Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Che belle sverniciate in assoluta regolarità.... Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno ne vedremmo delle belle!!!!

Bravissimi tutti! Spettacolo!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

carlos checa mattatore assoluto :confused: grandissimo lui e la ducate ufficialmente non ufficiale :)

big_Checa_PhillipIsland_2011_01.jpg

Checa l'ho sempre ammirato.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia dell'ultima ora: stamattina mio padre è sceso con il cane e ha trovato il vetro del garage rotto e la moto del tutto scomparsa.

Non so cosa dire, sono shokkato in un anno è la seconda moto che rubano nel mio palazzo. Anche se ogni tanto me ne lamentavo era la mia cocca e il mio unico mezzo di trasporto. Aveva appena un anno e mezzo :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire:

1) Aveva appena 10 mila Km

2) Non avevo ancora fatto il tagliando

3) Era ancora in garanzia

4) Aveva su ancora su l'olio originale

Permettetemi di fare una preghiera incazzata "Dio fa che pigli uno sciopone quegli stronzi o che si impiastrino e si facciano MOLTO male"

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia dell'ultima ora: stamattina mio padre è sceso con il cane e ha trovato il vetro del garage rotto e la moto del tutto scomparsa.

Non so cosa dire, sono shokkato in un anno è la seconda moto che rubano nel mio palazzo. Anche se ogni tanto me ne lamentavo era la mia cocca e il mio unico mezzo di trasporto. Aveva appena un anno e mezzo :mad:

cazzarola....che rabbia!:mad:

la prossima mettila con il furto e incendio però (sempre se sulle moto ci sia, non lo so..)

posso immaginare quanto ti roda,ti sono vicino:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola....che rabbia!:mad:

la prossima mettila con il furto e incendio però (sempre se sulle moto ci sia, non lo so..)

posso immaginare quanto ti roda,ti sono vicino:fiorellino:

Incendio e furto ce li ho già fortunatamente :) Solo che quanto mi darà l'assicurazione non sarà mai la cifra che mi permetterebbe di prendere una moto nuova. Per di più come al solito ci sarà d'aspettare qualche mese ora che i soldi arrivino :(

Io come ben sapete ho solo la moto come mezzo di trasporto quindi fino a quando si tratta di girare per Milano ancora ancora posso usare i mezzi (fortuna che Milano è ben servita), se devo andare da un'altra parte la questione inizia a diventare più rognosa :(

Per di più oramai siamo a marzo e tra poco la stagione si riapre e io al momento posso vantare solamente un paio di uscite :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Incendio e furto ce li ho già fortunatamente :( Solo che quanto mi darà l'assicurazione non sarà mai la cifra che mi permetterebbe di prendere una moto nuova. Per di più come al solito ci sarà d'aspettare qualche mese ora che i soldi arrivino :mad:

Io come ben sapete ho solo la moto come mezzo di trasporto quindi fino a quando si tratta di girare per Milano ancora ancora posso usare i mezzi (fortuna che Milano è ben servita), se devo andare da un'altra parte la questione inizia a diventare più rognosa :(

Per di più oramai siamo a marzo e tra poco la stagione si riapre e io al momento posso vantare solamente un paio di uscite :mad:

e lo so...bella scocciatura!

ma dai, secondo me un usato lo trovi con quello che ti daranno....3000€ almeno li varrà no sta moto?!

fatta la denuncia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Incendio e furto ce li ho già fortunatamente :( Solo che quanto mi darà l'assicurazione non sarà mai la cifra che mi permetterebbe di prendere una moto nuova. Per di più come al solito ci sarà d'aspettare qualche mese ora che i soldi arrivino :mad:

Io come ben sapete ho solo la moto come mezzo di trasporto quindi fino a quando si tratta di girare per Milano ancora ancora posso usare i mezzi (fortuna che Milano è ben servita), se devo andare da un'altra parte la questione inizia a diventare più rognosa :(

Per di più oramai siamo a marzo e tra poco la stagione si riapre e io al momento posso vantare solamente un paio di uscite :mad:

mi dispiace!

se hai l'assicurazione con "assicuriamo la tua passion" stai pur certo che il valore lo riprendi per intero (in base a quello da te dichiarato nel momento dell'acquisto della polizza)

se posso permettermi: che moto era?

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

La denuncia l'ho appena fatta e quando torna mio padre andiamo in assicurazione e vediamo che si può fare.

Sul foglio dell'assicurazione c'è scritto che è assicurata per 4 mila €, speriamo di riuscire a beccarli tutti anche se tempo fa mi era arrivata una mail da Pogliani che segnalavano la moto identica alla mia a 4500€ quindi spero di stare almeno sulle 3000 €. Poi vediamo. Al momento non voglio pensare a un futuro prossimo acquisto in quanto non sono proprio in vena :mad: Ci ero proprio affezionato alla mia moto, è stata la prima moto nuova mia e di mio padre (lui ne ha avute tante ma sempre usate per via delle disponibilità finanziarie). Per di più con quella moto ci ho fatto pure la patente quindi ha un valore immenso per me. Anche quando parlavo di prendermi una HD ho sempre detto che quella di adesso l'avrei tenuta a vita al pari del mio cinquantino (che purtroppo per legge non può più circolare :mad: ) :(

@ Simonemonty: non ho idea riguardo all'avere quella opzione in quanto di queste cose si è sempre occupato il mio vecchio.

La moto era una Suzuki Gladius 650

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse un harley, ecco perche ti ho parlato di quella opzione

Eh, non so se dire "per fortuna" o "per sfortuna" non era un HD perchè con quello che costa in più avrei già ingaggiato dei mercenari per trovarla e torturare a morte chiunque fosse stato trovato in sella alla mia moto :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia dell'ultima ora: stamattina mio padre è sceso con il cane e ha trovato il vetro del garage rotto e la moto del tutto scomparsa.

Non so cosa dire, sono shokkato in un anno è la seconda moto che rubano nel mio palazzo. Anche se ogni tanto me ne lamentavo era la mia cocca e il mio unico mezzo di trasporto. Aveva appena un anno e mezzo :mad:

Mi spiace un sacco Fabio, solidarietà illimitta. :mad:

Spero anche io che chi te l'ha rubata si faccia molto ma molto male :(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico Svedese che avevo conosciuto al TT 2009 mi ha mandato le foto di una Indian che ha terminato di montare/restaurare: hobby unito ad investimento per collezionisti... Proprio un bel secondo lavoro: un vero artista credetemi.

:mad:

jan7.jpg

jan8.jpg

jan9.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

MA è STUPENDA!!!!! :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La piccola Mv cresce lo sviluppo continua.

ulteriori info

in un'intervista a tamburini recente che ho visto su nuvolari,

il genio per non rivelare il prezzo a cui si intende mettere la f3 sul mercato,

ha dichiarto che costerà circa 95-100€ a cavallo... :mad:

si parla di 135cv quindi siamo sui 13.500€ un tantino più alto dei 12.000€ inizialmente previsti

quindi 1.000/1.500€ più delle jappo...

P.S. FABIO MI DISPIACE PER TE E PER LA TUA MOTO :consolare

ODIOSI LADRI DI ME*DA...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi di fare una preghiera incazzata "Dio fa che pigli uno sciopone quegli stronzi o che si impiastrino e si facciano MOLTO male"

Mi spiace molto per la tua moto.

Magari ti fa fare un sorriso e t'alleggerisce lo spirito...

...To Die On The Battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ti fa fare un sorriso e t'alleggerisce lo spirito...

I migliori 4 minuti della giornata :( ho passato tutto il tempo a ridere come un pazzo :mad:

GRAZIE mille :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezione fatta per la presenza del fastidioso omnipresente numero 46 a me piace di più il secondo con la bandiera italiana ;)

Sarà che mi piacciono le cose il più possibile semplici (gli ultimi due miei caschi sono uno completamente bianco e l'altro completamente nero :mad: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...