Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Di sicuro la Zeta è un missile :mad:...

io più vado avanti più apprezzo le moto poco potenti e sedute. Con la mia se apro prende veramente tanto la mano, pur essendo una moto tutto sommato pigra. Perigoloso. E guidare allegri bisogna fare un mutuo per la benza. E comunque non sono capace, e ho le gomme con lo scalino e non ho voglia di spendere soldini per le scarpine...

Voglio una custom :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhhh, io tra un po', come dicevo prima, tra scarpine e visita di controllo spenderò parecchio.. e che ticket sarà.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata questa

Alpinestars_SMX_Airflow_Leather_Jacket_Black_detail.jpg

una stupenda giacca estiva della alpinestars

la giacca è veramente bellissima e curata a livelli paurosi (e te credo...costa quasi 600 euri di listino) però...humm...non so...praticamente tutto il petto è fatto tipo a rete..non mi ispira molta fiducia in caso di abrasione...tutto il resto invece è in pelle (e che pelle....1,2 a 1,4 di spessore!!!)

diciamo che spero che in Alpinestars abbiano fatto le cose per bene dato che questa dovrebeb essere una giacca top di gamma (sempre sperando di non doverla MAI testare)

qui c'è anche un video

però la mia è tutta nera

in compenso..visto che me l'hanno regalata...e non ho speso un euro...va benissimo cosi!!!

e venerdi si parte per 3 giorni di mototour in toscana!!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DECISAMENTE BELLA Fiamma ;) COMPLIMENTONI :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornata ragazzi!!!

Finalmente una vera giornata di Primavera!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

è omologata?

solo per curiosità eh..

seeeeeeeeeeeeeeee le giacche omologate si contano sulle dita di una mano e sono tutte di marche sconosciute (qui in italia)

dainese,alpinestars,spidi,axo,berik ecc....non hanno NESSUNA giacca omologata...solo le protezioni

se ti interessa la questione omologazione:

http://www.motosicurezza.com/

cmq questa giacca costa una valanga di soldi...io non l'avrei mai presa...piuttosto con gli stessi soldi mi facevo fare una giacca su misura dalla Gimoto che anche se non è omologata è fatta con i migliori materiali in commercio e monta le migliori protezioni esistenti...le tute che ti fanno sono IDENTICHE a quelle che usano in superbike!!!

ma a caval donato...:)

poi oh.....sta alpinestars è comunque mooooooooolto figa...ma veramente tanto...mi fa storcere il naso questa sorta di retina...ma è anche vero che da quanto ne so il petto è uno dei punti (in percentuale ovviamente) meno a rischio di contatto con l'asfalto...anche perché viene di istinto muovere le mani e rovesciarsi subito e appunto poi si striscia di schiena e appunto li...è tutta pelle 1,4 mm!!!

ppoi oh..è una alpinestars...cavolo...loro sono specializzati in ste robe..non credo facciano le giacche cosi a caso...se hanno messo li la rete vorrà dire che li si poteva mettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che non riesca a farmi firmare il casco dal mitico Ago... Comunque ci proverò

http://www.motoblog.it/post/18778/valentino-rossi-ospite-donore-dainese-al-tourist-trophy-2009

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Toscana risponde: se vi và posso aggregarmi almeno per un giro.

Gioco in casa.... ;)

oggi mi è arrivata questa

Alpinestars_SMX_Airflow_Leather_Jacket_Black_detail.jpg

una stupenda giacca estiva della alpinestars

la giacca è veramente bellissima e curata a livelli paurosi (e te credo...costa quasi 600 euri di listino) però...humm...non so...praticamente tutto il petto è fatto tipo a rete..non mi ispira molta fiducia in caso di abrasione...tutto il resto invece è in pelle (e che pelle....1,2 a 1,4 di spessore!!!)

diciamo che spero che in Alpinestars abbiano fatto le cose per bene dato che questa dovrebeb essere una giacca top di gamma (sempre sperando di non doverla MAI testare)

qui c'è anche un video

però la mia è tutta nera

in compenso..visto che me l'hanno regalata...e non ho speso un euro...va benissimo cosi!!!

e venerdi si parte per 3 giorni di mototour in toscana!!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io dovrei acquistare una giacca in pelle ma non so decidermi! proverò a fare un salto all'outlet berik visto che è vicino a casa, magari sono fortunato ;)

stai vicino a camposampiero?

comunque allo spaccio berik hanno delle ottime ofefrte...

mettici che la roba berik/arlen ness già costa nella media...poi è un outlet...trovi giacche in pelle a 200 euro...:)

la roba berik non è male...certo..non è il masismo come finiture (non è certo dainese/alpinestars) ma il rapporto qualità/prezzo è fotonico:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toscana risponde: se vi và posso aggregarmi almeno per un giro.

Gioco in casa.... ;)

per me non c'è nessun problema...

però siamo un bel gruppo (intorno alle 20 di persone penso)

alloggeremo per 2 notti qui

http://www.montegufoni.it/

tb_fotogallery_23_foto.jpg

se vuoi raggiungerci nessun problema!!

ah..i giri sono (credo) già tutti organizzati quindi gli intinerari sono (penso) già decisi ma una moto in più è solo che ben voluta!!!

lasciami il tuo cell in pm che ci sentiamo :)

qui ci sono altre info sull'organizzazione

http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=6&t=10968

Link al commento
Condividi su altri siti

stai vicino a camposampiero?

comunque allo spaccio berik hanno delle ottime ofefrte...

mettici che la roba berik/arlen ness già costa nella media...poi è un outlet...trovi giacche in pelle a 200 euro...;)

la roba berik non è male...certo..non è il masismo come finiture (non è certo dainese/alpinestars) ma il rapporto qualità/prezzo è fotonico:fiorellino:

si sono di abano, non è proprio vicinissimo ma l'r6 accorcia qualsiasi distanza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è lo spaccio alpinestar?

SPACCIO OUTLET ALPINESTARS

Via Arsure, 2 Riese Pio X (TV)

tel. 0423 750472

Cartina

dal lunedì al venerdi 12-20

il sabato orario continuato 09-20

la domenica (tutto l'anno) 13-20

e il martedì è chiuso

Lo spaccio è a Riese Pio X(Treviso)sulla sx percorrendo la strada che va da Castelfranco Veneto ad Asolo.

se ti interessa 500 metri prima dell'alpinestars c'è anche lo spaccio replay se ti servono magliette o jeans :)

comunque nel raggio di 10 minuti ci sono alpinestars,valeri sport, market 2 ruote...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono demoralizzato.. ;)

Ieri sera ho rifiutato un invito a cena.. e ci sarebbero stati anche Haga e Spies.. sono un pirla.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da spiegare: ho un'amica ben introdotta che mi ha rivolto l'invito dicendomi che ci sarebbero stati anche loro, purtroppo però.. 1) stamattina alle 06:00 dovevo essere già in macchina per andare da un cliente importante e non proprio vicino; 2) questa mia amica, tra l'altro mia ex, è diciamo molto odiata (a buon intenditor poche parole) dalla mia compagna e quindi per evitare casini.. :)

.. eppur mi sento un gran pirlone ugualmente.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spies ha casa dove abitano i miei (Tavernola), praticamente ce l'ho a 2,5 km da casa mia.. :dance:

Haga non saprei come mai era lì, forse essendo la prossima gara a Monza che sarà a circa 40 km da qui magari ne hanno approfittato per cenare insieme.. chissà, potrebbe anche essere che oggi vanno a provare: certo se fossi andato ora sarei sicuramente più preciso.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ma lì parla del 7 maggio, ed inoltre ventilano i nomi di altri piloti.. mah..

So solo che il mio pentimento è grande.. immenso e.. tremendo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: .. l'hanno già fatta ieri sera, oramai è tardi.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...