Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma quest'anno ci siete all'EICMA? certo che , per un solo giorno viene a costare intorno ai 150€uri...(da Napoli)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

..contattato un tipo per una sv del 2005 blu.. è passato da 3300euro di inizio luglio ai 2500 di inizio agosto, ora voglio capire se è disponibile e a quanto..

Km 17.000, e in più comprende casco, guanti e giacca sportiva. Escluso il casco che non lo voglio usato il resto non sarebbe male...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se é omaggio prendilo, lo vendi poi sulla baya :D

Certo se mi dice lo stesso prezzo con e senza casco lo prendo... ma se mi toglie 100-50 euro glielo lascio... :ok:

Cmq la sv del 2005 con da moto.it vale poco più di 2300 quindi il prezzo può starci..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..contattato un tipo per una sv del 2005 blu.. è passato da 3300euro di inizio luglio ai 2500 di inizio agosto, ora voglio capire se è disponibile e a quanto..

Km 17.000, e in più comprende casco, guanti e giacca sportiva. Escluso il casco che non lo voglio usato il resto non sarebbe male...

Il prezzo è OTTIMO! Io personalmente il casco, i guanti e la giacca usati da non so chi, non li userei, ma magari sulla baia un 2-300€ ce li puoi fare :)

Detto questo, se la vai a vedere avvisami che se il meteo lo permette vengo con te ;) Come sai ho anche io un SV (anche se del 2002) e so cosa guardare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è OTTIMO! Io personalmente il casco, i guanti e la giacca usati da non so chi, non li userei, ma magari sulla baia un 2-300€ ce li puoi fare :)

Detto questo, se la vai a vedere avvisami che se il meteo lo permette vengo con te ;) Come sai ho anche io un SV (anche se del 2002) e so cosa guardare :)

Vedo cosa mi risponde..zona Stezzano (vicino a Dalmine uscita autostradale prima di Bergamo) comunque..così magari ti posso offrire la famosa coca-cola "agitata non mescolata".. sgasata praticamente.. :ghghgh:

Per guanti e giacca non mi faccio troppo problemi una o due lavate..ma per il casco no..

PS: per puro caso stavo cercando il modello di giacca per vedere come era fatto e ho trovato la stessa inserzione su dueruote.it messa ad agosto e aggiornata settimana scorsa... è sceso a 2000 euro tutto incluso... :rolleyes: :rolleyes:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo cosa mi risponde..zona Stezzano (vicino a Dalmine uscita autostradale prima di Bergamo) comunque..così magari ti posso offrire la famosa coca-cola "agitata non mescolata".. sgasata praticamente.. :ghghgh:

Per guanti e giacca non mi faccio troppo problemi una o due lavate..ma per il casco no..

PS: per puro caso stavo cercando il modello di giacca per vedere come era fatto e ho trovato la stessa inserzione su dueruote.it messa ad agosto e aggiornata settimana scorsa... è sceso a 2000 euro tutto incluso... :rolleyes: :rolleyes:

OK!

Per il prezzo bene o male dovrebbe essere quello. La mia SV del 2002 con 24 mila Km l'ho pagata 1100€ ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

OK!

Per il prezzo bene o male dovrebbe essere quello. La mia SV del 2002 con 24 mila Km l'ho pagata 1100€ ;)

Vediamo cosa mi risponde.. :ninja: :ninja:

Ti mando il link intanto così se vuoi darci un'occhiata e perderci due minuti..

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio comprare una 34cv usata, usarla 2 anni rivenderla ci si rimette ben poco.

Esatto, è proprio ciò che ho fatto io. Considerando che l'ho presa l'anno scorso a 2800€ (con circa 6000 km) se tutto va secondo progetti l'anno prossimo conto di rivenderla almeno sui 2200 , 2300€.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Junior 17000km hai detto?

tieni conto che a 20-22-24 (a seconda del libretto delle manutenzioni) hai tutto il blocco catena-pignone-corona da cambiare e costicchiano.

ma in 6 anni quanto l'ha usata? 17000 in 6 anni vuol dire nemmeno 3000km all'anno, io in un anno ne ho fatti quasi 10000 contando che per un mese è rimasta ferma causa incidente+vacanze... ed è stato proprio il mese di agosto dove avrei potuto girare mezzo nord italia...

una mia amica gladius di 3 anni 40000 ed ha girato mezza europa...

se l'ha usata così poco in 3 anni o è tenuta maniacalmente nel senso che per non sporcarla l'ha tenuta più in casa che fuori oppure l'ha dimenticata li in un angolo e c'è rimasta per un po'

in entrambi i casi controlla soprattutto lo stato delle gomme e sospensioni e come ti ho detto della catena, che non abbia segni di ruggine (corona compresa che non abbia denti smussati eccessivamente)

chiaramente controlla anche eventuali graffi o incongruenze soprattutto sotto il le cover frizione e carter motore, senza tamponi sono le prime cose che si graffiano, oltre al manubrio ma se l'ha cambiato non si nota. guarda anche la forca posteriore e cavalletto per cercare segni di caduta e poi ovviamente PRETENDI di farci un giro quando avrai almeno il foglio rosa, 2 minuti per tirare almeno la terza e sentire come ti trovi e come risponde, è fondamentale secondo me, anche per uno che magari non è esperto ma se ti trovi col feeling allora è già buono.

se vedi che ti garba e la moto è stata ferma in un angolo allora prevedi anche di portarla a fare una revisione completa per freni frizione bulloneria varia giusto per non finire diritto alla prima frenata seria... e gomme ovviamente.

insomma se la porti a 2000€ conta altri 1000€ tra passaggio e cambio eventuale di pezzi obsoleti e revisione

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

@@dmask Esattamente 16.206km dalla foto! Infatti la vende "per inutilizzo" ( tanto per cambiare).

Vedrò un po' come è messa..è vicino a dove lavoro quindi posso andare a trovarlo tranquillamente.

PS: foglio rosa ce l'ho, ho fatto anche la prima guida sabato... :oops:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it...li-43348527.htm

http://www.subito.it...li-48764100.htm

http://www.subito.it...no-43122579.htm

il vantaggio di pagare assicurazioni care ?...le moto si svendono in Campania

Mi sembrano tutte il modello precedente a quella che ho visto io.. cmq sarebbe un po' lunga fino in Campania.. :gira:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la prima è incidentata però :)

da sostituire gomme,sterzo,batteria e pedalino cambio

passaggio di propietà aggiungere 150 euro.

non vedo perchè uno debba sostituire sterzo e pedale cambio se non perchè incidentata a sinistra...

la foto che ha messo su poi è proprio invogliante a comprarla... :D

@@dmask Esattamente 16.206km dalla foto! Infatti la vende "per inutilizzo" ( tanto per cambiare).

Vedrò un po' come è messa..è vicino a dove lavoro quindi posso andare a trovarlo tranquillamente.

PS: foglio rosa ce l'ho, ho fatto anche la prima guida sabato... :oops:

gira un po i link che magari qualcuno nota qualcosa dalle foto :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gira un po i link che magari qualcuno nota qualcosa dalle foto :)

Questo http://annunci.ebay.it/post/31519419 @@fabio.devoti ha notato "una leggere ammaccatura sul collettore".

Grazie..

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul collettore non vedo nulla di strano ma quelle foto non rendono per niente... sembra avere le ruote rosse... la catena di bronzo... insomma è da vedere dal vivo.

si vedono un po di graffi sullo scarico in controluce quello si.

mi sa che è un po che non la usa quindi ti toccherà sicuramente mettere mano al portafogli per rimetterla in strada al 100% con sicurezza assoluta.

una cosa mi chiedo, se è una naked... ma i tubi perchè sono coperti?!?! :/

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul collettore non vedo nulla di strano ma quelle foto non rendono per niente... sembra avere le ruote rosse... la catena di bronzo... insomma è da vedere dal vivo.

si vedono un po di graffi sullo scarico in controluce quello si.

mi sa che è un po che non la usa quindi ti toccherà sicuramente mettere mano al portafogli per rimetterla in strada al 100% con sicurezza assoluta.

una cosa mi chiedo, se è una naked... ma i tubi perchè sono coperti?!?! :/

Aspetto di vederla dal vivo.. e provarla.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dmask guardando bene la foto, mi sembra ma non si capisce bene, che ci sia una leggera ammaccatura. Comunque Junior, te lo dico senza problemi, quando la vai a vedere se vuoi vengo con te :) Dopo aver preso la mia SV so bene cosa guardare anche in relazione a cosa io ho dovuto cambiare :)

Per quanto riguarda il blocco catena è da vedere anche quello. La mia ha 27 mila Km ed è ancora perfetta, cambierò tutto giusto l'anno prossimo. Per la questione dei Km percorsi non è detto che se ne ha pochi allora è stata trascurata. Bisogna pensare che c'è gente che la usa poco. C'è chi come dmask la usa tutti i giorni e ogni weekend si fa i suoi 300 Km, chi invece la usa anche solo per andare al bar o al lavoro (anche se lavora a 2 Km da casa). Poi ci sono quelli che non la usano proprio e allora la lasciano nel box per molto tempo (esattamente come è successo per la mia). In questo caso c'è da fargli un bel tagliando ma se il motore è a posto vedrai che dopo la visita torna come nuovo :) 1000€ non penso ;) Direi più sulle 4-500€ a cui poi forse devi aggiungere le gomme nuove. Soprattutto queste, se vai a vederla da solo, non controllare solo gli intagli ma anche l'anno della gomma. Se ha più di 3-4 anni allora è da cambiare. Fatti dire anche quando va fatta la revisione e se il bollo è già stato pagato. In caso contrario dovrebbe abbassarti un attimo il prezzo ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

dmask guardando bene la foto, mi sembra ma non si capisce bene, che ci sia una leggera ammaccatura. Comunque Junior, te lo dico senza problemi, quando la vai a vedere se vuoi vengo con te :) Dopo aver preso la mia SV so bene cosa guardare anche in relazione a cosa io ho dovuto cambiare :)

Per quanto riguarda il blocco catena è da vedere anche quello. La mia ha 27 mila Km ed è ancora perfetta, cambierò tutto giusto l'anno prossimo. Per la questione dei Km percorsi non è detto che se ne ha pochi allora è stata trascurata. Bisogna pensare che c'è gente che la usa poco. C'è chi come dmask la usa tutti i giorni e ogni weekend si fa i suoi 300 Km, chi invece la usa anche solo per andare al bar o al lavoro (anche se lavora a 2 Km da casa). Poi ci sono quelli che non la usano proprio e allora la lasciano nel box per molto tempo (esattamente come è successo per la mia). In questo caso c'è da fargli un bel tagliando ma se il motore è a posto vedrai che dopo la visita torna come nuovo :) 1000€ non penso ;) Direi più sulle 4-500€ a cui poi forse devi aggiungere le gomme nuove. Soprattutto queste, se vai a vederla da solo, non controllare solo gli intagli ma anche l'anno della gomma. Se ha più di 3-4 anni allora è da cambiare. Fatti dire anche quando va fatta la revisione e se il bollo è già stato pagato. In caso contrario dovrebbe abbassarti un attimo il prezzo ;)

No no, ma tranquillo che tu vieni...non me le ricordo mica tutte queste cose.. :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ma tranquillo che tu vieni...non me le ricordo mica tutte queste cose.. :ghghgh: :ghghgh:

Avvisami appena puoi che così mi organizzo e prendo ferie ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvisami appena puoi che così mi organizzo e prendo ferie ;)

Ok, vediamo se risponde...poi ci sentiamo via mp. Danke!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..senza casco 1.850...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..senza casco 1.850...

Se è messa bene e non ha bisogno di particolari aggiustatine mi sembra un buon prezzo :) Tieni presente che la mia l'ho pagata 1100 a cui ci ho aggiunto 300€ di pezzi per il tagliando e 300€ per le gomme :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è messa bene e non ha bisogno di particolari aggiustatine mi sembra un buon prezzo :) Tieni presente che la mia l'ho pagata 1100 a cui ci ho aggiunto 300€ di pezzi per il tagliando e 300€ per le gomme :)

ma che gomme hai montato per 300€ ? :shock:

i preventivi un mese fa erano:

- diablo rosso 180-200€ montate

-Metzler Z8 250€ montate

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato le Dunlop SportSmart. Forse però erano un po' troppo per una moto come la mia visto che sono gomme che usano anche le supersportive per andare in pista :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato le Dunlop SportSmart. Forse però erano un po' troppo per una moto come la mia visto che sono gomme che usano anche le supersportive per andare in pista :)

sicuramente eccessive, ma nemmeno troppo

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto esagerare :oops: Ora però non ho più scuse per non iniziare a piegare :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...