Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

25rpo2p.jpg

foto scattata sabato mattina, nel bel mezzo di una scampagnata tra le montagne di Caserta (35° all'ombra) :shock:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po gialla :P

è stata scattata con un cellulare schifosissimo e con quei filtri strani... :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata scattata con un cellulare schifosissimo e con quei filtri strani... :ghghgh:

Pensavo con un iphone che stava esaurendo la batteria... :ghghgh: :ghghgh: :fiorellino:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo con un iphone che stava esaurendo la batteria... :ghghgh: :ghghgh: :fiorellino:

oddio con un iphone e instagram più o meno esce una sozzeria del genere, sempre se l'iphone alle 12.00 non è già morto.

:gira:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio con un iphone e instagram più o meno esce una sozzeria del genere, sempre se l'iphone alle 12.00 non è già morto.

La bellezza della moto compensa la scarsezza della foto!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se avessi alzato il posteriore dalla sedia del bar e fossi andaro un po' piu vicino al mostro sarebbe venuta meglio... :angioletto: anche con i potenti mezzi fotografici a disposizione

ahaha ma non è stata scattata da me! , ho un cellulare che non fa manco foto :ghghgh: , ero con un amico con samsung Wave Y :angiolettoim:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo..

Il modello sono ancora molto indeciso e molto aperto a proposte ( ma naked )..gladius,mt03,hornet,er6 sono quelle che mi ispirano di più..però mi devo ancora informare e immagino ce ne siano altre con caratteristiche simili. Ad oggi preferirei la gladius, la mt03 mi piace come estetica ma non mi convince per il fatto che sia monocilindrico, della hornet mi spaventano i tanti cavalli ( sia per l'uso che per l'assicurazione), la er6 vorrei vederla dal vivo..

La monster non la considero solo per una questione di prezzo.

Ti consiglio anche io la Suzuki Gladius. Ce l'ho avuta per 1 anno, purtroppo poi me l'hanno rubata :( , ed è una moto FANTASTICA! Ancora non riesco a capire perchè venda così poco, specie in confronto all'ER-6N che per me è una moto peggiore. Il bicilindrico a V spinge che è una bellezza. Ti ritrovi a 160 Km/h che quasi non te ne accorgi. Ha una bellissima ciclistica, adatta a fare quasi tutto. Ho visto gente con la Gladius mettere giù il ginocchio :D è una moto semplice da guidare e soprattutto è molto affidabile. Tieni presente che ci fanno pure un trofeo monomarca in Italia :) è la moto perfetta per i neofiti che poi non prevedono di cambiare moto appena hanno imparato a guidare bene la moto perchè a quel punto hanno comunque un mezzo che gli può ancora regalare emozioni a non finire :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche io la Suzuki Gladius. Ce l'ho avuta per 1 anno, purtroppo poi me l'hanno rubata :( , ed è una moto FANTASTICA! Ancora non riesco a capire perchè venda così poco, specie in confronto all'ER-6N che per me è una moto peggiore. Il bicilindrico a V spinge che è una bellezza. Ti ritrovi a 160 Km/h che quasi non te ne accorgi. Ha una bellissima ciclistica, adatta a fare quasi tutto. Ho visto gente con la Gladius mettere giù il ginocchio :D è una moto semplice da guidare e soprattutto è molto affidabile. Tieni presente che ci fanno pure un trofeo monomarca in Italia :) è la moto perfetta per i neofiti che poi non prevedono di cambiare moto appena hanno imparato a guidare bene la moto perchè a quel punto hanno comunque un mezzo che gli può ancora regalare emozioni a non finire :)

Un punto in più per la gladius quindi... :rolleyes: :rolleyes:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che gladius e er6-n si equivalgono, con il punto a favore della linea della er6-N II edizione che mi sembra più imponente (e poi mipiace il verde kawasaki e l'arancione) :rolleyes:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato la seconda edizione dell'ER-6N ma quella precedente come motore proprio non mi piaceva :( Ho preferito di molto il motore a V della Gladius. Aveva un sound migliore, più "ruggente" e "cattivo" e soprattutto era molto più corposo come motore. Impressioni miei ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato ne l'una ne l altra, ma ne ho incrociate parecche nelle mie scorrazzate..

hanno entrambe 72 cv e 6.5 kgm di coppia pressochè agli stessi giri (6400 gladius, 7000 er-6)

forse la coppia max a 600 giri in meno della gladius la rendono piu gradevole. ma vanno provate per poter capire davvero.

se penso che la mia ha la stessa coppia max, ma ce l ha a 9500 heheh mi fa sorridere

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato la seconda edizione dell'ER-6N ma quella precedente come motore proprio non mi piaceva :( Ho preferito di molto il motore a V della Gladius. Aveva un sound migliore, più "ruggente" e "cattivo" e soprattutto era molto più corposo come motore. Impressioni miei ;)

ovviamente mi fido più di te che le hai provate entrambe la vecchia er6-n di sicuro aveva un sound non proprio carino (sempre migliore del martello pneumatico del Mt-03 :ghghgh: )

non ho provato ne l'una ne l altra, ma ne ho incrociate parecche nelle mie scorrazzate..

hanno entrambe 72 cv e 6.5 kgm di coppia pressochè agli stessi giri (6400 gladius, 7000 er-6)

forse la coppia max a 600 giri in meno della gladius la rendono piu gradevole. ma vanno provate per poter capire davvero.

se penso che la mia ha la stessa coppia max, ma ce l ha a 9500 heheh mi fa sorridere

:ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendessi una monocilindrica come la mt-03 almeno riesco ad arrivare a 4 cilindri fra auto e moto... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempi: 4

Cilindri: 2

Cilindrata: 618 cc

Potenza: 60 cv / 9500 giri

Coppia: 5.4 kgm (53 Nm) / 6750 giri

Marce: 6

Velocità: 193 Km/h

Accelerazione 0-400m: 12.7 sec

Freni: 2D-D

Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''

Peso: 177 kg

Altezza: 770 mm

Capacità serbatoio: 15 l

Segmento: Naked

coppia a 6.750 rpm e solo 60 cavallini , e io mi diverto come un matto, lo stesso :love:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

3616.jpg

Tempi: 4

Cilindri: 1

Cilindrata: 576.28 cc

Raffreddamento: a liquido

Avviamento: E

Marce: 6

Freni: D-D

Misure freni: 320-220 mm

Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''

Normativa antinquinamento: Euro 3

Peso: 140 kg

Lunghezza: 2200 mm

Larghezza: 820 mm

Altezza: 920 mm

Capacità serbatoio: 12.5 l

Segmento: Supermotard

se mai dovessi scegliere un monocilindrico adesso

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire freni : 2D ? D penso stia per disco, ma due? Doppia pinza?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no due dischi davanti, uno dietro... cmq si ha anche 2 pinze dove ci sono 2 disci :p

Aaaaah!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sue ultime parole prima dei saluti riassumono tutto lo spirito di fratellanza che c'è tra i motociclisti! Uno spirito unico che ti porta ad aiutare uno sconosciuto senza pensarci due volte per il solo fatto che stia guidando una moto!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CDXuyV9hgp0

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello!

BELLISSIMO

anche un bell'insegnametno:

quando sei nel nulla e uno esordisce con "amico"... spesso non è amico

Direi che in quei casi è meglio fare la figura del bastardo e non fermarsi...però è facile parlare col senno di poi...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato un paio di ore fa dal vedere la nuova moto. Sono abbastanza felice, me la consegno in settimana ma ci sarà un po' di lavoro da fare :rolleyes:

La moto era ferma da quasi un anno, tenuta sempre in un garage privato. A primo impatto ho detto sia "è bella" sia "cavolo quanto è sporca". Aveva su tipo 2 dita di polvere e fortunatamente le gomme, che sono nuove, non erano ovalizzate :) La batteria era stata messa nuova un anno fa ma stando poi ferma per un anno è completamente morta. Sono riuscito ad accendere la moto con i cavi e dopo poco è subito partita. Nessun rumore strano, il motore canta che è una bellezza :mrgreen: La moto in se è perfetta tranne che per 2 particolari: la leva della frizione, che è rotta nella parte finale, e il bilanciere sinistro del manubrio che è tutto storto, non so se sia solo la vite o tutto il pezzo da cambiare. La moto mi piace molto, tranne che per la strumentazione che è ORRENDA :ph34r: e per il raffreddamento ad aria che anche sulla mia HD un po' mi rompeva, specie quando la devo usare in inverno dove la devo far scaldare per bene. Elemento che mi piace è che la moto ha ancora il carburatore che, da quanto leggevo in rete, le da un carattere tutto suo :mrgreen: Prima di dare l'OK per l'acquisto ho controllato che la moto fosse Euro 1 perchè in caso contrario non l'avrei presa visto che giro spesso a Milano dentro all'Aera C dove le moto passano gratis basta che siano dall'Euro 1 in su. Pinze dei freni usurate per 1/4 :) Catena perfetta. Accessorio che volevo metterci e che fortunatamente è già presente: il cupolino. Sarà anche piccolo ma tutti mi hanno detto che è molto comodo :)

Alla moto va fatto un bel tagliando (che faccio io) e la revisione oltre che ovviamente una bella lavata di quelle toste. Diciamo pure che mi ci farò su i muscoli per tirare via tutta quello sporco XD

Il prezzo è veramente basso e non potevo lasciarmela sfuggire. Mi farò le ossa per bene imparando a guidare in maniera sicura e soprattutto TRANQUILLA (attenzione, non ho detto piano, ho detto tranquilla nel senso del non aver paura di aprire il gas o fare qualche piega)

Il proprietario in settimana andrà a pagare il bollo alla moto poi entro sabato me la porta a casa sul furgone, facciamo il passaggio di proprietà lo pago e poi mi ci butto sopra per sistemarla per bene. Appena possibile faccio la revisione e poi via a girare :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la leva rotta è indice di caduta?

Sul serbatoio, sullo specchietto e sul telaio non c'è segno di una caduta in movimento. Suppongo che semplicemente sia caduto da fermo. Nulla comunque che possa farmi abbassare il prezzo o pregiudicare l'integrità della moto :)

Per le foto penso che farò un "Prima e dopo" :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel mondo delle naked, o meglio bentornato :ok:

:DD:ok:

E ricordiamoci che questa è la mia prima bimba tutta mia :D Mi sa che quando la cambierò finirà direttamente nel box in cui tengo la mia prima moto, la Beta ST3 da Trial

Modificato da fabio.devoti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...