Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

eccomi!! Fresco fresco di Z750! Ritirata ieri dal concessionario e c'ho già preso l'acqua mentre tornavo a casa!! Che rabbia!! Oggi tempo da schifo quindi leggo il libretto di istruzioni...!!!

ilmeteo.it ha messo bello da domani...speriamo.....altrimenti mi viene l'orso ad avere la moto in garage e non sapere nemmeno come và!!!!

Complimenti per l'acquisto!

:D

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

http://yfrog.com/2ufronteijx l'ho fatte sotto casa con l'iphone.... poi, appena l'ho pulita, gliele faccio per bene con la macchina fotografica

Complimenti, benvenuto nel club dei fortunati possessori della mitica zetina!!! :D:ghghgh:

Per curiosità :ghghgh: quanto?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

@ 50's: pagata 3700 dopo estenuante trattativa da 4000! quotata 4200 ed ha un pacco di accessori (frecce rizoma, portatarga rizoma, manubrio barracuda, specchi barracuda, scarico fresco in titanio, antifurto, contrappesi rizoma) tenuta benone, gomme al 70%, 16.000km in 4 anni! ovviamente 1 anno di garanzia!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ 50's: pagata 3700 dopo estenuante trattativa da 4000! quotata 4200 ed ha un pacco di accessori (frecce rizoma, portatarga rizoma, manubrio barracuda, specchi barracuda, scarico fresco in titanio, antifurto, contrappesi rizoma) tenuta benone, gomme al 70%, 16.000km in 4 anni! ovviamente 1 anno di garanzia!!

:ok:D irei che hai fatto un buon acquisto!

Goditela a fondo e mi raccomando usa la testa e che sia SEMPRE dentro ad un buon casco! :ok: Divertiti!!!!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh grazie a tutti!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

110cv

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato! :ghghgh:

Doppia omologazione, Satinato Nero con fondello in carbonio.

scprojectz7502008blacko.jpg

Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, la mia zetina sarà ancora più bella dopo il "lifting"

A proposito, nessuno vuol comprare uno "scaldabagno" originale per Z750/2008? :confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI Gabem, OTTIMO affare :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

maxpwr???

Grazie XIN.. mannaggia, per sbaglio devo aver rimosso la sottoscrizione a questa discussione.. :dance:

Infatti mi stavo chiedendo come mai nessuno postava più, ed invece.. il pirlone sono stato io.. :shock::ghghgh:

Ciao bikers!! :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie XIN.. mannaggia, per sbaglio devo aver rimosso la sottoscrizione a questa discussione.. :mad:

Infatti mi stavo chiedendo come mai nessuno postava più, ed invece.. il pirlone sono stato io.. :shock::ghghgh:

Ciao bikers!! :ok:

:dance: mi pareva strano che non scrivevi da un po' qui.. :lol: :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

maxpwr???
110cv

lo sapevo :ghghgh:

gabem l'ho fatto un po' apposta visto che sei nuovo nuovo :shock:

maxpwr è un utente e immaginavo che scrivendo il suo nick mi avresti risposto dicendo la potenza massima della zetina :ciao:

ciao maaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxx ben tornato :dance: :lol::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Thx mate!! :shock::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: .. eheheh, in sto periodo il lavoro è tanto però il tempo per scrivere lo trovo sempre.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè insomma.. ma concordo che in quella zona NON bisogna andare in moto soprattutto se si va a gozzovigliare.. :shock:

Invece io per questo ponte, e se le previsioni saranno rispettate, mi sparo un bel po' di km.. così arrivo al tetto previsto per il tagliando (e questo sarà una discreta mazzata ) + cambio gomme (altra mazzata)..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se vai in moto poi impari ad impennare, fare gli stoppies, mettere il ginocchio a terra, ecc. ecc... :ghghgh::dance: .. Barolo docet.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io però una moto diversa da tutti voi, BMW R1150R provengo però da una serie di moto sportive tipo cbr 900 rr

di strada ne macino molta quindi al primo incontro ci sarò?

Fatemi sapere

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah maxpwr!!! Non sapevo fosse un utente!! Haha! Scusate!

Oggi mi sono fatto diversi chilometri ed ho preso una gran confidenza col mezzo! È stupenda! Fluidissima, agile, veloce! Esagerata! Credo proprio di averci azzeccato!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...