Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

La domanda del cretino: che significa quando, descrivendo un modello di moto, indicano la data come "MY 2007" o "MY 2010"?

MY sta per Motorcycle Year? Oppure cosa?

M'è venuta questa curiosità! :D

...To Die On The Battlefield

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in montagna tutto a posto :DD Ho giusto toppato una via perchè sul GPS non ho ben capito l'indicazione a causa di una rotondo non presente sulla mappa ma me ne sono accorto subito nel giro di 15 secondi XD Sabato si ritorna, purtroppo non so bene che giro potrei fare visto che il meteo preannuncia pioggia e penso che non sia il caso rischiare se non sabato in quanto per questioni di lavoro devo essere a casa tassativamente nel finesettimana. Visto però che i nonni rimangono su spero di riuscire a tornarci presto per fare un po' di giri :)

Ci sentiamo quando torno :)

CIAO A TUTTI!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 38 :biker:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che qui in Russia è passata la mezzanotte posso tranquillamente dire:

- 37 :saltella: :saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono tornato :) OVVIAMENTE al ritorno mi sono beccato 20 Km di diluvio :lol: Non avendo con me l'antipioggia (l'ho lasciata in macchina) me la sono presa quasi tutta XD Tanto che ero in autostrada appena ho potuto mi sono infilato in un autogrill mettendo la moto al coperto e ho aspettato una mezzoretta. Appena ha dato segni di schiarita mi sono rimesso in moto e via verso casa :)

OVVIAMENTE al ritorno ho anche sbagliato strada (avevo pure il navigatore ma devo aver capito male un'uscita). Cioè io dovevo andare a Bergamo per prendere la "milano-venezia", così ho seguito il cartelli della "milano-venezia" che mi hanno portato da tuttaltra parte asd

Adesso comunque sono a 520 Km su 800 che ne devo fare per il rodaggio e se tutto va come spero per fine mese SICURAMENTE avrò finito questo passaggio :)

Considerazioni della guida in autostrada con la mia HD:

La moto va benissimo, è comoda e non ci si stanca :) Si sente il bisogno di una 6^a marcia che ti porti con il minimo sforzo a 100-110. Un paio di volte sono arrivato a 100 Km/h e lì sì che si sono sentite delle BELLE vibrazioni. E quando dico "vibrazioni" intendo TANTE TANTE TANTE vibrazioni B) Per il resto tutto OK :D Ho notato con piacere che adesso la spia della riserva non si è accesa a 150 Km e neanche a 180 Km quindi anche quel "problemino" potrebbe essersi sistemato, o magari semplicemente l'essere andato in autostrada/tangenziale mi ha fatto consumare molto meno di quello che pensavo :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è risaputo che ad andatura costante non al massimo dei giri si consuma meno ;)

Io intanto "ringrazio" la mia buona stella, che ha messo pioggia tutta settimana e quindi non partirò in moto ma in auto. Se la becco in giro le spezzo le punte :angry:

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è risaputo che ad andatura costante non al massimo dei giri si consuma meno ;)

Io intanto "ringrazio" la mia buona stella, che ha messo pioggia tutta settimana e quindi non partirò in moto ma in auto. Se la becco in giro le spezzo le punte :angry:

Sì, lo so, ma non mi aspettavo così tanto :) Cioè devo aver risparmiato almeno un 2 litri :) Per avere la risposta definitiva comunque basterà andare dal benzinaio, cosa che farò appena smette di piovere XD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 36

:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 35

:saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 34

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 33

Con la pioggia o col sereno anche oggi un giorno in meno... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho sentito al TG che al TT che è appena iniziato sono già morti ben 3 piloti :(

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio, ormai è agli sgoccioli: solo un paio di giorni con due gare oggi: Monster Energy Supersport Race 2 (quattro giri)

e Sure Sidecar TT Race 2 (tre giri) Ogni giro sono 40 miglia

Purtroppo sono morti i due componenti del sidecar N° 15 Bill Currie, 67 anni ed il suo passeggero Kevin Morgan di 59 anni ed è morto Derek Brien durante la gara 1 delle Supersport...

Ecco i risultati del Royal London 360 Superstock,

QUI

Incredibile la media che ogni anno aumenta: 203,40 Km/h

I risultati del Dainese Superbike:

QUI

Media di McGuinness: 204,592 :shock:

Per i vari risultati, compreso la gara 1 dei Sidecar vi rimando QUI

Dove potrete aprire i PDF con tutti i risultati sino ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-32

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai? :(

Adesso che iniziano le belle giornate, ne avrete (beati voi) cose da raccontare.

In fondo che ve frega del nuovo o vecchio stile del forum... Le ditate sui tasti del vostro Mac rimangono le stesse no? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ditate sui tasti del vostro Mac rimangono le stesse no? :ghghgh:

Non ora che sono tornato a Windows XD

Comunque anche io lo visito sempre più poco :( Giusto le sezioni console e quelle dei motori. Non mi ci ritrovo proprio in questo nuovo forum :( Lo trovo molto più lento e incasinato :(

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 31

:saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate qua cosa si può scaricare gratuitamente, previo registrazione, sul sito della Ducati:

http://www.ducati.it/desmosound/note_desmo/index.do

In pratica sono i suoi delle Ducati :D Mamma mia che sound XD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente: CBR 600 RR 2006 col. PlayBoy :D (tamarrissimo)

Hai la moto griffata PlayBoy? VOGLIO SUBITO UNA FOTO :DD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai? :(

Adesso che iniziano le belle giornate, ne avrete (beati voi) cose da raccontare.

In fondo che ve frega del nuovo o vecchio stile del forum... Le ditate sui tasti del vostro Mac rimangono le stesse no? :ghghgh:

Qui a Padova è una settimana che piove! :(

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 30

:saltella: :saltella: Bene: mnca un mese!!! :pompomgirl::cincin::biker:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo sul manuale della mia s2r 1000 mi sono accorto che il mono post era regolato nel precarico per un peso massimo ( o due persone forse ) quindi durissimo e il freno idraulico in estensione era sul tutto chiuso al posto dei 18 click standard...

dopo aver regolato la moto piu' o meno come appena uscita di fabbrica sia sul mono che sulle forcelle, ho diminuito ancora un po' il precarico sia davanti che dietro visto che peso appena 60 kg e la moto e' regolata standard per un pilota di circa 75kg...

tra poco vado a provare e vediamo come si comporta...

per il momento le uniche differenze che ho potuto subito riscontrare è che la moto si è abbassata di 2 cm nell'altezza della sella ritornado agli 80 cm di altezza standard... diminuendo il precarico in fatti la moto si abbassa mentre aumentandolo la moto di conseguanza si alza...

XIN meccanico :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo