Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Fidati, di quel tipo di adrenalina ne facevo volentieri a meno.. e meno male che i curvoni belli tosti cominciavano un po' dopo, quello era quasi un tornante e quindi andavo a bassa velocità con moto non particolarmente piegata.. sennò ciao..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi alcuni dei posti dove ho girovagato oggi.. :ghghgh: (purtroppo con il telefonino i colori soprattutto non rendono)

20090423-kr8rjuit1dhfa6qtpan9cby7mq.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090423-g17sj78by2jxyktr61ayby7fqd.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090423-r1kx1fawfjy5jhp733tpjtisda.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

.. ed ovviamente anche lei.. :confused:

20090423-nu5tgqgmbkibcsxa95n5jgwixp.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si immagino...intendevo dire che se inizi a pensare che potrebbero succedere cose del genere meglio che vendi moto casco e tuta e te ne stai a casa a giocare a scacchi...:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so, e non ti dico cos'ho pensato quando ho visto il camion responsabile del gasolio per terra.. fateci caso, il 70% e forse più dei camion o non hanno il tappo o comunque è scassato.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli, sembrano comodi comodi.. pagati tanto?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo, bravo jaiss.. :ko:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so, e non ti dico cos'ho pensato quando ho visto il camion responsabile del gasolio per terra.. fateci caso, il 70% e forse più dei camion o non hanno il tappo o comunque è scassato.. :P

Come direbbe un mio grande amico endurista americano: " NO MERCY!!!" Nessuna pietà ;) Foto, stampa e denuncia al primo commissariato. Non so quanto servirebbe ma sempre meglio che non fare niente, é ora di finirla di essere sempre quelli che rischiano più di tutti per la noncuranza ed ignoranza degli altri.

vola5.jpg

Ci sarei andato volentieri...;)

Partecipate numerosi voi del Lazio e Lombardia e regioni limitrofe, mi raccomando via il DBK e fatevi sentire!!!! :ko:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, con quello che ho scritto intendevo che l'avrei preso a calci nel sedere ma mi sono limitato a chiamare il 113 dando luogo e posizione e tipo di automezzo: e credo siano arrivati in fretta perchè la Questura si trova a circa 1,5/2 km al massimo dal luogo del fattaccio.

Invece per la manifestazione sicuramente 50's, tant'è posso anche dire che era già stata organizzata per un po' prima ma purtroppo il cattivo tempo non l'aveva consentito (ed anche il 26 però le previsioni non sono il massimo).. speriamo sia la volta buona.. :ko:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Jaiss, molto volentieri, anche io sabato pensavo di fare un'uscita si potrebbero sommare!

Belli i guanti!

più tardi forse avrò notizie: voi che giri fate ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè, non dimenticatevi di registrare la SBK.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari mac-riders devo porvi una domanda:

è sicuro viaggiare con una sola valigia laterale montata?

o è meglio che le monto entrambe?

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro è sicuro, ovvio che l'aereodinamicità non è il top..

Poi se la riempi avrai anche un certo sbilanciamento ma riuscirai comunque a guidare.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari mac-riders devo porvi una domanda:

è sicuro viaggiare con una sola valigia laterale montata?

o è meglio che le monto entrambe?

Io vedo sempre persone che vanno anche con una senza problemi, poi non so :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè per sbilanciamento intendo una distribuzione dei pesi non corretta, mica che la moto tira da una parte.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi devo aver preso un po' di freddo in moto sul collo e le spalle perchè mi fa male e li sento bloccati :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia.. tienili al caldo Fabio, vedrai: passerà presto.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, ovviamente non intendevo riempire la valigia, ma solo tenerci una felpa e una maglietta di ricambio.

Poi io tengo una guida tranquilla e non supero mai i 130/140:p

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Che discussione attiva...

Oggi ho fatto una manciata di km con la sv... confermo, è una gran moto, gustosissima... il mio 1300 dopo sembrava di guidare una mucca pigra. ;D

Per l'amico che vende la Z e si compra la custom Honda... Fai benone!!! Le honda sono una garanzia.

Che altro... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi faccio quasi 200 km tra andata e ritorno per andare ad una grigliata sull'argine del Brenta!

:ghghgh:

Ma per il ritorno potrei anche optare per il giro panoramico....

... molto panoramico:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sembra bel tempo in tutta italia: ci sentiamo domani sera x i resoconti delle girate. io parto da firenze poi empoli volterra, ecc... :P

Domani mi hanno fregato con un pranzo a base di piatti tipici e buon vino.. avrei detto volentieri di no ma non potevo esimermi dal partecipare, certo è che con la panza piena che avrò ed all'orario in cui finiremo non riuscirò di certo a farmi un giro.. :ghghgh::DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:haha::DD:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...