Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Benvenuto nella parte difficile date le prestazioni delle moto attuali: tenersela!!

eh infatti mi sa che qualche radar mi arriverà a casa... :P

:-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova Streetfighter 848 testastretta 11°

QUI

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra più una sportiva che una naked, tutta caricata sull'anteriore

anche il sottosella è altissimo dalla ruota

mah, staremo a vedere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se guardi anche un monster attuale è piuttosto caricato nonostante il manubrio da naked

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non così alto sul retro... questo è proprio tanto alto dietro, stando alle foto... poi bisogna vederla dal vivo per capire, ovviamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la streetfighter 1098 posso garantirvi che è molto più caricata sui polsi di un monster, questa probabilmente lo sarà un po' meno (come il monster evo carica i polsi leggermente meno del 1100 per via del rizer più alto) ma ugualmente non paragonabile. E siccome siamo buoni non parliamo di quanto soffrirebbe l'eventuale zavorrina ----> LA VOGLIO!! che sia la volta buona che posso andare in giro da solo :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la streetfighter 1098 posso garantirvi che è molto più caricata sui polsi di un monster, questa probabilmente lo sarà un po' meno (come il monster evo carica i polsi leggermente meno del 1100 per via del rizer più alto) ma ugualmente non paragonabile. E siccome siamo buoni non parliamo di quanto soffrirebbe l'eventuale zavorrina ----> LA VOGLIO!! che sia la volta buona che posso andare in giro da solo :angioletto:

Ahahah none!! Anche se la zavorrina fa diventare la moto un mammut è il migliore accessorio che si possa desiderare sulla due ruote ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ducatistreetfighter8483.jpg

ducatistreetfighter8485.jpg

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's è giunta l'ora di mandare mrs. black in pensione?? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: :ghghgh: In effetti sarebbe interessante andare a fare i conti in tasca in ducati: praticamente non venderanno più varie monster S etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, credo che basterà dare uno sguardo al listino prezzi per capire come saranno differenziate le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's è giunta l'ora di mandare mrs. black in pensione?? :ghghgh:

Non credo dato che penso sia alta come la sorellona....

Comunque appena arriva a Siracusa me la fanno provare subito, tanto davanti al concessionario c'è un marciapiede bello alto.... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, credo che basterà dare uno sguardo al listino prezzi per capire come saranno differenziate le cose.

credo che a meno di 13K non la fai uscire dalla vetrina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra moltino per una streetfighter 848...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io resto perplesso sull'utilità di così tanti cavalli e di quote ciclistiche così sportiveggianti su una naked (come per es. l'ultima Tuono V4)... alla fine non la si sfrutta per la mancanza di protezione aerodinamica sopra ad una certa velocità, e allora tanto vale prendersi una supersport... :baby:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io resto perplesso sull'utilità di così tanti cavalli e di quote ciclistiche così sportiveggianti su una naked (come per es. l'ultima Tuono V4)... alla fine non la si sfrutta per la mancanza di protezione aerodinamica sopra ad una certa velocità, e allora tanto vale prendersi una supersport... :baby:

Sapessi quanti vanno in pista con la Brutale, l'S4rs, con la FZ1....

Ho perfino visto delle streetfighters dare la paga a sportive di lusso. :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse con una con Hypermotard 1100S sotto al culo!! :ghghgh:

Riguardo alla cavalleria sono d'accordo, troppi per un pilota comune, me incluso.

Però è sempre bello avere queste potenze sotto al ciulo, o no?

E come ultima cosa, le mode stanno anche cambiando: notare la Ktm Duke 350 che arriverà l'anno prossimo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la motardona fa "solo" 88 CV... che con la coppia da trattore (e poco peso) sono più che sufficienti a divertirsi alla grande nella maggior parte delle situazioni: sopra i 130-140 km/h diventa poco piacevole viaggiare, proprio a causa dell'esposizione totale all'aria data dalla posizione eretta, che però non ti fa soffrire su schiena e polsi dopo 50 km. Rimango dell'idea che una naked non dovrebbe essere una supersportiva senza carena (come lo sono la SF e la Tuono V4)... my 2 cents ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapessi quanti vanno in pista con la Brutale, l'S4rs, con la FZ1....

Ho perfino visto delle streetfighters dare la paga a sportive di lusso. :DD

Ah non metto minimamente in dubbio la loro efficacia anche in pista! Però i 160 CV della Tuono V4 ti sparano a velocità tali che senza una protezione aerodinamica hai un uragano che ti schiaffeggia non appena tiri le marce un po' oltre la media. Boh, sarà che il mio concetto di naked è quello di moto divertente, facile, agile, magari anche "pepata", carattere che puoi ottenere anche con un "misero" centinaio di puledri, soprattutto se bicilindrici ;) :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non metto minimamente in dubbio la loro efficacia anche in pista! Però i 160 CV della Tuono V4 ti sparano a velocità tali che senza una protezione aerodinamica hai un uragano che ti schiaffeggia non appena tiri le marce un po' oltre la media. Boh, sarà che il mio concetto di naked è quello di moto divertente, facile, agile, magari anche "pepata", carattere che puoi ottenere anche con un "misero" centinaio di puledri, soprattutto se bicilindrici ;) :P

Sono d'accordo, infatti con lamia Black mi diverto, viaggio parecchio e devo dire che ci penserò molto prima di cambiarla :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io i tanti cv della sf servono ad una sola cosa, farla decollare praticamente sempre :angioletto::ghghgh::angioletto::ghghgh:

il monster 1100 di suo non si alza minimamente (bisogna sfrizionare pesantemente nonostante la coppia da trattore o usare l'inerzia delle sospensioni) invece ,sempre imho, una moto che con un filo di gas in più si mette a candela è una delle cose più esilaranti del mondo, soprattutto su strade tortuose!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io i tanti cv della sf servono ad una sola cosa, farla decollare praticamente sempre :angioletto::ghghgh::angioletto::ghghgh:

il monster 1100 di suo non si alza minimamente (bisogna sfrizionare pesantemente nonostante la coppia da trattore o usare l'inerzia delle sospensioni) invece ,sempre imho, una moto che con un filo di gas in più si mette a candela è una delle cose più esilaranti del mondo, soprattutto su strade tortuose!!!

il monster non si alza?! O.o

Ma se si alza la mia modesta Sv650?? Certo non come l'Husky Wr250 di prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, allora quello è un altro "uso" :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monster non si alza?! O.o

Ma se si alza la mia modesta Sv650?? Certo non come l'Husky Wr250 di prima....

si alza in prima ma sbatti sul limitatore, di seconda con rapportatura originale devi sfrizionare e fa una fatica bestiale. Io parlo di uscita di curva in seconda - sfrizionatina e decollo non di uno stunt da fermo giusto per intenderci :gira:

comunque sia a breve metto un pignone -1 e vediamo se la cosa si risolve :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli appassionati del freestile vi comunico che la scorsa settimana su Xoff Road è uscito un DVD contenente i migliori Trick degli ultimi 20 anni. Lo ho visto proprio stamattina in edicola e non ho resistito :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo