Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Sembra un bel giro, puoi darmi i nomi dei luoghi?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un bel giro, puoi darmi i nomi dei luoghi?

varese->como->bellagio->lecco->varenna

da varenna traghetto per menaggio

menaggio->como->varese

uscito di casa elle 7.10

rientrato a casa alle 19.20

230km

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMO giro dMask :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi con le due vittorie di Checa a Silverstone, la Ducati supera le 300 vittorie, semplicemente favolosi!!!!!! :dance::pompomgirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varese->como->bellagio->lecco->varenna

da varenna traghetto per menaggio

menaggio->como->varese

uscito di casa elle 7.10

rientrato a casa alle 19.20

230km

Bellissimo, complimenti!!! Girare in moto così soddisfa e appaga in pieno.

Fabio, non avevi un raduno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu che hai combinato oggi? :)

Io per il momento sono messo male. Ho esaurito le mie finanze per la benza e devo aspettare un po' prima di mettermi a fare qualche leggero viaggio che non sia quello necessario per andare al lavoro.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio, non avevi un raduno?

Certo ma era veramente piccolissimo, ci saranno state si e no 10 moto :( Ho chiacchierato un po' con gli altri biker e dopo un'oretta sono andato a farmi un brevissimo giro per conto mio. Purtroppo alla sera avevo già un impegno con degli amici, se no andavo mi sarei unito a 3-4 moto che andavano a farsi un giro molto più lungo

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sarà poi tutta 'sta crisi? da quello che vedo per le strade direi proprio di no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi fa nuovamente molto caldo, credo che un bel giro sull'Etna a cercare un po di fresco non me lo toglie nessuno :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sarà poi tutta 'sta crisi? da quello che vedo per le strade direi proprio di no....

Ci sta...ci sta...avoglia se ci sta...

Gironzolare in macchina è l'ultima cosa rimasta...

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari i miei bastardoni con la motocicletta [e io sbavo e attendo il 2012!]...

che ne dite di postare un bel pò di foto dei vostri giretti [lunghi o brevi chissene] a bordo delle vostre bestioline [cit. 50's :D]?

...To Die On The Battlefield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica si parte per la montagna. Lei è pronta e scalpitante, io non vedo l'ora già da ieri, sta settimana non passerà mai :mad:

Farò un po' di foto con gli scarichi nuovi già che il panorama aiuta :ghghgh:

E voi dove andate?

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse stasera breve giretto sull'Etna e discesa alla Caverna del Mastro Birraio ad Acireale per una rossa fatta in casa ed un galletto alla griglia, quindi ritorno a Siracusa

Le mie ferie le ho consumate, quindi solo sporadiche uscite, magari un fine settimana a Taormina, palanche permettendo.... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora programmando :) Sabato i miei vanno in montagna ma per ragioni di lavoro devo rimanere a casa.

La settimana dopo in teoria dovrei andare al mare e spararmi un 450 Km con la moto e sto vedendo se ce la faccio con i soldi (non è tanto il viaggio, quando la possibilità finanziaria di andarmi a farmi qualche giro per le Marche) e se in caso ci vado con un amico (in questo caso andrò in macchina)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola ragassuoli!

Ieri sono andato a fare un bel giretto in moto in Val Sesia (o meglio, ho fatto la giornata là e ci sono andato in moto per giocare un pò con la due ruote), e sono posti veramente carini! Consiglio di metterci le gomme ogni tanto! ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei da chiedervi una cosa:

Tra 2 settimane probabilmente passerò una settimana al mare nelle Marche e più precisamente in una località a sud di Ancona. Pensavo di andarci in moto ma purtroppo, essendoci andato sempre in macchina con i miei genitori, non conosco bene i posti e gli itinerari più belli da visitare in moto :(

Mi chiedevo quindi se ci fosse qualche utente del forum con cui possa andare a farmi un bel giro :)

Grazie

Fabio

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's se vuoi rimpiangere i fantastici "guard-rail" svedesi, fai un giretto al passo del Gavia: 25 km di strada larga 2,50m a doppio senso, da un lato la montagna e dall'altro il vuoto. E i guard-rail? Non ci sono... :ghghgh:

A parte questo, e il frontale evitato al pelo con una simpatica GoldWing larga come un camper, è una strada splendida, e vedere la mia Bonnie a 2652 metri s.l.m. è una bella soddisfazione :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's se vuoi rimpiangere i fantastici "guard-rail" svedesi, fai un giretto al passo del Gavia: 25 km di strada larga 2,50m a doppio senso, da un lato la montagna e dall'altro il vuoto. E i guard-rail? Non ci sono... :ghghgh:

A parte questo, e il frontale evitato al pelo con una simpatica GoldWing larga come un camper, è una strada splendida, e vedere la mia Bonnie a 2652 metri s.l.m. è una bella soddisfazione :gira:

Chi come me in passato ha avuto la fortuna di fare la Transfagarasan credo che abbia visto quasi tutto e di più :ghghgh:

Per farti un idea guarda:

Chi ne avesse l'opportunità non se la deve lasciar scappare, anche per queste piccole delizie adoro il mio lavoro :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O MIO DIO!!! Quelle sì che sono strade BELLE!!!!!!! :shock::love:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O MIO DIO!!! Quelle sì che sono strade BELLE!!!!!!! :shock::love:

In 4 anni di Romania, con la Blu, l'avrò fatta almeno un decina di volte ed ogni volta era una goduria.... :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai confermato che il 20 o il 21 parto per il mare. I miei andranno in macchina, io OVVIAMENTE in moto :angioletto: 450 Km di sola autostrada, du balotes XD Ma sto già studiando eventuali giri da fare nelle zone intorno a dove staremo :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lascio questo video, fa capire abbastanza bene cosa intendo per "strada stretta" sul Gavia :ghghgh: anche se vi garantisco che dal vivo sembra ancora più stretta... E verso la cima è pure dissestata, tanto per gradire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo