Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

io ci sono rimasto di me**a quando ho scoperto che il casco quello con il muso dell'asino, non era aerografato ma era un adesivo... :)

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che tutti i disegni siano elaborati al computer, stampati su pellicole adesive speciali e quindi appiccicati sul casco ecc. ecc.. :)

Però, dato che le firma Drudi le repliche costano un botto....

Quasi quasi costa meno fare una bella aerografia su un vostro casco, che sarà comunque unico.

Ecco il video dove fanno vedere come fanno:

Qui

:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ce n'erano tante di belle, ma questa.... mamma mia ragazzi da vivo che gnokka imperiale

a016f

Occhio fino ?:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da membro de Ducati Desmo Club di Latina, posso dirvi che sono orgoglioso di questa foto!!!! :-):ghghgh::dance::shock:

Spero solo le vittorie non tardino ad arrivare per non sentir dire che la colpa è di Ducati!!!:P

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho già, della A-Pro, e credo di essere l'unico ad avere la moto adatta in questo topic, ma magari posta la foto e la marca, qualcuno spunterà.

Non ha marca, ,ma è ben messo e postato con foto in altri siti, ma

qui su IM ne merita una di riguardo, :ghghgh:

quindi appena ho due minuti la faccio....

:shock:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti...

se la Ducati non vince la colpa se la prende tutta Rossi per la gioia degli anti-tifosi che non fanno altro che gufare...

io dico che il prossimo mondiale l'unico che puo' impensierire Lorenzo è proprio Rossi... gli altri lotteranno per il terzo posto... a meno che Stoner non faccia il miracolo e impari a tenere in piedi la moto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha provato la 1198 SP (diversissima dalla Desmosedici) per testare se davvero i suoi dolori muscolari (post-operazione) siano lancinanti e forti.

Spero per Valentino siano passati.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra ke sta spalla sia messa peggio di come si pensasse...

speriamo di vederlo presto al 100% perchè gli altri partono a cannone...

pedrosa lo scorso finale di campionato era impressionante...

stoner con la honda pedala parecchio...

lorenzo già lo abbiamo visto...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ormai sto solo pensando a quando, ad Aprile, tornerò in quel di Siracusa e per 15 giorni starò solo con la mia Black e mi farò un bel giro sino alla mia adorata città natale : Genova :P

Ho iniziato a fare la spesa per il suo make up primaverile, i miei figli non possono certo pensare che sono invecchiato o cambiato vedendola senza qualche accorgimento stilistico :(:ghghgh:

Ecco gli accessori acquistati. Alcuni già in mano al mio meccanico che mi aiuterà, tra una birra e l'altra, a montarli.

parafangoformyblack.jpg

stm.png

tappopermrsblack.png

leveevoii.png

manopoleperblack.png

piattospingidisco.png

rizomacoperchiofrizione.jpg

tappoolio.png

:P Mi devo calmare un po, ormai credo che Mrs. Black mi costerà più della sua predecessora Mis. Black1

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prezzo pagato é solo "Carbon look" :ciao:

Però é bellino, devo dire che la Barracuda sta facendo delle belle cose.

Quello che é veramente bello é il tappo della benzina in Ergal ricavato dal pieno della Tamburini Corse, uno degli accessori per moto con un design magnifico, una chicca tra le più belle che abbia mai visto :(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's, ti ho anche scritto nell'altra pagina?

hai lasciato qualcosa a sto tuo amico?:(

perchè nel caso vorrei sapere cosa:devil:

Guarda ha venduto tutta la rimanenza in poche ore, va già bene che sapeva che stavo cercando le manopole, così me le ha messe da parte.

Comunque é per questa sua premura che ha con noi vecchi motodipendenti che sono diventato un suo ottimo cliente, tant'é che mi sta già tentando con un casco AGV Stealth SV FLORENCE WHITE/GUNMETAL che senza dubbio ad Aprile sarà mio

http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=275&Id_Grafica=470

:ciao: eeehhhhh noi compratori compulsivi

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

e come fai a sapere che è la tua misura giusta?

Da quando ci conosciamo me ne ha già venduti due di caschi :ciao:

E comunque non ha solo una misura, certamente lo devo provare e gli farò lo stesso scherzetto dell'ultima volta: lo indosso e me ne esco dal negozio e me ne vado. Per poi ripresentarmi nel tardo pomeriggio come se niente fosse:ghghgh::( Aperitivo e Bancomat:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran begli accessori :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi ha ancora problemi alla spalla, e, nei 25 giri percorsi con la 1198 SB ne ha risentito il suo fisico.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la MOTO GP quando inizia ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci all "primavera" della MotoGP e come gli altri anni ecco qua il calendario

calendariomotogp2011.png

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà il primo dopo secoli che tiferò Rossi ;) Questo ovviamente solo perchè è sulla Ducati, moto che adorerei poter vedere vincere :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che su 18 circuiti 4 sono in Spagna e uno in Portogallo... Lorenzo è sempre vicino a casa praticamente...

Pensate il fattore casa possa incidere positivamente su Jorge Lorenzo ?

Io, SICURAMENTE tiferò Rossi, sperando che la sua spalla non gli dia più problemi, perchè comunque, i tempi stringono.Mancano 2 mesi scarsi al 20 Marzo..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ....chi me lo regala?

Altrimenti sicuramente vado verso il secondo divorzio..... :mhh:

http://www.motostorm.it/scheda_prodotto.asp?articolo=946&primo=946&pagmen=caschi_integrali

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vinco all'otto te lo regalo volentieri :) ANZI, lo regalo a tutti i biker presenti in questo topic :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vinco all'otto te lo regalo volentieri :ciao: ANZI, lo regalo a tutti i biker presenti in questo topic :ciao:

Grande generosità.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...