Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

MAC motociclisti????

acqua972
 Share

Recommended Posts

Buona sera da Kiel a tutti i motomaniaci di IM!

Oggi pochissima acqua, in compenso un vento laterale fortissimo ed un "fresco" inaspettato tanto che ho dovuto fermarmi e mettere su il "Cold Killer" :DD

Temperatura da fermo 13° in moto credo sui 5-6 per 4 orette buone.

Adesso doccione galattico, poi mi faccio un giretto per trovare un Pub Grill e metto qualcosa sotto i denti.

Quando rientro un po di cazzeggio su IM, sul sito del DCS, quello del Dainese D-Club ed infine aggiorno il mio diario.

Lamps a tutti!!!! :ciao:

GRANDISSIMO!!!!! E pensare che sei solo all'inizio del tuo viaggio :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi al lavoro in moto!!

mazza che caldazza sotto la corazza!

entro in garage mio padre tira fuori la macchina, io metto lo zaino per terra e lui "ma che fai si sporca" e lo mette appeso su un chiodo sul muro

io tolgo il blocco a disco (si lo tengo anche in garage ed anche il blocco a sterzo... si sa mai ho letto spiacevoli disavventure, se proprio me la devono portare via gli rendo la vita difficie)

esco dal garage

mi metto ad impostare l'ora che ieri non avevo fatto

chiudo il garage e parto

faccio un giretto veloce per la città (quelle tre vie) e salgo al lavoro

arrivo, tolgo il guanto, prendo la chiave del cancello del garage, apro entro parcheggio, faccio per prendere lo zaino... :blink:

rimetti in moto, riapri il cancello rimetti il guanto esci dal garage

torna a casa togli casco guanti apri il garage di casa prendi lo zaino allarga le spalline

metti i guanti

togli i guanti

metti il casco

rimetti i guanti

urla al babbo "la prossima volta se lo zaino l'ho lasciato li è perchè deve stare li" :whip:

riparti

passaggio a livello, 5 minuti fermo

riparti

arrivato in ufficio, fai per prendere le chiavi fortuna arriva il collega che mi gira agilmente la sua chiave del garage

parcheggia sali in ufficio togli giacca, togli paraschiena, cambia le scarpe coi sandali cambia pantaloni lunghi coi corti

che sbatta

che caldo

ma quei 20 minuti in sella a Red Light hanno ampiamente appagato la sbatta

:biker: :biker: :biker:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane pioveva, meno male che dovevo fare solo 5 chilometri per arrivare all'imbarco della nave che mi porterà ad Oslo.

Fortunatamente ha smesso ed ho potuto stare in fila senza bagnarmi :DD

Pochi motociclisti ed una marea di vecchietti tedeschi che vanno in Norvegia a spendere un po di Euro...

Vi sto scrivendo seduto davanti ad una Murphy's Stout che non ricordavo così nera ed amara.

Vi posto un po di fotine dal momento dell'imbarco per passare alla mia gabina, il megabr con vista sulla prua e la via principale con i negozi, i pub e i ristoranti di questa città galleggiante che si sviluppa su 15 ponti :shock: Una bella nave.

Ci sentiamo domani sera :ciao:

sam5143.jpg sam5145.jpg sam5147.jpg sam5150.jpg [

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'unica nave che va ad Oslo....

Comunque sia a noi Italiani, per le tratte brevi/ medio lunghe ci fanno il BIP camminando......

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che questi nordici a parità di prezzo e tempi di percorrenza sono anni luce avanti: sia come servizi prestati che organizzazione. Sono su altri livelli... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a Trondheim....

Che palle ragazzi: velocità massima consentita 100 all'ora ed in pochissimi tratti, appena spunta una casa ecco i 50 che diventa 60 seguito da autovelox (ce ne sono a centinaia ma ben segnalati e visibilissimi) e poi 70 ed infine 80 :(

Per fare poco più di 500 chilometri ci ho messo quasi 8 ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

te possino... :fiorellino:

Come dicevo prima è l'unica opzione per arrivare ad Oslo da Kiel e costa molto ma molto meno di un viaggio di pari durata in Italia ma su un trabicolo delle GNV dove la cabina la condividi con altre 3 persone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai fatto molta invidia ti premetto che non ho mai preso un traghetto quindi non ho la più pallida idea del prezzo ma ho fatto una crociera ed a vedere le foto mi hai fatto tornare la voglia :rolleyes::ciao:

Ps cmq buona continuazione di viaggio

Pss bello il tuo racconto di viaggio

:ciao:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivo a Capo Nord aprirò un post per notificare che un'altra tacca è presente sull'impugnatura della colt che nascondo dentro di me, poi vi saluto: IM non è più lo stesso, manca educazione e rispetto e molti utenti non riescono a farsi mai, dico mai gli affari loro, devono sempre mettere il becco... Tutto ciò è veramente squallido.

E pensare che ci sono dal 2002.....

Comunque sia salutoni da Mo I Rana :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivo a Capo Nord aprirò un post per notificare che un'altra tacca è presente sull'impugnatura della colt che nascondo dentro di me, poi vi saluto: IM non è più lo stesso, manca educazione e rispetto e molti utenti non riescono a farsi mai, dico mai gli affari loro, devono sempre mettere il becco... Tutto ciò è veramente squallido.

che è successo? o_O

corro a leggere :)

mi assento dal tuo diario per due giorni e mi piazzi tre post!! :D

belle le foto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, che è successo? :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai uno dei pochi post che si salvano è questo.

Non c'è discussione che non sfoci nelle diatribe ed avvisi dei mod.

Ormai è così dappertutto, credo che noi vecchi di IM siamo fuori moda :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai uno dei pochi post che si salvano è questo.

Non c'è discussione che non sfoci nelle diatribe ed avvisi dei mod.

Ormai è così dappertutto, credo che noi vecchi di IM siamo fuori moda :ghghgh:

persnomalmente ho smesso di seguire IM come facevo all'inizio, il mio postcount indica quanto tempo ho passato su questo forum in questi 3-4 anni e sono dell'idea che pochi mod qui sappiano fare il loro lavoro, che secondo me non è punire a raso ma far prevalere le buone maniere.

ho visto ban fatti perchè al mod stava sulle palle un determinato utente e lo tenva d'occhio aspettando di coglierlo in fallo

ho visto gente passarla liscia pur facendo e dicendo le peggio porcate

come te, anche se meno vecchio ( :ghghgh: ) ho smessso di seguire IM, o almeno alcune sezioni di IM e sono iscritto e controllo si e no 7-8 topic che ormai seguo da anni ed ogni tanto ne aggiungo qualcuno (come questo di moto)

se vuoi un consiglio fregatene e scrivi solo dove scrive gente che conosci ma soprattutto impara ad ignorare. io quando scrivo (ma suppongo la cosa valga anche per altri) parto col pensiero che dall'altra parte ci sia una persona con una certa maturità, purtroppo nella maggior parte dei casi questa maturità non c'è.

un po perchè dall'altra parte ci sono solo bimbiminchia 15enni che pensano di sapere tutto (non tutti i 15enni & co. sono così), un po perchè dietro un monitor anche i non 15enni si sentono in diritto di fare i grandi, mi è capitato di conoscere in Real Life alcuni di questi "grandi" (in contesti e forum differenti) e vedere quanto sono grandi coi fatti e scoprire che i lombrichi hanno più spina dorsale.

ignora e passa avanti che di magagne la vita ce ne crea abbastanza senza che ci facciamo venire il sangue cattivo anche su un forum che dovrebbe essere un'evasione alle magagne della vita reale, pensa a segnare la tua tacca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... vedremo.

Intanto sono le 22:10 e c'è il sole.... :shock:

Adesso facciouna foto dalla finestra della mia camera d'albergo con il melafonino e dopo modifico il post e l'inserisco.

Eccola qua fatta alle 22:12

img0570po.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... vedremo.

Intanto sono le 22:10 e c'è il sole.... :shock:

Adesso facciouna foto dalla finestra della mia camera d'albergo con il melafonino e dopo modifico il post e l'inserisco.

il mitico sole di mezzanotte :) chi sa come ti sballa via ahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco a voi 2. Da qualche mese a questa parte seguo il forum molto poco :( Giusto 2-4 topic tra cui questo.

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo seguo poco anche io, ma perdere anche una sola discussione interessante non è un prezzo che mi va di pagare solo per poter evitare utenti maleducati. Li ignoro e continuo a leggere i topic che mi interessano, intervenendo di quando in quando. Non ci abbandonare 50's :)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

50's io ti dico solo una cosa: era da tempo che pensavo di prendere una moto più stradale da affiancare all'r6 (che diventa così solo pista). Il tuo diario è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, domani pomeriggio vado a saldare e in settimana ritiro il mio monster 1100 evo rosso fiammante! ;)

edit

magari incontri questi http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/16-07-2011/verso-capo-nord-moto-802047977045.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

50's io ti dico solo una cosa: era da tempo che pensavo di prendere una moto più stradale da affiancare all'r6 (che diventa così solo pista). Il tuo diario è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, domani pomeriggio vado a saldare e in settimana ritiro il mio monster 1100 evo rosso fiammante! ;)

molto bello il 1100 evo, come al solito però ducati costa, ogni minima cosa sono fucilate al portafogli T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy