Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

http://www.tagomotocorse.com/generici/pompe_freno_radiali_e_accessori/pompe_freno_radiali//32929_pompa_freno_radiale_brembo_19rcs_-_con_leva_snodata_-_interasse_regolabile_18-20.php

in pratica èer strada hai una corsa più lunga e una maggior modulabilità (quindi feeling), quando ti serve spremere al massimo l'impianto invece hai meno corsa quindi in proiezione meno disguidi dovuti all'allungamento della corsa della leva (cosa col surriscaldamento dell'impianto inevitabilmente accade, anche se chiaramente stiamo parlando di impianti con tubazioni in treccia e pasticche adeguate all'utilizzo) e una potenza frenante sconosciuta alla tua pompa standard! Io dopo ogni giornata in pista me la sogno di notte, soprattutto quando in fondo a qualche rettilineo finisco lungo con la leva che quasi tocca la manopola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

56359

ragazzi che ne pensate di ste manopole, son meglio di quelle standard?mi pare 50's le abbia avute...:sbav:

Sono molto belle, fatte molto bene, materiali fantastici.....ma, quando avevo la zetina avevo faticato parecchio ad abituarmici.

Dipende da te....

Invece le leve EVO in ergal sono ottime e pratiche (snodabili e con un punto di rottura che ti consente di utilizzare la leva senza problemi in caso di caduta e conseguente rottura.

img1479d.jpg

Per il mio S2R 1000 ho ordinato le EVO II corte, anche loro pieghevoli ma con la possibilità di regolarne la lunghezza attraverso il terminale regolabile

leveevoii.png

By null at 2011-01-08

Chiaro che un piccolo sacrificio si può fare per avere la nostra beneamata bella e sfiziosa :sbav:

D'altronde quanti ne facciamo per vestirsci alla moda..... :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ieri sera mi sono regalato questo.... uahhahhahah troppo da bar!!!

img0621fl.jpg

Ma daiiiiiiiiiiiiiii.........

La tua bella Datona con la "second skin " in carbonio :):sbav:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono poche "medie" così robuste:

http://www.triumph.co.uk/italy/6620_6629.aspx

Se al concessionario Triumph avessero accettato la mia zetina in permuta, l'avrei comprata di corsa....

2011triumphstreettriple.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's, che ne dici delle manopole postate di me?:P

iboi che figata, ma è solo rivestimento???beeello...:D

Guarda il post sopra dai ti ho risposto..... non ho voglia di scrivere oggi B);)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il post sopra dai ti ho risposto..... non ho voglia di scrivere oggi :P;)

pardon non avevo visto!B)

non hai voglia?ma se hai scritto 5 post su 4 totali oggi:ghghgh:

comunque.,...fatica ad abituarti perche?como mais?

sono piu dure?c'è piu gioco?

illuminami...:D

per le leve...uhm...ao mach?

Link al commento
Condividi su altri siti

iboi che figata, ma è solo rivestimento???beeello...B)

si è una copertura in carbonio, te la vendono come protezione per il forcellone in caso di caduta ma io ovviamente l'ho presa solo perchè sono tamarro dentro:ghghgh:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, la mia scusa non ha retto molto.... B) :P

Innanzitutto non é una spesa isolata, mi spiego: compri le manopole? Devi comperare anche i terminali Rizoma se no stanno malissimo e devi farle montare da un meccanico che faccia un buon lavoro altrimenti rischi che si "travi" l'acceleratore dato che molti vogliono usare a tutti i costi i dischetti-distanziale in dotazione. Meglio un po di gioco che il rischio di non riuscire più a decelerare :D

Sono leggermente minori di diametro rispetto a quelle in dotazione e questo fa si che devi chiudere di più la mano per fare buona presa, io ci ho messo un po ad abituarmici.

Non c'é dubbio però che sono molto belle.

Anche sulla mia Black voglio cambiarle e credo che non metterò quelle Rizoma, sto cercando...... ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

si è una copertura in carbonio, te la vendono come protezione per il forcellone in caso di caduta ma io ovviamente l'ho presa solo perchè sono tamarro dentro:ghghgh:

Credo che un poco lo siamo tutti.... B) :P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, la mia scusa non ha retto molto.... B) :P

Innanzitutto non é una spesa isolata, mi spiego: compri le manopole? Devi comperare anche i terminali Rizoma se no stanno malissimo e devi farle montare da un meccanico che faccia un buon lavoro altrimenti rischi che si "travi" l'acceleratore dato che molti vogliono usare a tutti i costi i dischetti-distanziale in dotazione. Meglio un po di gioco che il rischio di non riuscire più a decelerare :D

Sono leggermente minori di diametro rispetto a quelle in dotazione e questo fa si che devi chiudere di più la mano per fare buona presa, io ci ho messo un po ad abituarmici.

Non c'é dubbio però che sono molto belle.

Anche sulla mia Black voglio cambiarle e credo che non metterò quelle Rizoma, sto cercando...... ;)

per terminali intendi i bilanceri?

ah serve un meccanico??caspio..ma che palle...penso di fare self made:cry:

ma io non capisco..come fanno ad essere universali?son tutte uguali ste manopole?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciars per farti un'idea dei prezzi vai QUI c'è di tutto... :confused:

Tago é quello a cui ricorro in extremis, per certe cose é più caro di altri, bisogna avere la pazienza di cercare... cercare... cercare....

Per esempio WRS Shop mi garba assai, hanno sempre buone offerte anche rispetto ai listini delle case produttrici ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi si è rotta la zip della mia giacca invernale da moto. Giaccone in tessuto della BMW, in goretex, impermeabile, pesante e con le protezioni.

Dite che, visto che è solo la zip che si è rotta, si può aggiustare?

Spero di sì perchè al momento non ho 2-300€ per farmi la giacca nuova :confused: supponendo ovviamente che i miei non mi diano una mano

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da un sarto qualsiasi e te la sostituisce in un attimo. Meglio se vai li con la cerniera da sostituire, a meno che tu non ti rivolga a qualcuno che di mestiere sistema capi del genere ma spenderesti parecchio di più. In genere la classica signora di mezz'età in pensione che ha lavorato come sarta è in grado di farti un lavoro ottimo a prezzi ragionevoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi si è rotta la zip della mia giacca invernale da moto. Giaccone in tessuto della BMW, in goretex, impermeabile, pesante e con le protezioni.

Dite che, visto che è solo la zip che si è rotta, si può aggiustare?

Spero di sì perchè al momento non ho 2-300€ per farmi la giacca nuova :ghghgh: supponendo ovviamente che i miei non mi diano una mano

certo che si può... se vai in un negozio di moto sicuramente ti sanno indirizzare o ancora meglio te lo fanno loro...

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da un sarto qualsiasi e te la sostituisce in un attimo. Meglio se vai li con la cerniera da sostituire, a meno che tu non ti rivolga a qualcuno che di mestiere sistema capi del genere ma spenderesti parecchio di più. In genere la classica signora di mezz'età in pensione che ha lavorato come sarta è in grado di farti un lavoro ottimo a prezzi ragionevoli!

Infatti pensavo proprio di portarla da mia nonna che all'epoca faceva la sarta :haha:

Mi state rincuorando comunque visto che già pensavo a come rimediare i dindi per la giacca nuova :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pensavo proprio di portarla da mia nonna che all'epoca faceva la sarta :oops:

Mi state rincuorando comunque visto che già pensavo a come rimediare i dindi per la giacca nuova :rolleyes:

Le sarte di un tempo....Ora non se ne trovano più..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sarte di un tempo....Ora non se ne trovano più..

Comunque da me ( a Rimini ) c'è un artigiano che ripara le giacche ( sia in pelle che in cordura) gli stivali e tutte quelle cosette che abbiamo noi motociclisti:dance:

l'anno scorso ho fatto cambiare tutti gli strips alla mia giacca da turismo Spidi:) ( che nel lontano 2002 pagai ben 462.000 Lire:ghghgh: e me l'ha rimessa a nuovo:dance: e mi ha sistemato anche gli trips al mio paraschiena:dance: ed ora è perfetto....

Spesa totale 20€:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì ero a Siracusa: 21°C!!!

Ho spolverato la mia Black e sono andato a farmi un bel giro prima di ripartire, nel pomeriggio, per Nevinnomyssk: che goduria ragazzi!!! :P :P

Persino lei sembrava contenta di farsi sentire :sbav::)

Tra l'altro, dopo 4 mesi ferma, é bastato ricollegare la batteria e pigiare sul bottone d'accensione senza accelerare... musica per le mie orecchie :dance::love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì ero a Siracusa: 21°C!!!

Ho spolverato la mia Black e sono andato a farmi un bel giro prima di ripartire, nel pomeriggio, per Nevinnomyssk: che goduria ragazzi!!! :P :P

Persino lei sembrava contenta di farsi sentire :sbav::)

Tra l'altro, dopo 4 mesi ferma, é bastato ricollegare la batteria e pigiare sul bottone d'accensione senza accelerare... musica per le mie orecchie :dance::love:

invidiaaaaaaa io al massimo la uso in box :P

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da me ( a Rimini ) c'è un artigiano che ripara le giacche ( sia in pelle che in cordura) gli stivali e tutte quelle cosette che abbiamo noi motociclisti:dance:

l'anno scorso ho fatto cambiare tutti gli strips alla mia giacca da turismo Spidi:) ( che nel lontano 2002 pagai ben 462.000 Lire:ghghgh: e me l'ha rimessa a nuovo:dance: e mi ha sistemato anche gli trips al mio paraschiena:dance: ed ora è perfetto....

Spesa totale 20€:sbav:

Che dire?

Minima spesa, e (spero per te) massimo risultato.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì ero a Siracusa: 21°C!!!

Ho spolverato la mia Black e sono andato a farmi un bel giro prima di ripartire, nel pomeriggio, per Nevinnomyssk: che goduria ragazzi!!! :P :P

Persino lei sembrava contenta di farsi sentire :sbav::)

Tra l'altro, dopo 4 mesi ferma, é bastato ricollegare la batteria e pigiare sul bottone d'accensione senza accelerare... musica per le mie orecchie :dance::love:

io le poche volte che la accendo faccio una fatica boia, non so perche...

in pratica la devo spingere un po...e poi FORSE parte...non capisco:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...