuto.. :):D

bellissima moto.. :)

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho rabboccato.. ho fatto il cambio.. :)

In effetti era una domanda stupida:confused:

Io e la mia moto

Sono quello un piedi:ghghgh::rofl::ghghgh:

Benvenuto!!!!!

OTTTT

lo so che non vi interessa nulla ma volevo condividere con voi la mia contentezza :)

ho appena fatto un torneo di poker texas hold'em da 90 posti e sono arrivato primooooooo :mad:

vinti 10 euro giocando 0,50 cent :)

Grande! Certo che il banco ne ha di guadagno in questi tornei... 10 euro a te e 35 a lui (o c'è anche il premio per il secondo e terzo posto?)

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo