Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Strano che non si vedano :( Li ho montate praticamente alla stessa distanza di quelle originali :(

Comunque sì, purtroppo SPESSO me le dimentico accese :oops: è che sono abituato all'883 che aveva un sistema che dopo aver inclinato la moto per spostarmi me le spegneva automaticamente :angiolettoim:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non si vedano :( Li ho montate praticamente alla stessa distanza di quelle originali :(

Comunque sì, purtroppo SPESSO me le dimentico accese :oops: è che sono abituato all'883 che aveva un sistema che dopo aver inclinato la moto per spostarmi me le spegneva automaticamente :angiolettoim:

Ecco svelato il mistero!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è è dura disabituarsi :angiolettoim:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Moh mi fai venire qualche dubbio :confused: Cioè, sulla confezione le davano come omologate :oops: E non sono di una marca sconosciuta ma della Barracuda.

Anche qui sul loro sito le danno come omologate :oops:

http://www.barracudamoto.it/it/shop/barracuda-mini-viper-indicatore-omologato-a-lampada-coppiabarracuda-mini-viper-e-marked-indicator-bulb-pair/

Ci sono sia lunghe che corte. Quelle lunghe sono fatte apposta per andare davanti e quelle corte invece le si mettono dietro

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che siano omologate (controlla sul vetro della freccia comunque, dev'esserci una sigla che non ricordo che dovrebbe cominciare con E), dico solo che sono piccole e poco visibili, anche se esteticamente molto belle. Poi i gusti sono gusti, ovvio, ma io su una moto come la tua, con linee diciamo "morbide" e arrotondate, non avrei messo frecce così affilate, e idem per gli specchietti. Non sono cose che stanno male, ma non ce le vedo completamente integrate nella linea generale, non so se mi spiego.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Mimir

come fai a prendere paura col 125?

All'epoca è stata la prima cosa a motore e con 2 ruote che avessi mai guidato... sono partito con lo sterzo girato e ho sentito che avevo accelerato troppo e invece di tirare la frizione o chiudere semplicemente il gas ho pinzato e son finito a terra.

...To Die On The Battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio le 2 oppure il treno secondo me :ghghgh:

specchietti adattati, stop a led in arrivo , sto pensando di fare il codone a freccia DP artigianalmente

sono appena tornato dalla solita gara in mini che faccio a settembre ottobre tutti gli anni, sara che sta volta mi sono classificato bene , ma le 4 ruote se guidate bene hanno il loro perche ;-)

per le frecce:

sulle mie c e scritto (E8)... hanno il vetro arancione :-) vendute come omologate, ma sono piccole come quella la

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dalla solita gara in mini che faccio a settembre ottobre tutti gli anni, sara che sta volta mi sono classificato bene , ma le 4 ruote se guidate bene hanno il loro perche ;-)

per le frecce:

sulle mie c e scritto (E8)... hanno il vetro arancione :-) vendute come omologate, ma sono piccole come quella la

io appena tornato da una domenica piena di curve, il monte matese è stupendo, curve bellissime e paesaggio stupendo, arrivati a Cusano Mutri (BN) per la sagra del fungo porcino....gnam... :ok:

PS: complimenti per il piazzamento con la mini, ad averci soldi sarebbe il mio secondo sogno (dopo la moto) avere un'auto per divertirmi come si deve...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dalla solita gara in mini che faccio a settembre ottobre tutti gli anni, sara che sta volta mi sono classificato bene , ma le 4 ruote se guidate bene hanno il loro perche ;-)

:ok: :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho le stesse frecce e non ho problemi di visibilità... mah :)

Meglio per te e chi ti segue :ghghgh:

Io dico solo che l'altro giorno le vedevo poco se non eravamo allineati, un po' come il discorso degli stop a led che facevi giustamente tu. Poi magari era colpa del sole che andava e veniva, o magari son mezzo cieco io, però ogni tanto le notavo poco, tutto qui. Magari basta aumentare il voltaggio (o i watt, mi confondo sempre): quando avevo la Z avevo messo frecce simili, e facevano meno luce, e oltretutto quando inserivo le quattro frecce andavano molto più in fretta del normale. Mi hanno regolato la cosa (appunto mi confondo coi termini tra volt watt e ampere) e si è sistemato tutto. Magari è solo questo.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando posso allora le farò controllare per bene :)

@@dmask: se si esce un'altra volta chiederò a te e al gruppo di darci un'occhiata ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo organizzate io ci sono :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che era da pensarci un po prima... qui al nord mi sa che la stagione è finita...

qui c'è ancora bel tempo incontriamoci in abruzzo, campania ghghgh

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice @@dmask da noi la stagione è finita :( Meglio aspettare Marzo ;) Da Marzo in poi ci sarà il bel tempo e un raduno sarebbe FANTASTICO :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

..come stagione finita...e io che stavo per prendere la moto... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, però verso Ottobre inizia ad esserci il giaccio e il maltempo :( I giretti in zona si fanno ancora, appena schiarisce un po' si esce subito in moto :) I giri più lunghi invece sono più difficili :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Junior dice bene fabio, fai qualche giro qui e la ma i passi scordateli ormai, tra l'altro molti verranno chiusi e purtroppo per te non hai fatto in tempo a farti lo stelvio "aggratis" visto che lo chiudono tra poche settimane e l'anno prossimo sarà a pagamento "la parte bella" si potrà comunque salire gratis dall'altro versante ma a scendere dalla parte dei tornantoni paghi comunque credo.

ghiaccio ad ottobre no ma il tempo sicuramente non sarà dei migliori e difficilmente permetterà giri di 300-400km dove stai fuori un'intera giornata...

peccato perchè mi mancano solo 600km circa per i 10'000km :/

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

parli bene tu che la neve la vedi col binocolo sul vesuvio, se ti va bene :ghghgh:

qui la neve la vedo tra un paio di giorni appena finisce di piovere :D

yes, anche se ultimamente si trova un po' di ghiaccio per strada ma non prima di dicembre :ok: ...al contrario invece le piogge non mancano mai :mad:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Junior dice bene fabio, fai qualche giro qui e la ma i passi scordateli ormai, tra l'altro molti verranno chiusi e purtroppo per te non hai fatto in tempo a farti lo stelvio "aggratis" visto che lo chiudono tra poche settimane e l'anno prossimo sarà a pagamento "la parte bella" si potrà comunque salire gratis dall'altro versante ma a scendere dalla parte dei tornantoni paghi comunque credo.

ghiaccio ad ottobre no ma il tempo sicuramente non sarà dei migliori e difficilmente permetterà giri di 300-400km dove stai fuori un'intera giornata...

peccato perchè mi mancano solo 600km circa per i 10'000km :/

Non credo nemmeno di riuscire a fare giri così lunghi all'inizio..

Si anche da me con la neve ma soprattutto il ghiaccio non si scherza, dato che già adesso le temperature sono sui 7-8 gradi la mattina.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va un giro lungo non è che sia "difficile" è solo lungo... non ti cambia molto...

io il primo giro "serio" con altri centauri l'ho fatto che ancora dovevo prendere la patente ed avevo la moto da nemmeno 3 settimane ed ero in giro col foglio rosa...

tecnicamente non avrei potuto:

- andare in strade trafficate (la regina non lo è vero? :ghghgh: )

- guidare di sera (se ciao... :ghghgh: )

- andare oltre un tot oltre la mia residenza (bellagio-lecco-varenna-menaggio :ghghgh: )

insomma il limite te lo impone il legislatore ma sono limiti alla cacchio di cane come se un incrocio a casa mia sia diverso ad un incrocio a lecco...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che l'unica difficoltà che ci può essere riguarda molto il ritmo che si tiene. Se vai con gente che tira i 150 km/h allora è bene essere pronti sia a livello tecnico (saper fa fronte a ogni tipologia di curva e di manovra) e a livello fisico per via di tutti gli spostamenti di peso che devi fare sulla moto e ad avere gli occhi e i riflessi pronti. Nella passeggiata in se invece l'unico limite che ti impone è la resistenza alle chiappe piatte :angiolettoim:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rettifico...non sono [ancora] capace di guidare..quindi non farei giri ne lunghi ne corti.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rettifico...non sono [ancora] capace di guidare..quindi non farei giri ne lunghi ne corti.. :ghghgh:

I giri lunghi no ma i giretti corti falli ;) Anche solo andare al lavoro in moto, quando il meteo lo permette, è buona cosa :) Muoviti esattamente come ti muovevi quando stavi prendendo la patente della macchina ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...