Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Ok fatto, allora mi presento, anche se il pezzo forte è la mia meravigliosa Moto Guzzi

http://tinypic.com/r/2naplsn/5[/img]

Davvero MOLTO bella :) Complimenti :)

Ma di dove sei? Se sei di Milano o zona ci si può trovare per qualche giro :) Anche io ho una custom ma è un'883R. Due belle custom a zonzo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma qui ci vuole un bel maxi raduno :D Oramai saremo in 15-20 se non sbaglio :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che siamo tutti sparsi per il mondo :/

Lo so ma penso che un ritrovo a metà strada lo si possa trovare :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metà strada, per me son 600km di autostrada, e ne ho già uno in programma col forum gladius :)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metà strada, per me son 600km di autostrada, e ne ho già uno in programma col forum gladius :)

Un po' di strada in più non ti farà male :ghghgh: Specie se è per trovare gli amici biker del forum :) Poi tanto non sarai manco da solo visto che appena arrivi a sud milano ci becchiamo :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Novara! A gennaio sarò a Milano per la befana benefica :)

Si ma non possiamo pretendere che quelli dell'estremo sud si facciano 800 KM per venire a Milano e noi del nord ci facciamo si e no 100 Km ;)

Comunque la mia è solo un'idea ;) che per di più al momento non si può fare per via della stagione :(

Quindi se ne riparlerà tra un bel po' di mesi ;)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di strada in più non ti farà male :ghghgh: Specie se è per trovare gli amici biker del forum :) Poi tanto non sarai manco da solo visto che appena arrivi a sud milano ci becchiamo :)

si ma 600km in autostrada rischio di addormentarmi... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma 600km in autostrada rischio di addormentarmi... :D

Quando sei in gruppo è difficile ;) Pensa a 50's quanti Km si è macinato in gruppo e anche da solo. Non pensare che abbia fatto solo strade piene di curve. Avrà fatto anche tanta autostrada ;)

Se ti addormenti scordati di fare un cosa del genere in macchina perchè è peggio :(

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei in gruppo è difficile ;) Pensa a 50's quanti Km si è macinato in gruppo e anche da solo. Non pensare che abbia fatto solo strade piene di curve. Avrà fatto anche tanta autostrada ;)

Se ti addormenti scordati di fare un cosa del genere in macchina perchè è peggio :(

infatti non guido la macchina ahaha :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il colore però ammetto che sia FANTASTICA :D

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho "spogliato" ancora un poco la mia Black: Tolto i supporti e le pedane passeggero :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho "spogliato" ancora un poco la mia Black: Tolto i supporti e le pedane passeggero :DD

Ben fatto! Anch'io volevo farlo, però non ho la pistola per svitare le viti (a mano non si riesce)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben fatto! Anch'io volevo farlo, però non ho la pistola per svitare le viti (a mano non si riesce)

non hai una chiave con una leva più lunga?

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai una chiave con una leva più lunga?

Ho solo quelle canoniche da una ventina di centimetri... ho spinto come un forsennato, mi sa che dovrei "saltarci sopra" :D

Però poi ho pensato che, se dovessi avere la necessità (remota, effettivamente) di rimontare le pedane, sicuramente non riuscirei a serrare le viti con altrettanta forza.

P.S.: bellissima l'immagine "real men ride twins", dove l'hai trovata? :D

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il colore però ammetto che sia FANTASTICA :D

Non ti do' torto perchè in foto non rende mai....

Dal vivo in realtà l'effetto è un altro...

In ogni caso: de gustibus......

GND.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti do' torto perchè in foto non rende mai....

Dal vivo in realtà l'effetto è un altro...

In ogni caso: de gustibus......

Rimango in attesa di vederla allora :D MOLTE cose in foto non rendono quindi se mi dici che dal vivo è STUPENDA io ti credo :DD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango in attesa di vederla allora :D MOLTE cose in foto non rendono quindi se mi dici che dal vivo è STUPENDA io ti credo :DD

HAHaHA...ti ringrazio per la fiducia! :ghghgh:

Comunque non vorrei passare per "vanitoso" ma ti posso assicurare che dal vivo è un'altra cosa :)

Questa è la moto dei miei sogni e ho deciso che me la terro' finche non parte piu'!!

E quando non partirà piu' la lustrero' completamente e la mettero' in salotto come soprammobile!!!! :DD :DD :DD

GND.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHaHA...ti ringrazio per la fiducia! :ghghgh:

Comunque non vorrei passare per "vanitoso" ma ti posso assicurare che dal vivo è un'altra cosa :)

Questa è la moto dei miei sogni e ho deciso che me la terro' finche non parte piu'!!

E quando non partirà piu' la lustrero' completamente e la mettero' in salotto come soprammobile!!!! :DD :DD :DD

Secondo me finirai così:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo quelle canoniche da una ventina di centimetri... ho spinto come un forsennato, mi sa che dovrei "saltarci sopra" :D

Però poi ho pensato che, se dovessi avere la necessità (remota, effettivamente) di rimontare le pedane, sicuramente non riuscirei a serrare le viti con altrettanta forza.

su un forum "aprilioso"! :D

Non penso siano serrate così tanto, probabilmente si sono un po' bloccate. Cioè le serreresti comunque alla coppia adeguata. Passa da un meccanico, te lo fa in 1 minuto ;)

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono dure perché sono state montate ed avvitate dopo aver messo la loctite per filetti, infatti quando le avrai svitate noterai che avranno una patina biancastra tra i filetti.

Metti pure la chiave esagonale e fai leva con una chiave da 17 a stella o un pezzo di tubo: devono allentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiedo più una moto, ma ho avuto il piacere

indimenticabile di cavalcare un mostro a 2 ruote,

Hayabusa Turbo... indimenticabile quanto pericolosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella non era una vera moto :mad: Era il razzo della ACME che usava Willy il Coyote :rofl:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 17 Dicembre saranno 1 anno e mezzo di Black: comprata con quasi 12000 Km adesso ne ha 43100 e mi piace sempre di più :love:

Non sono sicuro che la venderò tanto facilmente :DD

..Mi hanno rubato il portabollo del TT :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Mi hanno rubato il portabollo del TT :mad:

Che figli di BIIIIP!!!!!

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo