Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Cos'è? :ghghgh:

A parte gli scherzi: è un'opportunità unica di fare foto decenti di luoghi e, spero, incontri meravigliosi e non voglio certo fare 4 fotine con il melafonino :DD

21 giorni di foto e qualche filmato solo con l'iPhone? E poi il mio diario e la sezione foto che sto per aprire: no ci vuole un computer. Spero solo che negli alberghi dove pernotterò abbiano un PC.

Domani li chiamo tutti e chiedo... Se non ce l'hanno mi porto dietro l'Air ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è? :ghghgh:

A parte gli scherzi: è un'opportunità unica di fare foto decenti di luoghi e, spero, incontri meravigliosi e non voglio certo fare 4 fotine con il melafonino :DD

21 giorni di foto e qualche filmato solo con l'iPhone? E poi il mio diario e la sezione foto che sto per aprire: no ci vuole un computer. Spero solo che negli alberghi dove pernotterò abbiano un PC.

Domani li chiamo tutti e chiedo... Se non ce l'hanno mi porto dietro l'Air ;)

la mia idea è che tu faccia per il diario delle foto con uno smartphone ed al ritorno prendi la tua SD e scarichi tutte le foto che ti servono :)

ascolta un cretino... :P

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi sono andato a provare il monster evo con papà..dopo mesi e mesi di pressioni sono riuscito a convincerlo a tornare in moto. Davvero un bel ferro, anche se vibra un po' e non ha allungo (almeno per i miei canoni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho provato a salire sul nuovo monster ma c'era troppa gente...

Buona notte a tutti!

- 6 :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamane dovrei ritirare la mia bimba dalla "clinica" dopo la revisione generale.

Tanto per non perdere il vizio Sabato il DCS ha organizzato la prima notturna con percorso a sorpresa e bivacco sulla spiaggia e relativo bagno di mare all'alba: ci sarà da divertirsi :DD

- 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( Niente, Black non è pronta.....

Ho telefonato ai vari hotel nei quali pernotterò durante il mio viaggetto: quasi tutti hanno la connessione internet nelle camere, ma pochissimi hanno un PC a disposizione dei clienti ed usabile solo quando non è usato dall'Hotel. Quindi la decisione é presa: il mio Air verrà con me :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcosa di meno caro da usare come pc da battaglia non ce l'hai?

un air mi sembra troppo rischioso portarlo dietro :X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da MW... sto prendendo in considerazione la tua proposta, ma dopo che me ne faccio? Non ho un mercato fiorente come il "Marè"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ne ho visti di tutti i prezzi, ma non ce l'ho fatta a prendere un netbook: soldi buttati via (IMHO).

Preferisco spenderli in benzina. :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io li avrei spesi quei soldi per un coso da battaglia che non si sa mai quando ti torna utile... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io li avrei spesi quei soldi per un coso da battaglia che non si sa mai quando ti torna utile... :P

Piuttosto, se era già in commercio, compravo QUESTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, un tablet è l'ultima cosa che può tornarti utile per quello che ti appresti a fare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivevo di la ma mi sa che ho sbagliato sezione

Ci sono anche io, amo le moto anche se poi la uso poco per mille motivi.

Io ho un Gilera RCR 600, vecchio ma mi piace tanto lo presi a 21 anni e ora lo uso per girare in bosco.

http://www.maxicross...era-rc-600.html

Poi ho un po di trucioli, motoretti mezzi modificati e via dicendo di quando avevo 15 anni, e ora un suzuki Sv S 650 che uso per tutti i giorni, ma non mi appassiona....

http://www.maxicross.it/fabio.htm

www.maxicross.it Il mio sito dove spiego come usare l'olio di semi al posto del gasolio e autocostruirsi un auto a idrogeno

GGService ealizzazione siti web, l'agenzia web dove lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ho un po di trucioli, motoretti mezzi modificati e via dicendo di quando avevo 15 anni, e ora un suzuki Sv S 650 che uso per tutti i giorni, ma non mi appassiona....

http://www.maxicross.it/fabio.htm

Come non ti appassiona? :( è una moto stupenda! Ha un motore che è un veramente un mulo e sa regalare non poche soddisfazioni :) Io fino a qualche mese fa avevo una Suzuki Gladius che è il successore della SV (stesso motore) e l'ho adorata tantissimo :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero va benissimo è perfetta, stabile, regolare, affidabile, senza anima.... Perfetta per chi la moto la usa veramente, per un bischero come me ci vuole qualcosa che faccia un po confondere

www.maxicross.it Il mio sito dove spiego come usare l'olio di semi al posto del gasolio e autocostruirsi un auto a idrogeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri primo giro su una MOTO, la CB500 (50's non era il CBF ma il CB ;))

che figata, mi piace moltissimo, molto di più del cbr125, tutt'altra storia!!

la gladius penso di averla pronta in strada per il prossimo w-e, mi arriva venerdì in teoria, il tempo di immatricolarla, piazzarci la targa e fare l'assicurazione e ci siamo! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero va benissimo è perfetta, stabile, regolare, affidabile, senza anima.... Perfetta per chi la moto la usa veramente, per un bischero come me ci vuole qualcosa che faccia un po confondere

Non riesco a capire :( In che senso "per un bischero come me ci vuole qualcosa che faccia un po confondere"? Cioè, vorresti un pezzo che faccia girare la testa a tutti quando passi? Per me la moto non è questo. Cioè se il mezzo che guido mi piace allora per me diventa quasi la moto più bella del mondo, poco importa la gente la schifa o la ammira, è la MIA MOTO! Questo mi basta :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo le foto sul suo sito è più propenso all'elaborazione ed alla "tamarrata".... personalmente mi garbano quelle moto che hai sul sito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a spiegarmi scusa, diciamo che con certi oggetti le moto in particolare spesso si instaura un rapporto strano, come se l'oggetto in questione non fosse solo 200kg di alluminio e plastica.

Quello che voglio dire è che il suzukino per me è come il frullatore, comodo, funziona bene, mi porta dove devo andare, ma non riesce a suscitarmi quelle emozioni che le moto mi danno di solito, quella paura che qualcosa non vada o si rompa, quel correggere sempre la propria guida per una carburazione mai perfetta, il rumorino strano, quelle cose che non ti fanno mai partire tranquillo, che non ti permettono di andar lontano per la paura di inconvenienti, ma che allo stesso tempo rendono ogni giro un avventura e un gioco di simbiosi fra l'uomo e la macchina.

Ecco il suzuki è perfetto, tanto che io non devo far nulla per guidarlo, forse imparerei a divertirmi se lo portassi al limite, ma i suoi limiti sono troppo alti perche io me li possa godere su strada pubblica.

Insomma e come se hai una punto nuova e una 500 vecchia a lavoro e in vacanza vai con la punto nuova , che fa tutto meglio, ma quanto è bello fare una giratina con la vecchia 500, che anche se fa schifo sotto ogni aspetto da delle sensazioni che sui mezzi moderni sono sempre meno presenti.

P.S. A parte il gilera http://www.maxicross.it/nuovo-sito/gilera-rc-600.html che uso molto in bosco e un Nordwest che ho appena preso da restaurare tutti i motorini che vedi sul sito, i mezzi della mia adolescenza oggi sono sparpagliati fra i ragazzetti del vicinato che li usano fra i campi, come io li ereditai dai ragazzi piu grandi di me, qualcuno è anche stato smontato (il ciao con il motore della vespa). Tranne il bravo da cross che fra qualche mese tornerà a gareggiare se lo finiamo in tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhh che bei ricordi i motorini da truccare, modificare, migliorare..... :rolleyes:

Va beh dai tra poco si parte! - 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a spiegarmi scusa, diciamo che con certi oggetti le moto in particolare spesso si instaura un rapporto strano, come se l'oggetto in questione non fosse solo 200kg di alluminio e plastica.

Quello che voglio dire è che il suzukino per me è come il frullatore, comodo, funziona bene, mi porta dove devo andare, ma non riesce a suscitarmi quelle emozioni che le moto mi danno di solito, quella paura che qualcosa non vada o si rompa, quel correggere sempre la propria guida per una carburazione mai perfetta, il rumorino strano, quelle cose che non ti fanno mai partire tranquillo, che non ti permettono di andar lontano per la paura di inconvenienti, ma che allo stesso tempo rendono ogni giro un avventura e un gioco di simbiosi fra l'uomo e la macchina.

Ecco il suzuki è perfetto, tanto che io non devo far nulla per guidarlo, forse imparerei a divertirmi se lo portassi al limite, ma i suoi limiti sono troppo alti perche io me li possa godere su strada pubblica.

Insomma e come se hai una punto nuova e una 500 vecchia a lavoro e in vacanza vai con la punto nuova , che fa tutto meglio, ma quanto è bello fare una giratina con la vecchia 500, che anche se fa schifo sotto ogni aspetto da delle sensazioni che sui mezzi moderni sono sempre meno presenti.

P.S. A parte il gilera http://www.maxicross.it/nuovo-sito/gilera-rc-600.html che uso molto in bosco e un Nordwest che ho appena preso da restaurare tutti i motorini che vedi sul sito, i mezzi della mia adolescenza oggi sono sparpagliati fra i ragazzetti del vicinato che li usano fra i campi, come io li ereditai dai ragazzi piu grandi di me, qualcuno è anche stato smontato (il ciao con il motore della vespa). Tranne il bravo da cross che fra qualche mese tornerà a gareggiare se lo finiamo in tempo

Adesso già ho capito :) Però non condivido :( A me piace avere un mezzo che funzioni e dia meno noie possibili in quanto mi piace girare e andare in giro con il terrore che qualche cosa si rompi, sarà sia un'avventura, ma non mi lascerebbe libero di godermi la guida e il paesaggio :( Se mi devo impensierire preferisco andare in un posto che non conosco aumentando il mio timore di perdermi :)

Poi ovviamente sono gusti :fiorellino:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il suzuki l'ho preso perche avevo bisogno di un mezzo con cui girare in tranquillità, e lo uso spesso.

Solo che non mi ha fatto innamorare.

Diciamo che io troverei il massimo con una moto dalla forte personalità, tipo ducati, harley ecc... ma il portafoglio non condivide!heheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono mancato 1 pò x via del lavoro.

Comunque torno alla grande ed ho appena montato 1 bel paio di diablo rosso corsa.

Pronto per girare verso il lago di garda x 1 paio di settimane a partire dalla prossima.

50's dò vai ?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Fabio se vuoi qualcosa che non si rompe e va come un mulo, forse era meglio non prendere un'harley, anche se sono migliorate molto rispetto a qualche tempo fa :ghghgh:

Jaiss bentornato, 50's fa solo un viaggetto di breve durata e pochi km, niente di che, non so perché faccia tutte ste storie. Se vuoi sapere dove va scorri qualche pagina indietro :gira:

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono mancato 1 pò x via del lavoro.

Comunque torno alla grande ed ho appena montato 1 bel paio di diablo rosso corsa.

Pronto per girare verso il lago di garda x 1 paio di settimane a partire dalla prossima.

50's dò vai ?!?

Vienimi a trovare QUI :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Fabio se vuoi qualcosa che non si rompe e va come un mulo, forse era meglio non prendere un'harley, anche se sono migliorate molto rispetto a qualche tempo fa :ghghgh:

Oddio, sarò forse mosso dal mito che c'è dietro di moto indistruttibile da biker on the road, ma al momento di problemi manco uno eccetto forse al misuratore del carburante che va regolato.

Poi devi contare anche quello che ho detto dopo ossia che mi piace una moto in grado di farmi apprezzare ogni viaggio con elementi quali la guida e il paesaggio che c'è tutt'intorno e su questo l'HD ci sta eccome :angioletto: Poi oh, mi piaceva :DD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, sarò forse mosso dal mito che c'è dietro di moto indistruttibile da biker on the road, ma al momento di problemi manco uno eccetto forse al misuratore del carburante che va regolato.

Poi devi contare anche quello che ho detto dopo ossia che mi piace una moto in grado di farmi apprezzare ogni viaggio con elementi quali la guida e il paesaggio che c'è tutt'intorno e su questo l'HD ci sta eccome :angioletto: Poi oh, mi piaceva :DD

ue una volta che ci vediamo un giro me lo fai fare sualla HD eh!

lo sai che le custom rimangono un mio debole :D

ieri ho visto una 883 iron opaca, spettacolare, guidata da una donna poi... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ue una volta che ci vediamo un giro me lo fai fare sualla HD eh!

lo sai che le custom rimangono un mio debole :D

ieri ho visto una 883 iron opaca, spettacolare, guidata da una donna poi... :D

La iron è solo opaca.. oppure un orrido giallo :D

...To Die On The Battlefield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti era per distinguerla dall'orrido giallo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà nel modello 2012 che hanno presentato da poco negli USA l'hanno fatta anche Blu metallizzato.....

@dmask: certo che te la faccio provare, tanto se me la rompi hai già fuori la Gladius e torno a casa con quella :rofl:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo