Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

:ko:

attento però perche solo l'883/1200 a carburatore vibra, quelle nuove ad igniezione hanno i supporti elastici sui telai, quindi non vibrano poi cosi tanto

te lo dico perche la differenza è considerevole

Ah, ECCO! Io avevo sentito non so dove che anche le 883 avevano i supporti elastici sul telaio e infatti mi sono chiesto "ma se vibra già così, quanto cavolo vibrava senza i supporti" :D

Vabbè, è parte del DNA di queste moto avere un minimo di vibrazioni. E poi tanto io ero abituato alle vibrazioni del Trail 50 che anche loro non scherzavano :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Se quando sali sulla 883 questa pare minuscola, quando ti siederai sulla Buell la farai sembrare un cinquantino tanto è corta :ko::D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, ECCO! Io avevo sentito non so dove che anche le 883 avevano i supporti elastici sul telaio e infatti mi sono chiesto "ma se vibra già così, quanto cavolo vibrava senza i supporti" :ko:

Vabbè, è parte del DNA di queste moto avere un minimo di vibrazioni. E poi tanto io ero abituato alle vibrazioni del Trail 50 che anche loro non scherzavano :D

bastava che la tenevi accesa a folle e solo con le vibrazioni dopo 5 minuti avevi fatto 50mt :ciao:

Se quando sali sulla 883 questa pare minuscola, quando ti siederai sulla Buell la farai sembrare un cinquantino tanto è corta :P :ghghgh:

una mini-moto :ciao:

ps:

come si fa per la scritta soto l'avatar?

Ciao, Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se quando sali sulla 883 questa pare minuscola, quando ti siederai sulla Buell la farai sembrare un cinquantino tanto è corta :ko::D

:P Era esattamente quello a cui avevo pensato dopo aver visto le foto :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bastava che la tenevi accesa a folle e solo con le vibrazioni dopo 5 minuti avevi fatto 50mt :ko:

50 metri!? MINIMO qualche bel chilometro :D

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente con una Ducati 1098s del 2007 nera!

Splendida!!! Ora vogliamo le foto :shock:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, mi sono ricreduto sul desmo 800cc attuale di borgo panigale, ho provato l'hyper, per tutto il tragitto e anche dopo giravo cosi:DD

comunque il problema dei consumi e della difficoltà di accensione della moto mi han detto che era dovuto al filtro benzina, in quanto il CO era nei parametri...

ora vedremo se era veramente quello...

trooperx sei un grandeeee!!;)

foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente con una Ducati 1098s del 2007 nera!

Benvenuto in questa gabbia di matti mono, bi tri e quadricilindrici (non so se abbiamo qualche Ala d'Oro nel clan :ghghgh:)

Aspettiamo le foto della tua belva!!!!

Mi sa che il prossimo passo sarà la fondazione dell'IM Ducati Club :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: Ma come ha fatto a perdere la ruota Berger? Certo che Badovini si dev'essere sorpreso non poco :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con oggi si è conclusa la terza settimana di deposito della moto, alias 270€! Inizio a chiedermi che cosa stia aspettando mio padre per fare un mazzo tanto all'assicurazione, anche se è vero non può farlo più di tanto visto che sono loro che devono pagarci :ghghgh: Però inizio a dire anche io che sarebbe meglio prendere un furgoncino e portarcela a casa, e che cacchio! :ghghgh: Poi non sono io che pago, è mio padre, quindi lascio fare a lui visto che non è uno sprovveduto :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la porterei a casa.. una giornata di furgone costa neanche 100 euro... oppure mollala di fronte il meccanico, tanto non te la rubano di certo :ghghgh:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la porterei a casa.. una giornata di furgone costa neanche 100 euro... oppure mollala di fronte il meccanico, tanto non te la rubano di certo :ghghgh:

Quello che mi diceva mio padre è che il problema principale riguarda comunque la necessità di avere un meccanico che venga a constare il costo totale della riparazione e purtroppo nella mia zona l'unico meccanico Suzuki è un, permettetemi di dirlo, ladro che infatti dopo 2-3 anni che andavamo solo da lui ci abbiamo litigato e non lo vediamo più. Il tagliando infatti sarei andato a farlo a Lodi, ma non posso dire al meccanico di Lodi (che per di più non conosciamo in quanto non ci siamo mai andati, aspettavamo di dover fare il tagliando alla moto) di farsi 30 Km per venire ad aiutare uno che al momento non è suo cliente...

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo film per me promette già bene :D Speriamo che esca anche in Italia :dance:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo film per me promette già bene :dance: Speriamo che esca anche in Italia :ciao:

:D:baby:

quando esce???? lo voglio vedere subitttttooooo

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo