Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ti fanno usare una custom per l'otto!? Complimenti all'autoscuola :oops: Dai, se ce la fai con una custom mi sa che saresti in grado di farlo anche con un F18 :ok:

una custom per l'8 è un po' da bastardi... ce la fai ma una naked 500 è tutt'altra vita (almeno per l'esame)..

In realtà non so se è effettivamente questa la moto..ho solo fatto 2+2 : moto con scritto SCUOLA GUIDA di fronte alla scuola guida...altre moto non c'erano..

Cmq sabato vedo e chiedo..il lato positivo è che su questa moto tocco molto bene con i piedi.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non so se è effettivamente questa la moto..ho solo fatto 2+2 : moto con scritto SCUOLA GUIDA di fronte alla scuola guida...altre moto non c'erano..

Cmq sabato vedo e chiedo..il lato positivo è che su questa moto tocco molto bene con i piedi.. :ghghgh:

toccare coi piedi all'esame equivale a perdere 150€ :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

toccare coi piedi all'esame equivale a perdere 150€ :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se può interessare nel blog che ho in firma superwanda.tumblr.com ho pubblicato foto e resoconto del viaggio a caponord di quest'estate

Complimenti per il viaggio! Ma chi te lo ha fatto fare di andare in Russia? E poi mi spieghi perché l'hai assicurata per un giorno? Forse centro con l'accenno che fai al fatto che l'ultima volta che sei andata in moto in Russia sei tornata "a piedi"?

Vorrei farti un'altra domanda: ho visto che anche rimanendo nella parte più "classica" delle tratte per Capo Nord, qualche stradina sterrata (tipo per arrivare alla casetta del campeggio o alle varie hytte) c'è. Nel caso in cui piovesse, un moto non tutto-fare come le vostre come se la caverebbe? Perché se non erro di gente che va su in Monster ce n'è, anche se non tanta. Come hanno fatto costoro? (chiedo anche a tutti, ovviamente :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo immagino, anche allo Stelvio sembrava un motoraduno. No, comunque intendevo che in quella foto a parte le moto non c'è un'anima in giro; qui da me a qualsiasi ora c'è un macello tipo ora di punta, spesso anche di domenica, è improponibile...

ma eravamo su una statale con direzione piccole contrade, non è difficile trovare il percorso libero :ok:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sembrava di essere in un maxi-moto-raduno...

questa è la vetta del Nufenenpass

dsc0053er.jpg

dove ho anche testato il Diablo Super Biker App

mzl.pdmqtwxt.320x480-75.jpg

App che traccia il percorso GPS e una spece di telemetria

direi abbastanza credibile, mi ha segnato un angolo di piega di 37,2° max e visto che andavo in 2 senza forzare mi pare corretto

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sembrava di essere in un maxi-moto-raduno...

questa è la vetta del Nufenenpass

dsc0053er.jpg

dove ho anche testato il Diablo Super Biker App

mzl.pdmqtwxt.320x480-75.jpg

App che traccia il percorso GPS e una spece di telemetria

direi abbastanza credibile, mi ha segnato un angolo di piega di 37,2° max e visto che andavo in 2 senza forzare mi pare corretto

interessante l'applicazione,

Dagli ultimi dati pare che al Roby tour ci fossero 1400 moto circa :ok: il mio primo vero raduno, niente male

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

si interessante, la reputo anche civile perche non mostra nulla sul display, quindi non induce in cacate/distrazioni. registra e bom.

ha qualche bug del tipo che mi ha cancellato i dati salvati quando mi sono registrato al sito e ho fatto il login...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si interessante, la reputo anche civile perche non mostra nulla sul display, quindi non induce in cacate/distrazioni. registra e bom.

ha qualche bug del tipo che mi ha cancellato i dati salvati quando mi sono registrato al sito e ho fatto il login...

ce l'ho anche io ma non ho mai capito come dovrebbe calcolare l'angolo di piega, dove l'hai fissato l'iphone?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho anche io ma non ho mai capito come dovrebbe calcolare l'angolo di piega, dove l'hai fissato l'iphone?

dice che non è necessario fissarlo...che basta averlo in tasca (perche comincia a registrare al primo movimento della moto)

io l avevo messo nella tasca trasparente della borsa da serbatoio. credo usi gli accellerometri aggisutando in base alle velocità l accelazione laterale, ma nn è chiaro.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 22 lo collaudo in pista, ma con l'auto :-p,

con la moto non ho ancora avuto il coraggio di andare... non mi fido di me, chissa perchè. vorrei provare a fare il corso ma sono trooooppi soldi.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 22 lo collaudo in pista, ma con l'auto :-p,

con la moto non ho ancora avuto il coraggio di andare... non mi fido di me, chissa perchè. vorrei provare a fare il corso ma sono trooooppi soldi.

in pista ci vogliono soldi e la paura di cadere è tanta

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

in pista ci vogliono soldi e la paura di cadere è tanta

infatti, almeno dalla macchina non si cade :-) e poi vado solo in occasione di giornate organizzate che costano (relativamente) poco

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, almeno dalla macchina non si cade :-) e poi vado solo in occasione di giornate organizzate che costano (relativamente) poco

Con la mini?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo

Non so se mi fiderei ad usare la mia auto in pista (ipotizzando di avere un'auto per cui avrebbe senso girare in pista) , anche se sarebbe interessante per capire qual è il limite o almeno avvicinarsi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un OT con 2 ruote di troppo...

mah guarda con l auto in pista il limite lo trovi, nel senso che trovi il tuo con la tua auto, poi se dai la tua macchina a uno piu bravo avra un limite piu alto e andra' piu forte di te :p.

come motore la mini non è un auto da pista, ma giro in kartodromo e per fortuna la mini ha l assetto molto molto rigido.

Penso che se fai 1 o 2 turni da 15 min l anno con un auto recente non succede niente a meno di prendere cordoli alti o uscire di strada, se guidi a bomba cuoci solo un po' le gomme e i freni ma in 15 min non la rovini, invece con i miei vecchiumi spesso si scassa qualcosa.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un OT con 2 ruote di troppo...

mah guarda con l auto in pista il limite lo trovi, nel senso che trovi il tuo con la tua auto, poi se dai la tua macchina a uno piu bravo avra un limite piu alto e andra' piu forte di te :p.

come motore la mini non è un auto da pista, ma giro in kartodromo e per fortuna la mini ha l assetto molto molto rigido.

Penso che se fai 1 o 2 turni da 15 min l anno con un auto recente non succede niente a meno di prendere cordoli alti o uscire di strada, se guidi a bomba cuoci solo un po' le gomme e i freni ma in 15 min non la rovini, invece con i miei vecchiumi spesso si scassa qualcosa.

:ok:

Peccato che quando ho fatto il test drive della ferrari california non si potesse girare in pista ma solo su strada..diciamo che le cazzate da ritiro patente le ho fatte comunque ma in pista mi sarei divertito sicuramente di più e con meno pensieri..

Chiudo OT e butto via due ruote... :ghghgh:

Ci rumors su nuovi modelli che dovrebbero uscire a breve oltre all'erede della z750 e alla ninja300 ? Solitamente escono nuovi modelli per l'eicma?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dovrebbero aggiornare anche la hornet..no?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi segnalo che il 15 e il 16 di Settembre Ducati effettuerà a Milano i test drive di molte moto, purtroppo non la Panigale :( Per poter provare una queste bestie a 2 route vi basterà seguire questo link:

http://www.ducatimilano.it/news/testrideducati

Io ho già fatto richiesta di provare l'Hyper Motard 796 il prossimo Sabato 15. Se qualcuno si volesse aggiungere mi avvisi che così ci becchiamo e dopo la prova ci andiamo a bere qualche cosa :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già fatto richiesta di provare l'Hyper Motard 796 il prossimo Sabato 15. Se qualcuno si volesse aggiungere mi avvisi che così ci becchiamo e dopo la prova ci andiamo a bere qualche cosa :)

..non birra.. :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..non birra.. :ghghgh: :ghghgh:

Voi la birra e a me una "salutare" Coca Cola :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi la birra e a me una "salutare" Coca Cola :ok:

Di salutare nella coca cola c'è ben poco... :ghghgh:

Cmq il sito mi sembra down, forse troppi contatti??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di salutare nella coca cola c'è ben poco... :ghghgh:

Cmq il sito mi sembra down, forse troppi contatti??

A me funziona :)

Almeno la Coca Cola lasciamela bere!! :ghghgh: Cosa dovrei bermi quando sono fuori con gli amici se non posso bere alcool :ninja:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona :)

Forse non mi fa accedere perchè non ho ancora la patente.. :ninja: :ninja: :ninja:

Oppure perchè dal lavoro alcuni siti sono bloccati...ma il primo motivo mi sembra più logico..

Almeno la Coca Cola lasciamela bere!! Cosa dovrei bermi quando sono fuori con gli amici se non posso bere alcool :ninja:

lattepiù

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...