Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Questo trailer mi ha fatto venire la scimmia di ritornare a Man..... Magari nel 2012 prima che tutto finisca :D:dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

vista la recente affluenza di customisti vi pongo un quesito:

secondo voi, il manubrio dritto di una Kawasaki VN 900 restyling monta su una Kawa VN 800 Classic del '98?

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente: Apple e Harley. Cosa si può chiedere di più?!?! :fiorellino: La prossima settimana viaggetto con amici fra Croazia, Bosnia, Slovenia e ritorno :)

:DDD !!!!! FOTO FOTO FOTO!!!!!!! Che modello hai? :ghghgh: Io sto aspettando di potermi fare l'883 in versione o Iron o R :)

Come ti ci trovi? è vero quello che dicono che la ruota davanti tende a bloccarsi in caso di frenata d'emergenza? Non traffico bene o male come si comporta?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:DDD !!!!! FOTO FOTO FOTO!!!!!!! Che modello hai? :ghghgh: Io sto aspettando di potermi fare l'883 in versione o Iron o R :fiorellino:

Come ti ci trovi? è vero quello che dicono che la ruota davanti tende a bloccarsi in caso di frenata d'emergenza? Non traffico bene o male come si comporta?

si è vero

è vero che non piegano

è vero che sono pesanti

è vero che non frenano

è vero che non camminano

è vero che il posteriore si blocca in frenata

è vero che sono scomode

è vero che vibrano

è vero che chi le guida è sporco e cattivo

cosi ti ho tolto tutti i dubbi! ora sta a te se fartela o no :bangin:

Ciao, Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai, prenotato albergo per le GMG 2011 (il 90° anniversario)

Da Padova saremo il sottoscritto su Hypermostardona + una Guzzi 1200 Sport e 1 Hornella, con le donzelle in macchina a portar il bagaglio per viaggiare in relax e senza pensieri :fiorellino:

In loco si unirà coppia Guzzista con V10 Centauro.

All'edizione 2007 ci siamo divertiti molto, c'era un macello di gente da tutto il mondo (sembrava il raduno nazionale degli alpini, chi c'è stato sa di cosa parlo), moto inenarrabili e personaggi altrettanto indescrivibili... tutto in stile Pane&Salame&Vino rosso (o birra). Quest'anno vista la cifra tonda e importante sarà l'apocalisse! :bangin:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è vero

è vero che non piegano

è vero che sono pesanti

è vero che non frenano

è vero che non camminano

è vero che il posteriore si blocca in frenata

è vero che sono scomode

è vero che vibrano

è vero che chi le guida è sporco e cattivo

cosi ti ho tolto tutti i dubbi! ora sta a te se fartela o no :ghghgh:

OK! Proprio quello che volevo sentirmi dire!!!! :ghghgh::fiorellino:

Se non si è capito quando potrò me ne prendo una :bangin:

Adesso però lo scontro con mio padre potrebbe essere tra il modello/colore. A lui piace l'883 R arancione, mentre io adoro l'883 Iron

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:DDD !!!!! FOTO FOTO FOTO!!!!!!! Che modello hai? :P Io sto aspettando di potermi fare l'883 in versione o Iron o R :shock:

Io ho una Dyna SuperGlide 1.6. Sono moto da lunghe distanze (anche la 883), io per esempio, quando ci esco (una volta al mese, ogni mese) non ci faccio meno di 500 Km. Se la vuoi prendere per andare al bar la Domenica con la ragazza e fare un po broom-broom (le HD fanno potato-potato) allora ti conviene prendere una jap che sono piu` comode e piu`semplici da portare. L'Harley e passione :ghghgh:

.

iPhone 3Gs 32GB

iPad 3G 32GB

iMac 27" i5 quad-core

Per Ardua Surgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xiao a tutti presente con moto verdona kawasaki z1000 :shock:

Benvenuto!!!

Appena puoi posta le foto della tua belva!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso però lo scontro con mio padre potrebbe essere tra il modello/colore. A lui piace l'883 R arancione, mentre io adoro l'883 Iron

belline entrambi!!! :shock:

Io comunque ho una custom Honda perché quando l'ho presa l'Harley non avrei potuto prenderla... Mi trovo molto bene e non sto fermo al bar. Beh ogni tanto sì, ma giriamo anche.

:ghghgh:

le moto so belle tutte.. basta con questa storia jap, hd ecc

Ciao, Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa le battete TUTTE!!!!! Mio padre è appena stato in assicurazione a lamentarsi ed è venuto fuori che il perito ha fatto la perizia e ha spedito tutto al liquidatore....................che però non c'è, non si trova proprio, manca il liquidatore!!!! :shock:: :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una Dyna SuperGlide 1.6. Sono moto da lunghe distanze (anche la 883), io per esempio, quando ci esco (una volta al mese, ogni mese) non ci faccio meno di 500 Km. Se la vuoi prendere per andare al bar la Domenica con la ragazza e fare un po broom-broom (le HD fanno potato-potato) allora ti conviene prendere una jap che sono piu` comode e piu`semplici da portare. L'Harley e passione :shock:

.

Mah, guarda, io la userei per molteplici usi. Qualche volta ci vado a milano, quando devo andare in posti in cui ci si mette MOLTO di più con la metropolitana o i mezzi di superficie, poi me ne vo anche in giro con gli amici (anche loro in moto) e per farmi qualche bella uscita :D

I modelli delle Jappo non mi piacciono molto :P Le sto guardando ma proprio non mi sconfinferano :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le moto so belle tutte.. basta con questa storia jap, hd ecc

:shock:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assicurazione ha finalmente contattato il mio vecchio. Hanno detto:

1) La moto per loro vale 3800 (200€ in meno di quello che segnala l'eurotax) e in qualche modo dovrebbero portarmi a 4000 per via degli accessori. Ovviamente poi ci devono togliere il 20% di franchigia

2) La moto rimane a noi e in settimana andiamo dal meccanico gli facciamo togliere i pezzi e la facciamo demolire

3) SEMBRA che il costo del deposito potrebbe esserci risarcito dall'assicurazione per il fatto che è colpa loro se siamo arrivati alla quarta settimana di deposito.

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'assicurazione ha finalmente contattato il mio vecchio. Hanno detto:

1) La moto per loro vale 3800 (200€ in meno di quello che segnala l'eurotax) e in qualche modo dovrebbero portarmi a 4000 per via degli accessori. Ovviamente poi ci devono togliere il 20% di franchigia

2) La moto rimane a noi e in settimana andiamo dal meccanico gli facciamo togliere i pezzi e la facciamo demolire

3) SEMBRA che il costo del deposito potrebbe esserci risarcito dall'assicurazione per il fatto che è colpa loro se siamo arrivati alla quarta settimana di deposito.

lo spero tanto :shock:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo una cosa: esiste per caso un antifurto elettronico che quando muovo la moto da spenta mi segnala in qualche modo che qualcuno me la sta muovendo?

Da oggi comunque la mia moto non esiste più :P Il meccanico ci ha dato 800€ e l'abbiamo fatta demolire :(:cry::(

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi chiedo una cosa: esiste per caso un antifurto elettronico che quando muovo la moto da spenta mi segnala in qualche modo che qualcuno me la sta muovendo?

Da oggi comunque la mia moto non esiste più :) Il meccanico ci ha dato 800€ e l'abbiamo fatta demolire :):cry::)

Vorresti una cosa tipo sms che ti avvisa???

Non so se esiste, immagino di si, ma non ne ho mai sentito parlare....forse anche per il costo!

Ciao

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se esiste, immagino di si, ma non ne ho mai sentito parlare....forse anche per il costo!

Ciao

Non so se un SMS o semplicemente manda un segnale a un ricevitore avvisandomi che qualcuno la sta spostando. La domanda però non viene da me ma dal mio vecchio che prima di prendere un nuovo mezzo mi ha detto che vuole che mi informi sull'esistenza di qualche antifurto del genere. Tanto è inutile che gli dica che se vogliono me la fregano lo stesso. Guardate un po' qua tanto per capirci:

http://hondaforza.forumcommunity.net/?t=10393258

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì porto Mrs. Black dall'estetista :)

Ho un bel po di cosette da montare...

Che clima magnifico a Siracusa, eeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro mode: ON)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

mah io dubito, per funzionare servirebbe una sim non credo facciano cose simili, e poi immaginatevi i costi. Vendono gli antifurto con gps per localizzare la moto in caso di furto, ma servono a niente perchè se riescono a caricarla da qualche parte ci mettono 2 minuti a tagliare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo