Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

magari è la batteria... prova a caricarla la notte e quando la accendi cerca di muoverla un pochetto non tenerla solo ferma in folle...

ho il mantenitore di carica...

no ma non è quella...ci dev'essere proprio qualcosa che non va nella carburazione (possibile?!:sbav:)

perchè oltretutto ho consumi da s4rs, non da 620...dovrei sfiorare i 20 al litro ma in realtà arrivo si e no a 14 al litro..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il mantenitore di carica...

no ma non è quella...ci dev'essere proprio qualcosa che non va nella carburazione (possibile?!:ghghgh:)

perchè oltretutto ho consumi da s4rs, non da 620...dovrei sfiorare i 20 al litro ma in realtà arrivo si e no a 14 al litro..:dance:

ma il 620 è a iniezione o a carburatori? scusate la mia ignoranza ma non sono aggiornato su queste cose. Se è ad iniezione escluderei la carburazione, teoricamente dovrebbe essere in grado di gestirsi da sola in maniera decente grazie alla centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 620 è a iniezione o a carburatori? scusate la mia ignoranza ma non sono aggiornato su queste cose. Se è ad iniezione escluderei la carburazione, teoricamente dovrebbe essere in grado di gestirsi da sola in maniera decente grazie alla centralina

iniezione....però appunto, sul tinga mi han detto che poteva essere la carburazione...

appena la riapro la porto dal meccanico a chiedere che ne pensa lui (d'altronde mi ha fatto un mega tagliandazzo 5 mesi fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

facce sapere... quanti km ha?magari è sporca la sonda lambda e per quello carbura male...

allora ha 7000 km ora...quando l'ho presa io a luglio ne aveva 2500km...era ferma da due anni..(ed è di fine 2003 quindi è sempre stata in ferma in pratica)

dopo il mega tagliandone dal meccanico Ducati pareva andare bene..ma...bho secondo me ha qualche regolazione da fare..

potrebbe essere la sonda lambda, si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella recensione per la Yamaha R1 da SuperBike

http://www.motonline.com/prove/Articolo.cfm?Codice=319654

Purtroppo però per leggerlo bisogna essere registrati :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti...ottimi articoli...per la tua belva

accessorimotostore.com

Sono molto belle, fatte molto bene, materiali fantastici.....ma, quando avevo la zetina avevo faticato parecchio ad abituarmici.

Dipende da te....

Invece le leve EVO in ergal sono ottime e pratiche (snodabili e con un punto di rottura che ti consente di utilizzare la leva senza problemi in caso di caduta e conseguente rottura.

img1479d.jpg

Per il mio S2R 1000 ho ordinato le EVO II corte, anche loro pieghevoli ma con la possibilità di regolarne la lunghezza attraverso il terminale regolabile

leveevoii.png

By null at 2011-01-08

Chiaro che un piccolo sacrificio si può fare per avere la nostra beneamata bella e sfiziosa :)

D'altronde quanti ne facciamo per vestirsci alla moda..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao smanettoni incalliti... arriverà la primavera prima o poi!!! :) :)

:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì dai... se poi l'anno è buono ho provato a farmi anche quasi 9 mesi pieni (ma non succede da circa 3/4 anni :))... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco a farmi quasi tutto l'anno... diciamo che qui i mesi più piovosi sono febbraio e marzo che ti rompono un pò anche perchè si ghiaccia e aggiungerei per freddo anche dicembre e gennaio...

da dicembre a marzo ci possono essere anche pause lunghe ad esempio domenica è stata la prima uscita del 2011... TT costa d'amalfi :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

già... qui però meglio aspettare temperature più consone per le curve "orecchie a terra"... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

già... qui però meglio aspettare temperature più consone per le curve "orecchie a terra"... :)

si ma domenica c'erano 7-8° e forte umidità ma con l'armatura si stava benone :)

ovviamente nada orecchia a terra... le strade sporche e con le buche :)

si è fatto quel ke si poteva :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto così... :) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ijn profonfo nord morirei visto ke senza moto morirei e in profondo nord riuscite a farli 6 mesi di moto all'anno?

Io faccio anche 12 mesi all'anno visto che la moto è il mio unico mezzo di trasporto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao smanettoni incalliti... arriverà la primavera prima o poi!!! :ghghgh: :ghghgh:

:ciao:

:baby::ola::DD:ola::lol:

ECCOLOOOOOOOOO!!!!!!!

Credevo fossi rimasto sotto qualche coperta di pelle umana...........:ghghgh::rofl:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

..............si........Max lo fa:rolleyes:

T ombeur de Femmes :rofl:

Buongiorno Bro! come stanno le tre moschettiere? al calduccio?

Stamane alle 6 c'erano -14° con vento Nord-Est che dava una sensazione di - 18°.....

Viva la Sicilia!!!! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...