Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Se ci fosse stata la Veyron mi sa che la Ducati, almeno sulla prova del quarto di miglio, le avrebbe buscate mica da ridere :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse stata la Veyron mi sa che la Ducati, almeno sulla prova del quarto di miglio, le avrebbe buscate mica da ridere :)

E vabbè nominiamo mostri sacri come la Bugatti...

Oggi ho visto per strada una Monster 696 nuova rossa fiammante, :ghghgh: che amore...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio, poi però bisogna vedere la bugatti tra le curve, mica finisce lì! :rofl:

Infatti se leggi ho detto che la Bugatti batterebbe la Ducati nella gara a chi arriva primo sul quarto di miglio :) La Bugatti fa i 100 Km/h in appena 2.5 secondi e solo su questo penso che possa battere la moto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

sì che ho letto, ho voluto ampliare l'altro lato del concetto.

Per battere la Bugatti ci basterà trovare un qualche dragster! :)

C'è ad esempio quella moto con il motore della doge viper... Lunga com'è, dubito impenni...

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi per caso sono passato all'Expert e vendevano a 10€ 2 DVD con tutto il resoconto del TT 2010! Purtroppo non avevo i soldi se no lo prendevo ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se leggi ho detto che la Bugatti batterebbe la Ducati nella gara a chi arriva primo sul quarto di miglio :mad: La Bugatti fa i 100 Km/h in appena 2.5 secondi e solo su questo penso che possa battere la moto :ok:

Senza andare a scomodare le moto da corsa,

contro questa anche la Bugatti avrebbe il suo bel dafare...:fiorellino:

2008ducatidesmosedicirr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare a scomodare le moto da corsa,

contro questa anche la Bugatti avrebbe il suo bel dafare...:fiorellino:

2008ducatidesmosedicirr.jpg

Vabbè caro mio, stiamo scherzando ?

La Veyron ha 990-1000 CV con una velocità pari a 400 e più km/h.

Non oso pensare che sensazione si provi a guidarla in autostrada, magari in Germania dove non c'è limite di velocità in alcune autostrade..:mad:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che emozioni...sei sempre dentro ad una scatola!!!

Vai sopra a questa rossa senza "aiuti" elettronici,poi me lo dici...:mad:

Sul piano del "godimento" ovvio che in moto s'accentua, ma sulla velocita' e confort!!:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Veyron ha 990-1000 CV con una velocità pari a 400 e più km/h.

Non oso pensare che sensazione si provi a guidarla in autostrada, magari in Germania dove non c'è limite di velocità in alcune autostrade..:mad:

In autostrada non ti godi niente, macchina o moto che sia... sei al 95% sul dritto, basta pigiare sull'acceleratore e anche una scimmia ritardata è in grado di farlo. A questo punto meglio una pista d'aeroporto, almeno non trovi il pezzente con la Boxster in mezzo ai maroni quando hai deciso di pigiare il pulsantino per raggiungere i 400 km/h :fiorellino:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul piano del "godimento" ovvio che in moto s'accentua, ma sulla velocita' e confort!!:fiorellino:

prima di parlare, aspetta di possedere una moto. Non cercare analogie dove non ce ne sono. Nè paragoni.

Senza andare a scomodare le moto da corsa,

contro questa anche la Bugatti avrebbe il suo bel dafare...:mad:

2008ducatidesmosedicirr.jpg

Sì e no. Una moto ha dei limiti fisici in accelerazione, a parità di interasse e baricentro (lasciamo perdere gli studi attuali sull'aerodinamica deportante, poichè alterano il discorso). Altrimenti con queste potenze saremmo sotto i 10 secondi ampiamente per il quarto di miglio.

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di parlare, aspetta di possedere una moto. Non cercare analogie dove non ce ne sono. Nè paragoni.

Moto e auto sono incomparabili, due cose diverse e ognuno può preferire l'una piuttosto dell'altra.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il dottore mi ha caldamente sconsigliato di non andare più in moto per via di un disturbo che ho agli occhi ;) Quando ha visto come lo stavo guardando con tipo una faccia lugubre con su scritto "PER FAVORE NON LO DICA MAI PIù" si è corretto e mi ha detto "limitati e sta attento quando ci vai e se ti senti male OVUNQUE ti trovi fermati sul ciglio e aspetta di sentirti meglio"

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sentito all'EICMA ? La nuova rs125 sarà un 4 tempi...

Aprilia_RS4_50_2011_2.jpg

A me non piace, era più cattiva la due tempi !

P.S. Nella foto c'è il 50ino, ma la 125 è identica.

P.P.S. Il 50ino rimarrà 2t.

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di estetica è proprio bella ;)

Per quanto riguarda la questione del 2 tempi purtroppo le leggi antiinquinamento gli stanno proprio tagliando le gambe ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motonline.com/info_point/Articolo.cfm?Codice=312803

Sentenza che sicuramente darà MOLTO da discutere.

Da un lato capisco lo stato che sa che ci sarebbero MIGLIAIA di furbi che se beccati senza casco direbbero "me lo hanno appena rubato". Dall'altro però checcavolo, se mi fermo per pisciare e un pirla mi frega il casco e sono a 200 Km da casa che devo fare? :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto e auto sono incomparabili, due cose diverse e ognuno può preferire l'una piuttosto dell'altra.

appunto.

http://www.motonline.com/info_point/Articolo.cfm?Codice=312803

Sentenza che sicuramente darà MOLTO da discutere.

Da un lato capisco lo stato che sa che ci sarebbero MIGLIAIA di furbi che se beccati senza casco direbbero "me lo hanno appena rubato". Dall'altro però checcavolo, se mi fermo per pisciare e un pirla mi frega il casco e sono a 200 Km da casa che devo fare? :rolleyes:

mi dispiace ma giuridicamente mi pare ineccepibile. Appena esce il testo completo e la leggo ti dico.

Però lo stato di necessità e la forza maggiore si pongono solo se non hai alternative e, per quanto scomoda, trovare un altro casco o tornare a piedi lo sono.

cioè l'ordinamento autorizza solo comportamenti in deroga alla legge se sei con le spalle al muro, non deve sussistere nessuna possibilità, per quanto scomoda.

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto.

mi dispiace ma giuridicamente mi pare ineccepibile. Appena esce il testo completo e la leggo ti dico.

Però lo stato di necessità e la forza maggiore si pongono solo se non hai alternative e, per quanto scomoda, trovare un altro casco o tornare a piedi lo sono.

cioè l'ordinamento autorizza solo comportamenti in deroga alla legge se sei con le spalle al muro, non deve sussistere nessuna possibilità, per quanto scomoda.

Lo so, infatti ho fatto un esempio limite. Mi trovo a 200 Km da casa, come faccio a tornare se non ho il casco? Spendo 150-300€ per il carro a trezzi? Costringo un amico a portarmi il casco di riserva? (ma le ha le chiavi di casa mia, ma se le vorrà fare 400 Km tra andata e ritorno?) Lascio lì la moto incustodita? E se non ho con me il cellulare o è scarico o senza soldi?

Le opzioni non sono molto attuabili :ghghgh: Purtroppo però, come ho detto, c'è il discorso che allora tutti direbbero "mi hanno rubato il casco" :rolleyes:

Diciamo che per me dovrei poter chiamare le forze dell'ordine, segnalare il problema e farmi dare una mano da loro. Se già si potesse fare sarebbe un'ottima soluzione :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, infatti ho fatto un esempio limite. Mi trovo a 200 Km da casa, come faccio a tornare se non ho il casco? Spendo 150-300€ per il carro a trezzi? Costringo un amico a portarmi il casco di riserva? (ma le ha le chiavi di casa mia, ma se le vorrà fare 400 Km tra andata e ritorno?) Lascio lì la moto incustodita? E se non ho con me il cellulare o è scarico o senza soldi?

Le opzioni non sono molto attuabili :ghghgh: Purtroppo però, come ho detto, c'è il discorso che allora tutti direbbero "mi hanno rubato il casco" :rolleyes:

Diciamo che per me dovrei poter chiamare le forze dell'ordine, segnalare il problema e farmi dare una mano da loro. Se già si potesse fare sarebbe un'ottima soluzione :ghghgh:

intendiamoci,

sono d'accordo con te. Il problema è come funzionano le cause di esclusione della colpevolezza.

Sono molto rigide. Questo è il classico caso in cui si finisce cornuti e maziati

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sentito all'EICMA ? La nuova rs125 sarà un 4 tempi...

Aprilia_RS4_50_2011_2.jpg

A me non piace, era più cattiva la due tempi !

P.S. Nella foto c'è il 50ino, ma la 125 è identica.

P.P.S. Il 50ino rimarrà 2t.

4tempi?

Si sono adeguati ai 125 del mercato ..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

...:rolleyes:

Purtroppo è così :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...