Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

:ola:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho deciso di non andare a fare il raduno in quanto, essendomisi scassato l'orologio devo infatti impiegare i soldi per questo oggetto. La decisione è ricaduta su questo:

http://www.gioielleriabelloni.com/246-orologio-harley-davidson-76a04.html

Mercoledì invece mi farò da solo una tirata di 80 Km per andare in montagna dai miei nonni. La sfida alla mia paura di viaggiare da solo viene quindi posticipata di 3 giorni e con un viaggio ben più lungo :) Da lì poi girerò tutto il posto DA SOLO, tanto per pagare la benza ci saranno i nonni XD mentre per questo viaggio ci pensano i miei. Al ritorno spero di aver fatto tante belle foto e SOPRATTUTTO tanti bei chilometri :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la tua paura di viaggiare da solo da cosa dipende?

Mah, onestamente così su due piedi non saprei dirti :oops: Solite pippe mentali che si fanno i neofiti XD Solo che nel mio caso questo mi frena. Diciamo pure che mi sto dando da fare per andare oltre :) tanto lo sanno tutti che una volta che inizio a girare di sicuro non smetto più :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 44

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-43

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's sta proprio contanto di giorni :DD

Dì la verità, l'anno prossimo stai già organizzando un bel giro del mondo insieme a Mrs Monster :D

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's sta proprio contanto di giorni :DD

Dì la verità, l'anno prossimo stai già organizzando un bel giro del mondo insieme a Mrs Monster :D

Come ho accennato tempo fa c'è già un'altro "giretto" che sta' bussando.....

Però devo ponderarlo molto bene: Vorrei ritornare a Cape Town ma stavolta in moto e magari con una Multistrada o con una GS (adattate alla mia piccola statura).

Prima di tutto il percorso attraverserebbe zone politicamente molto "calde" e poi dovrei vendere Mrs. Black, ma soprattutto bisogna vedere se ci saranno i soldi :fischio: Insomma ci devo pensare su con calma. :)

Intanto mi avvolgo in questi momenti di attesa e preparazione.

Dopo tanti anni ogni viaggio é sempre come se fosse la prima volta: l'eccitazione è talmente tanta..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-42

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente!!!

Ducati monster 695 nero opaco!!!!

(non so come ho fatto a vedere solo ora questo 3d) :rolleyes: chiedo venia!

Bb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ieri manghen, pordoi e falzarego ... neve ovunque :ok:

Ah che bei giri lì... strettini i tornanti del Manghen eh? :D

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ieri manghen, pordoi e falzarego ... neve ovunque :ok:

Sabato abbiamo trovato neve anche noi: bernina, fluela e julier ed ancora bernina.

Essendo in Svizzera strade praticamente perfette, ma CHE FREDDO!!!!!!!

Bb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho acquistato "Due ruote" con il libro contenente gli itinerari più belli (ben 264) da fare in moto :) La cosa bella è che c'è anche un codice che permette di scaricarli tutti sul GPS. Per 10€ ve lo consiglio :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 41

:gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 40 B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dovevo finalmente partire e invece piove a dirotto :piange: Tutto rimandato a domani. Purtroppo però al ritorno dalla montagna sembra che pioverà ancora e questa volta me la dovrò beccare per forza. Dovrò quindi stare IPER attento a scendere perchè se casco o semplicemente non freno potrete trovarmi solo in stato di fantasma :lol:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto guidare sotto la pioggia (con la tuta antiacqua e possibilmente in strade non troppo trafficate)

Bb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro guidare la moto sotto la pioggia!

Io non ho mai avuto grossi problemi per farlo, solo che non conosco a sufficienza la moto per poterla guidare sentendomi sicuro e poi ci si mette pure il vecchio che mi da il divieto di farlo <_<

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto grossi problemi per farlo, solo che non conosco a sufficienza la moto per poterla guidare sentendomi sicuro e poi ci si mette pure il vecchio che mi da il divieto di farlo <_<

ai nostri vecchi bisogna far capire coi fatti che siamo capaci ;)

E' tutta esperienza da fare, anche con la moto nuova!

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, non è questione del saperla guidare oppure no ;) è questione che far bagnare la moto "senza motivo" non è una bella cosa. Se si può evitare semplicemente lo si evita ;) Tanto per intenderci, noi dovremo tornare domenica mattina e le previsioni danno pioggia, in quel caso mi ha dato il via libera per guidare sotto la pioggia in quanto per forza di cosa devo tornare a casa e non posso posticipare tale data. Non a caso anche se avessero messo bel tempo tutta la settimana mi avrebbe fatto portare dietro l'antipioggia :)

In parte onestamente gli do anche ragione, se si può evitare l'acqua è meglio :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il discorso di evitare la pioggia per prudenza, ma non quello di far bagnare la moto senza motivo: è un modo di dire, riferito alla prudenza di cui parlavo poco fa?

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio, smettila di farti troppe pippe mentali e goditela questa moto!

L'hai comprata da 10 giorni e non c'è stato un solo giorno in cui non ti sia fatto problemi su: Il rodaggio, la pioggia, sabbia nel serbatoio, come far benzina ecc ecc.......Ok prendersene cura ma così mi sembra eccessivo. Lascia per una volta da parte l'ansia, sali in moto e vai ovunque lei ti porti....

La moto deve essere un piacere, non un peso...

GODITELA e non farti troppi pippe!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, Kikkofede, lo so bene. Godermela me la sto godendo ma non esattamente come vorrei :( Guidarla è più che un piacere e non sarà MAI un peso, solo che spesso mi faccio troppe pippe mentali ed è una cosa su cui sto lavorando :)

Il discorso sulla benzina non era nulla di così assurdo, ho chiesto solo come poter pagare la benza al self-service, nulla di più ;)

Il rodaggio penso che sia una cosa normale visto che se non lo fai bene un domani si rischia di intoppare qualche problema più serio e dispendioso (di soldi intendo).

Quello che adesso mi fa veramente girare le palle è che è il secondo giro che organizzo e che forse mi va a pallino :angry:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 39

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo