Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Grazie mille per le indicazioni sulle sospensioni :D

Oggi chiamerò il meccanico per fissare l'appuntamento per portargli la moto e vedremo esattamente quello che si è rotto nelle forcelle. Mi segno il link di ebay per ogni evenienza :)

 

Tra l'altro mi sa che se il costo della riparazione non sarà esagerato potrei pensare a qualche altro accorgimento per la pista come un manubrio a piega bassa e magari i tubi in treccia.

 

per il manubrio a piega bassa se oltre alla pista vuoi pensare di viaggiarci (piu di 300 km al giorno) evitalo, perche è piu largo e leggero dell originale e quindi, almeno sulla mia, aumentava le vibrazioni in maniera fastidiosa, pur essendo piu preciso nella guida veloce.

 

ma per le sospensioni, a parte il runore, noti qualche cedimento ? speriamo non sia niente

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so sul SV ma sulla gladius il piega bassa non si sente nemmeno dopo 700km con un piede dolorante, la spalla immobile, ed il manubrio stesso piegato :ghghgh:

 

quando ho rimesso temporaneamente quello originale mi sembrava di avere il manubrio di una graziella... rimesso il piega bassa al volo!

 

consiglio comunque il WRP, leggero, bello, resistente (si piega ma non si spezza quindi nel caso tornate a casa se la moto funziona), rapporto qualità/prezzo ottimo

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pastiglie dei freni le ho cambiate settimana scorsa  :ok:

 

Per il discorso viaggio è una cosa a cui sto pensando. Cioè, mi sono divertito troppo in pista e non mi dispiacerebbe poterci tornare almeno una volta al mese (di più il portafoglio non me lo consente :( ) Ho visto anche che a Castelletto fanno i corsi di guida in pista e mi ci sto informando. Ho mandato giusto stamattina una mail di richiesta di informazioni sui corsi. 

 

Sulle sospensioni si sente solo il "tac" della molla e vicino al punto in cui le sospensioni si agganciano alle piastre dello sterzo c'è un segno (mi sembra nero ma non me lo ricordo bene, dovrei controllare) che il mio vecchio dice possa essere dovuto alla sospensione che più di una volta è andata a pacco. In ogni caso in settimana dovrei riuscire a portarla dal meccanico ufficiale Suzuki e vediamo cosa mi dice.

Vi terrò aggiornati

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato e domenica due uscite nelle mie montagne..Il prossimo obbiettivo è riuscire a fare i tornati in discesa a destra..

In linea generale vedo che mi sento più sicuro a fare le curve a sinistra..

Dopo 140km del weekend lo spavento più grosso l'ho preso stamattina ad andare al lavoro, mancata precedenza ad una rotonda.. ;)

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, io in 200 km fatti ieri ho rischiato tre volte per tre idioti che non guardano per dare precedenza. E non è che mi ignorassero in quanto biruotato, ma proprio non ci guardavano; se ci fosse stato un camion al mio posto si sarebbero divertiti molto...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono appena fatto questa...stessi colori...ritiro in settimana

 

MV_Brutale_800_2013_1.jpg

 

Un vero capolavoro made in Italy!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero capolavoro made in Italy!

Però ci sono dettagli che non riesco a digerire...

Facciamo un Made in Italy che si veda perbacco!!!!

Mi monti delle pinze stupende Brembo e poi ci piazzi delle pompe Nissin :confused:  e non fai nulla per non farlo notare: almeno sui coperchi del serbatoio fluido freni facci un bel logo MV no?

E sulla 675 ci avrei montato un bel paio di forcelle regolabili (sempre Marzocchi naturalmente  :DD ) credo che oltre 9000€ meritano almeno quello.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

800!!!

:ok: Complimenti!!!

Fammi una cortesia: Cambia il tappo del serbatoio del fluido dei freni...... quella scritta Nissin non la digerisco proprio  :angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ci sono dettagli che non riesco a digerire...

Facciamo un Made in Italy che si veda perbacco!!!!

Mi monti delle pinze stupende Brembo e poi ci piazzi delle pompe Nissin :confused:  e non fai nulla per non farlo notare: almeno sui coperchi del serbatoio fluido freni facci un bel logo MV no?

E sulla 675 ci avrei montato un bel paio di forcelle regolabili (sempre Marzocchi naturalmente  :DD ) credo che oltre 9000€ meritano almeno quello.

 

A me piace comunque lo stesso :) è una moto stupenda, specie l'800 :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace comunque lo stesso :) è una moto stupenda, specie l'800 :D

Certo!!!!!!! 

125CV su un trepistoni supermaneggevole.... Altro che Jap!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Jap!

 

BEN DETTO!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

piano a denigrare i jap. le Nissin frenano benissimo :-p anche con le pasticche kyoto "budget"

Tranquillo, non le denigro affatto, io stesso ho avuto ben 3 moto giapponesi. Dico solo che faccio il tifo per le moto italiane perchè in alcuni casi sono dei veri gioiellini. Prendi per esempio la Brutale 800, l'F4/F3, la Panigale, l'RSV 4, la Dorsoduro, il Multistrada 1200 o alcune Guzzi.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe ma io scherzo

 

una brutale 800 da affiancare a una turistica come si deve la vorrei. peccato che ORA  non possa prendermi ne una ne l altra, ma se sara' una sara' la turistica :-)

 

Io quando sarò a posto con il motore penso che mi prenderò una sportiva di media cilindrata. Ho optato per la naked al momento solo perchè guido ancora malissimo :( A prenderla nuova sarei indeciso tra l'F3 e la Daytona. A prenderla usata andrei di Ninja 636 del 2004 che per me è una delle moto più belle che abbia mai visto :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è in zona Lugano-Milano prepartevi ai monsoni... ritiro previsto giovedi h 17:30 quindi il WE sara nella tormenta.

oggi porto a cambiare le gomme al calabrone.

Voglio le foto!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

delle gomme o della tormenta ?

Della moto nuova intendo.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto è sempre la stessa... se vuoi la posto lo stesso :-)

Scusa, mi era sembrato di capire che avessi preso la moto nuova ;)

Niente allora, scusa l'errore :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

no, magari...

devo aspettare almeno fino al 23.07.2013 perche prima non posso vendere la mia.

 

sto puntando 2 3 mezzi interessanti, ma non ho nacora deciso quale comprero, fino a quel momento... spulcio tutte le sere moto.it

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...