Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Sapessi quanti vanno in pista con la Brutale, l'S4rs, con la FZ1....

Ho perfino visto delle streetfighters dare la paga a sportive di lusso. :DD

Io sabato ero proprio in pista con un mio amico con S4rS :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sabato ero proprio in pista con un mio amico con S4rS :)

"normale" con 130 CV o pepata dal kit DP con 148 CV? :angioletto:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un "problema"

ho montato le Barracuda MiniViper in sostituzione delle mie originali, sia anteriori che posteriori

le frecce originali sono 4 lampade da 10w

le frecce miniviper sono 4 lampade da 6w

montandole così il ragazzo che le ha messe mi ha detto che lampeggiavano velocemente così ha messo due resistenze da 25w (e 6 ohm) l'una (una per il lato destro una per il sinistro)

abbiamo un conteggio originale di 40w contro i 75w attuali

le frecce normalmente funzionano alla velocità giusta solo che quando accendo le quattro frecce fanno una sola accensione e poi si spengono e non lampeggiano più.

per qualche secondo le frecce normali non funzionano, aspettando un po tornano a funzionare normalmente ma le 4 frecce non c'è modo di farle lampeggiare in contemporanea

avete qualche idea sul come procedere?

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così ad occhio se non vanno tutte insieme significa che assorbe troppo..io proverei a vedere come vanno con 4 resistenze (ovvero una per freccia) al posto di 8, se dovessero lampeggiare troppo velocemente in modalità "indicatore di direzione" ma funzionare correttamente in modalità "emergenza" allora significa che devi trovare una via di mezzo

edit: non avevo capito cosa intendessi per due resistenze, ogni moto ha l'impianto per conto suo. in ogni caso il ragionamento non cambia, le resistenze assorbono troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fino a capire che assorbono troppo c'ero arrivato anche se in elettronica sono a zero.. :D

il punto è come risolvere.

il consiglio migliore che ho trovato in giro, che però riguarda le frecce LED, è mettere un relè elettronico con un flasher preimpostato.. in questo modo non hai un relè meccanico che si attiva e disattiva in base alla corrente ma ha un timer suo e segue quel timer.

farei togliere le resistenze (smontare mezza moto) e metterei il relè elettronico

quelli di barracuda mi hanno risposto dicendo che le loro frecce sono 6w alogene e le moto solitamente hanno impianto da 10w, mi dicono che la gladius ha 21w di impianto quindi bisogna trovare un relè calibrato per il 21 e non per il 10 o 6 delle loro frecce.

oggi vado da un altro negoziante che mi dicono siano più sgamati su queste cose.

vi terrò informati :)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato poco fa dalle GMG del novantesimo, a Mandello: solito carnaio di motociclisti di tutti i tipi, di tutte le età e di tutte le provenienze, secondo me sono loro il vero spettacolo delle Gmg, che tra visita alla fabbrica, al museo e qualche evento sul palco mi pare si trascinino stancamente di edizione in edizione (speravo in qualcosa in grande stile per i 90 anni). Pioggia abbondante durante il viaggio di ritorno.

Qualche fotina:

Gallery 1

Gallery 2

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalizzato codino "monosella" Mrs. Black

blackaq.jpg

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conquistato:

passo san marco

passo culmine san pietro

che belle strade, che curve, che tornanti. a tratti fondo disconnesso ma è divertimento puro.

Altre due tacche sulla manopola dell'acceleratore :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superquadro: 195 CV all'albero....... :gira:

SUPERQUADRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questo: MOSTRUOSO!!!! :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ninja 250

FOTO!!!!! :DD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'R6 è del modello con il "muso" che piace a me :love: Peccato che non lo facciano più così :( Quello attuale mi sta sul gozzo :oops:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'R6 è del modello con il "muso" che piace a me :love: Peccato che non lo facciano più così :( Quello attuale mi sta sul gozzo :oops:

mi pare di ricordare che è il modello del 2003 se non sbaglio,spero che ti siano piaciute anche le altre foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di ricordare che è il modello del 2003 se non sbaglio,spero che ti siano piaciute anche le altre foto

Molto :) La Ninja 250 deve essere proprio un bel giocattolino :DD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto :) La Ninja 250 deve essere proprio un bel giocattolino :DD

io ho 20 anni è la mia prima moto a marce,facile da guidare consumi ridotti (bicilindrico 4 tempi,34 cv),dal meccanico solo x i tagliandi,ottima x iniziare! e sono molto soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì e non mi piace molto :(

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh meglio della prima!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questo: MOSTRUOSO!!!! :shock:

Fabio che ne dici di questo accessorio per te? :DD

bulovahd.jpg

Lo vendono QUI é un Bulova e costa pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete visto le nuove versioni delle er-6?

Bella moto, un mio amico aveva la prima versione e l'ho usata spesso, molto divertente!

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio che ne dici di questo accessorio per te? :DD

bulovahd.jpg

Lo vendono QUI é un Bulova e costa pochissimo.

STUPENDO!!!! Se non avessi già preso la versione più tradizionale (solo il logo dell'HD sullo sfondo) ci potrei fare un pensierino :D

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo