Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Beh, i Burnout io li faccio solo a fine Gomma! Però fare i cerchietti è simpatico (finchè ti va bene).... per il resto.... sembra interessante come raduno.

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Ma chissene dei burnout, guardate tutti gli show con le donnine che fanno :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chissene dei burnout, guardate tutti gli show con le donnine che fanno :haha:

:):ghghgh::D:ghghgh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chissene dei burnout, guardate tutti gli show con le donnine che fanno :ghghgh:

Si in effetti!!!!!!!!!! :(:dance:

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao banda di motociclisti incalliti... :ghghgh::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso che la mia piccola quest'estate la prenderò un pò di meno, andrò spesso in giro in bici, e con la bimbetta mi ci diverto un pò di più

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hindios vogliamo le foto della belva!!!

Ok, Eccola.... Ne vado fiero! Ehehehehe!

photo1x.jpg

Uploaded with ImageShack.us

photo2zb.jpg

photo3tl.jpg

photo4jt.jpg

Mi Piace un sacco!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah le foto le ho fatte con l'iPhone.... non sono malaccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hindios..

cosa dire.. stupenda..

Grazie infinite, arrivo da una RSV 1000 (molto bella x me) ma questa mi toglie una valanga di soddisfazioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una delle mie moto preferite :( Veramente STUPENDA!!!! Peccato che non le facciano più :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima la buell, io sono diventato da poco un felice possessore di un Harley Davidson 883 Iron

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno banda di scarburati!!!

Anche oggi, per essere a Maggio, fa freddo: 0° alle 8:00.....

Ho trovato un posto dove vendono caffé buono e decine e decine di tipi di te, fantastico!!!

img0407y.jpg

:ghghgh:

Ahhhhhh dimenticavo:

img0376dj.jpg :ghghgh: :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragasuoli vi confermo che rientrerò per rinnovo visto a fine Maggio, quindi sono iperdisponibile ad incontrarci in quel di Firenze durante il fine settimana del 5/6 Giugno 2010.

Che ne dite di riaprire la discussione per sapere quanti saremo (se si farà in quella data) così jaiss potrà iniziare a vedere la disponibilità dell'agriturismo, prezzi, quanto bisogna dare di caparra ecc... ecc...? :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui :ghghgh:

Ed io che volevo farmi un giro in moto tanto che devo fare un paio di commissioni :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, Eccola.... Ne vado fiero! Ehehehehe!

Mi Piace un sacco!!!!

una curiosità...come frena con il mono-disco anteriore??

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Allora....

X FABIO: è per quello che me la tengo stretta.... hehehehe

X FABIUCCIO: Non ci credevo neppure io ma frena bene, ti dirò, la Buell di serie non frena proprio tantissimo, ma io ho modificato qualcosina perchè mi piacciono le staccate (strano vero?). Comunque a parte questo anche lei ha le sue belle rogne.... ma si sa... una BUELL si deve amare con tutte le sue pecche (tante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao caro. Allora come vanno gli acciacchi? Ti va bene che il tempo è uno schifo, così hai tempo di fare convalescenza :cry:

meglio che non dica nulla... sono decisamente sconfortato... :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio che non dica nulla... sono decisamente sconfortato... :cry:

Ciao, se posso.... che ti è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha appena chiamato il lavoro per andare ad una conferenza il prossimo giovedì sera :P è la presentazione di SBK X, il videogioco e per l'occasione saranno presenti i piloti del team ufficiale Ducati, Haga e Fabrizio, oltre a Biaggi ed a Hasalm!!!!!!! :)

Ci sarà forse anche un mini torneo, vi immaginate se li batto ;)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo