Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

MAC motociclisti????

acqua972
 Share

Recommended Posts

On board camera sulle Ducati Diavel :ghghgh:

http://www.motorbox.com/tv/moto/?id=41163&n=1

La Diavel mi stà piacendo di più, ogni volta che la vedo..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha il suo fascino. è molto particolare e sicuramente non piacerà a molti. è una moto iper pesante e massiccia, una specie di custom targata Ducati. Non è una moto da piega estrema, ANZI, mi sa che pieghi niente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ragazzi...

È un po' che non scrivo qui...ma leggo...perciò ho visto anche il video della Diavel :ghghgh:

A me piace...non da subito ma ha iniziato proprio ad andarmi :ghghgh:

È una bella bestia...

Pensavo oggi...non si vedono mai foto di ducati (sportive escluse per, secondo me ovvie ragioni) con bauli e bauletti laterali e/o posteriori per il moto-turismo, eccetto il multistrada..

Secondo voi perchè?

A me piacerebbe viaggiare in moto...e non dispiacerebbe farlo su una Ducati ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me perchè un ducatista è estremista nell'animo più di un motociclista "standard" ergo fa più fatica ad accettare di turbare la linea della propria figlia con delle antiestetiche borse. In ogni caso le vendono, ho un amico che ha un s4r dove spesso monta sia le laterali che quelle a serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ragazzi...

È un po' che non scrivo qui...ma leggo...perciò ho visto anche il video della Diavel :ghghgh:

A me piace...non da subito ma ha iniziato proprio ad andarmi :ghghgh:

È una bella bestia...

Pensavo oggi...non si vedono mai foto di ducati (sportive escluse per, secondo me ovvie ragioni) con bauli e bauletti laterali e/o posteriori per il moto-turismo, eccetto il multistrada..

Secondo voi perchè?

A me piacerebbe viaggiare in moto...e non dispiacerebbe farlo su una Ducati :ciao:

Bene o male è una cosa che fanno anche le altre marche con modo nacked o sportive :ghghgh: Penso che sia per il fatto che non vogliano turbare la linea della moto che è la prima cosa che deve piacere :ghghgh: Poi di fatto molti le prendono come primo accessorio in quanto avere anche solo il bauletto posteriore è una cosa comoda per quando si va in giro. Classico esempio è il posto in cui mettere il lucchetto o magari qualche cosa che si è appena comprata o anche solo l'impermeabile per quando si dovesse mettere a piovere mentre si è in moto :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me perchè un ducatista è estremista nell'animo più di un motociclista "standard" ergo fa più fatica ad accettare di turbare la linea della propria figlia con delle antiestetiche borse. In ogni caso le vendono, ho un amico che ha un s4r dove spesso monta sia le laterali che quelle a serbatoio.

Bè stevie, non hai fatto altro che, scrivere ciò che penso anche io..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai bisogno di comfort? non compri una naked o una superSport (IMHO)

Per me basta ed avanza uno zainetto ed un ragnetto :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo di comfort...ma della possibilità di viaggiare...

Fatti 1 settimana on the road con uno zainetto...questo intendevo ;)

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ne ho fatte parecchie di settimane in 42 anni di moto ... zainetto e borsa con l'indispensabile (tenuta dal ragnetto)

Confort inteso giustamente come possibilità di viaggiare con tutto quello che desideri

Se ti vuoi portare dietro le scarpe da sera, i pantaloni di lino, le polo e le camicie bianche, un set di boxer e.... allora hai ragione: meglio una bella Tourer con le borse.

Ma, scusami tanto, non ce la vedo una RR con le borse laterali, una bella borsa da serbatoio ci sta tutta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai mai provato la comodità del bauletto ;) è anti estetico al MASSIMO ma è di una comodità senza fine :) Diciamo però che già con il ragnetto la cosa si sistema.

Non è tanto per il confort, ma quanto per la praticità. Davvero ottima

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il biker ha da puzzà. Basta uno zainetto con la biancheria, due magliette e se proprio vuoi un paio di scarpe per togliersi gli stivali ogni tanto :ciao:

Give me 5 bro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ne ho fatte parecchie di settimane in 42 anni di moto ... zainetto e borsa con l'indispensabile (tenuta dal ragnetto)

Confort inteso giustamente come possibilità di viaggiare con tutto quello che desideri

Se ti vuoi portare dietro le scarpe da sera, i pantaloni di lino, le polo e le camicie bianche, un set di boxer e.... allora hai ragione: meglio una bella Tourer con le borse.

Ma, scusami tanto, non ce la vedo una RR con le borse laterali, una bella borsa da serbatoio ci sta tutta :ciao:

Beh no ovvio...

parlavo proprio quest'estate con dei motociclisti in vacanza per 1 settimana nel mio stesso albero in Val Di Fassa e la settimana successiva in croazia...bisogna saper scegliere l'essenziale dicevano...verissimo!

Certo ovvio che se decidi di partire in moto non porti l'armadio...ma per una settimana di mare almeno tre magliette da tutti i giorni, un paio da viaggio in moto e due paia di shorts/jeans si...la biancheria occupa poco perciò...costume e una borsa per separare le cose puzzose da quelle linde ;)

O no?

Poi piano...non avevo parlato di RR...pensavo più a una naked...

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'unico vero trucco è mettere nella borsa da serbatoio quello che pesa e nello zaino le cose più leggere. Che sia la tua schiena o peggio quella della tua ragazza seduta/appollaiata dietro (a seconda della moto..) uno zaino anche leggero dopo qualche ora diventa una tortura. Risolto questo zaino+borsa serbatoio vai che è una meraviglia. Certo se non è appassionata di moto al ritorno potresti aver bisogno di una ragazza nuova ma a parte questo grossi problemi non ce ne sono. Io sono andato in campeggio in sardegna 12 gg in due compresa la tenda su un'r6 2006. Tutto bellissimo a parte il fatto che tornando avevo un'autonomia di circa 1h dopo di che i crampi cercavano di uccidermi, ma anche questo fa parte della filosofia del motociclista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il biker ha da puzzà. Basta uno zainetto con la biancheria, due magliette e se proprio vuoi un paio di scarpe per togliersi gli stivali ogni tanto ;)

Sì, vero, ma fidati che se al posto di metterti lo zainetto ti metti tutto nel bauletto posteriore, la comodità decisamente migliore. Poi anche lì non è che ci puoi mettere dentro chissà cosa, giusto l'essenziale e nel mio caso, un netbook per tenermi aggiornato con il mondo esterno :ciao:

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh io comunque non ho di questi problemi, avendo una custom ho le mie due belle borse laterali (in cui ci sta poca roba, a dire il vero) quindi vado sereno :DD da una parte la sovratuta impermeabile, e un paio di scarpe, dall'altra la biancheria e le magliette. E se lo spazio non basta, allora zaino legato allo schienale del passeggero e sono a posto :lol:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vero, ma fidati che se al posto di metterti lo zainetto ti metti tutto nel bauletto posteriore, la comodità decisamente migliore. Poi anche lì non è che ci puoi mettere dentro chissà cosa, giusto l'essenziale e nel mio caso, un netbook per tenermi aggiornato con il mondo esterno :lol:

Nooooooooooo facebook & Co noooooooooooooooooo!!!!!

:P vade retroooooooooo :D:devil:

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh io comunque non ho di questi problemi, avendo una custom ho le mie due belle borse laterali (in cui ci sta poca roba, a dire il vero) quindi vado sereno :P da una parte la sovratuta impermeabile, e un paio di scarpe, dall'altra la biancheria e le magliette. E se lo spazio non basta, allora zaino legato allo schienale del passeggero e sono a posto :D

Hai una custom? NON LO SAPEVO!!!! Passami una foto! Orami sono diversi mesi che sono improvvisamente mi sono innamorato delle custom :DD Sto anche aspettando che migliori il tempo per andare a provare l'883 dal concessionario dell'HD a Monza :P NON Vedo l'ora! Se il feeling sarà quello giusto allora quando troverò lavoro e le finanze me lo permetteranno, viaa di HD :cold: La Gladius, soldi permettendo, penso comunque di tenerla in quanto per giare in città è iper comoda. A meno che non decida di venderla e di prendermi qualche cosa più piccolo da usare UNICAMENTE per la città :lol:

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy