Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

dici?bho, tanto appena riapro l'assicurazione in primavera prima tappa è dal gommista, (anche se all'anteriore ne ho ancora un sacco, il posteriore invece è finito..) quindi ste gomme, contando anche i loro 7 anni, direi che le posso "maltrattare"....diciamo che il cavalletto post. l ho preso soprattutto per pulire bene la catena e il cerchione, sicuramente quando avrò le gomme nuove prendo anche quello anteriore.

cmq, pensavo che la Ducati avesse una candela a cilindro...:D:ghghgh:

7 anni :rolleyes:

Saranno di granito smerigliato ormai :ghghgh:

Scherzi a parte, stai attento quando tieni un'andatura "allegra", ormai saranno dure come la gomma da penna (in confronto a quella da matita, quando sono recenti) e la tenuta sarà ridotta di conseguenza.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

7 anni :D

Saranno di granito smerigliato ormai :ghghgh:

Scherzi a parte, stai attento quando tieni un'andatura "allegra", ormai saranno dure come la gomma da penna (in confronto a quella da matita, quando sono recenti) e la tenuta sarà ridotta di conseguenza.

ma siccome è la mia prima moto, ovviamente non sono mai andato come stoner ecco;)

poi bho, il meccanico che mi ha tagliandato la moto l'ha provata (chè l'ha portata sino alla revisione, non ce l'aveva) e mi ha detto di andare tranquillo (anche perche aveva 2650 km, erano nuove le gomme...)

però il prossimo anno sicuramente le cambio...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato una differenza abissale tra le Pirelli dragon supercorsa pro che avevo l'anno scorso... e le Dunlop qualifier RR che ho montato quest'anno...

mai una sbavatura, una minima perdita di aderenza...

sarei curioso di provare le nuove Pirelli Rosso Corsa

http://www.pirelli.it/web/tyres-catalog/moto-hypersport-none/it_IT/DIABLO%20ROSSO%20CORSA/default.page

ma credo restero' con Dunlop e le nuove Sport Smart

http://www.dunlopmotorcycle.eu/dunlop_itit/mc/tyres/on_road/Sportmax_SportSmart.jsp

Link al commento
Condividi su altri siti

io al 90% ci piazzo le metzeler M3...dicono siano le migliori sul monster..

Lo annoterò allora.:D

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ha montate da poco un mio collega sulla Daytona 675 (che ho provato purtroppo con le gomme finite che aveva su prima) e si dice davvero molto soddisfatto, mi sa che questa primavera le monto anch'io.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo annoterò allora.:D

occhio che son pareri soggettivi comunque...:rolleyes:

e si tratta dei monster vecchi, ma non credo ci siano comportamenti troppo diversi da quelli nuovi...

in ogni caso, tu la compri nuova, questo vuol dire piu o meno 8000 km di tranquillità, se non di piu!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che son pareri soggettivi comunque...:D

e si tratta dei monster vecchi, ma non credo ci siano comportamenti troppo diversi da quelli nuovi...

in ogni caso, tu la compri nuova, questo vuol dire piu o meno 8000 km di tranquillità, se non di piu!:rolleyes:

Vabbè contando che sono davvero alle prime armi, 8000km mi dureranno anche 1 anno.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima volta in vita sto scrivendo da ubuntu 10.4 installato sul mio mac mini g4 :ciao:

Ubuntu è davvero fantastico, lo usiamo a scuola in Informatica.

Ma hai usato Bootcamp?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono appena registrato e con piacere vedo che abbiamo un'altra passione in comune ... le moto!!

quindi ci sono anch'io....

rsv1000

gasgas txt

transalp

rgv250 gamma

ciao:ciao:

Ammazza quante ne hai!!! :rolleyes:

Il gas gas! Che figata! Moto STUPENDA! Io ho avuto per molti anni una moto da trial 50 e mi ci sono sempre divertito un SACCO :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono appena registrato e con piacere vedo che abbiamo un'altra passione in comune ... le moto!!

quindi ci sono anch'io....

rsv1000

gasgas txt

transalp

rgv250 gamma

ciao:ciao:

Tutte nuove le hai comprate?

Non credo...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono appena registrato e con piacere vedo che abbiamo un'altra passione in comune ... le moto!!

quindi ci sono anch'io....

rsv1000

gasgas txt

transalp

rgv250 gamma

ciao:ciao:

Rgv250 gamma....... Vale piú di 1000 moto di adesso...... Per non parlare della 500!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgv250 gamma....... Vale piú di 1000 moto di adesso...... Per non parlare della 500!!

...Vero.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotare...le 250 2T erano moto fantastiche,

dove un ragazzo di 18 anni poteva veramente imparare a "guidare" una moto da pista (che dava filo da torcere alle 600 dell'epoca).

Mi ricordo che l'Aprilia aveva lo stesso motore "rivisto" da loro,sviluppava 70cv per 140kg.

220km/h effettivi...il tutto per 8mila euro del giorno d'oggi...

Che ricordi...

rs250.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotare...le 250 2T erano moto fantastiche,

dove un ragazzo di 18 anni poteva veramente imparare a "guidare" una moto da pista (che dava filo da torcere alle 600 dell'epoca).

Mi ricordo che l'Aprilia aveva lo stesso motore "rivisto" da loro,sviluppava 70cv per 140kg.

220km/h effettivi...il tutto per 8mila euro del giorno d'oggi...

Che ricordi...

rs250.jpg

Ormai i 250ini (:ciao:) sono uno più brutto dell'altro.

La Kawasaki Ninja 250 fà pena.:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotare...le 250 2T erano moto fantastiche,

dove un ragazzo di 18 anni poteva veramente imparare a "guidare" una moto da pista (che dava filo da torcere alle 600 dell'epoca).

Mi ricordo che l'Aprilia aveva lo stesso motore "rivisto" da loro,sviluppava 70cv per 140kg.

220km/h effettivi...il tutto per 8mila euro del giorno d'oggi...

Che ricordi...

rs250.jpg

un sogno...:ghghgh:

prima o poi un 250 messo giù da pista voglio provarlo :rolleyes:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

questa qui sopra l'ho provata (su strada).

Impressionante.

Metto la prima, sale piano piano, pare non voler camminare (rispetto ad un 47 di pari potenza, intendo).

Arriva a 7000, mi pare e cambia faccia: impenna violentemente, cambia rumore, sale come una forsennata!

Cambio subito e si smoscia, bisogna comunque tirargliele un po' le marce! Allora ci prendi la mano e chi giochi. E' agile, agilissima, frena in spazi ridottissimi, il motore è cattivo e bastardo, come detto, non concede errori e dà tutto insieme.

Da provare

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

questa qui sopra l'ho provata (su strada).

Impressionante.

Metto la prima, sale piano piano, pare non voler camminare (rispetto ad un 47 di pari potenza, intendo).

Arriva a 7000, mi pare e cambia faccia: impenna violentemente, cambia rumore, sale come una forsennata!

Cambio subito e si smoscia, bisogna comunque tirargliele un po' le marce! Allora ci prendi la mano e chi giochi. E' agile, agilissima, frena in spazi ridottissimi, il motore è cattivo e bastardo, come detto, non concede errori e dà tutto insieme.

Da provare

:ghghgh: Sicuramente da provare.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa qui sopra l'ho provata (su strada).

Impressionante.

Metto la prima, sale piano piano, pare non voler camminare (rispetto ad un 47 di pari potenza, intendo).

Arriva a 7000, mi pare e cambia faccia: impenna violentemente, cambia rumore, sale come una forsennata!

Cambio subito e si smoscia, bisogna comunque tirargliele un po' le marce! Allora ci prendi la mano e chi giochi. E' agile, agilissima, frena in spazi ridottissimi, il motore è cattivo e bastardo, come detto, non concede errori e dà tutto insieme.

Da provare

:ghghgh::sbav::)

un peccato che i 2 tempi stiano scomparendo...

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...