Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

:D hai presente la scena di top gun in cui maverick litiga con la bionda e sale in moto sgasando a manetta dicendole "come? non riesco a sentirti!"

ecco, quello sono io appena tirerai fuori un video di 12 ore con un s4r che gira al minimo :D

:rofl:

Allora te lo farò sentire in subbliminale :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

complimenti a stevie per l'evo, anche se io sono diametralmente di pensiero opposto al tuo: mi piace di gran lunga di piu il 1100 :fiorellino::ghghgh:

:D tu hai il 1100? non mi ricordo più..nel qual caso poi ci scambiamo qualche impressione che sono al mio primo bicilindrico e devo resettare il polso destro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che sono pazzo se mi sono messo in testa che prima o poi metterò questo filtro dell'aria sulla mia HD?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D tu hai il 1100? non mi ricordo più..nel qual caso poi ci scambiamo qualche impressione che sono al mio primo bicilindrico e devo resettare il polso destro...

mammagari! :ghghgh:

no no ho un più modesto 620, ma mi ci diverto un mondo! non ho mai provato un 4, ma devo dire che il 2, che sia Ducati o Mianonnaincarrriola Spa (:ghghgh:) sia l'apoteosi per uno come me :DD

Non amo le tirate (tanto con le strade e le restrizioni che ci sono oggigiorno), ma tirare le marce si, sentire il rilascio del motore in accelerazione ...wowowow :baby:

Comunque va benone! dalla mia quasi nulla esperienza magari poi riesco ad illuminarti sui tuoi dubbi, anche se nel thread c'è gente molto piu esperta di me con un desmo sotto le ciapet( :love: )... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non da fastidio alle gambe?

Mi sembra che fuoriesca all'altezza del ginocchio....

Un minimo di fastidio lo da ma ci fai l'abitudine in quando nello stesso punto e con le stesse dimensioni c'è la sua presa d'aria originale. Tanto per intenderci sulla mia c'è questo:

http://www.totalmotorcycle.com/photos/2005models/2005-HarleyDavidsonXL883RSportster883R2.jpg

All'inizio rompe un attimo ma poi basta. Mai dato problemi fortunatamente :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammagari! :ghghgh:

no no ho un più modesto 620, ma mi ci diverto un mondo! non ho mai provato un 4, ma devo dire che il 2, che sia Ducati o Mianonnaincarrriola Spa (:ghghgh:) sia l'apoteosi per uno come me :DD

Non amo le tirate (tanto con le strade e le restrizioni che ci sono oggigiorno), ma tirare le marce si, sentire il rilascio del motore in accelerazione ...wowowow :baby:

Comunque va benone! dalla mia quasi nulla esperienza magari poi riesco ad illuminarti sui tuoi dubbi, anche se nel thread c'è gente molto piu esperta di me con un desmo sotto le ciapet( :love: )... :ciao:

hai il sito della Mianonnaincarriola motors spa? :DD

comunque, lungi da me fare lo spot dei 4 cilindri ma...se ti piace tirare le marce, la sensazione di allungo che da il 4 per me dovresti provarla!! Il problema è che un motore 4 cilindri entusiasmante da usare per strada è molto meno "amichevole" di un bicilindrico, perchè per raggiungere valori di coppia simili devi metterti sotto il sedere un mille con una bella dose di cavalli in più di un bicilindrico pari cilindrata, che da il meglio di se in alto e quindi a velocità più facilmente compatibili con la tua carcerazione. Altrimenti prendi un 600 e lavori di cambio come un matto, che sarà pure divertente quando ti fai la sparata, molto meno se stai viaggiando in una strada trafficata o semplicemente vuoi goderti in pace la strada. Secondo me per strada il bicilindrico è sempre un'ottima scelta, in pista....NO! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è esattamente ciò che penso io, un mio amico aveva il cbr 600 (un po taroccato ma vabbe :ghghgh: ) diceva che in giro arrivava al massimo ma proprio quando era gia lanciatissimo, in 3°.

ecco a me questo non piace del 4cil, io voglio smanettare col cambio...

e poi in pista almeno per ora proprio non mi sogno manco di andarci...

e poi voglio sentire RUMORE, non un ronzio :ghghgh::angioletto:

tiè fabio per te:

http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=353825

tanto ormai qui si parla solo piu di custom :mad::fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è esattamente ciò che penso io, un mio amico aveva il cbr 600 (un po taroccato ma vabbe :ghghgh: ) diceva che in giro arrivava al massimo ma proprio quando era gia lanciatissimo, in 3°.

ecco a me questo non piace del 4cil, io voglio smanettare col cambio...

e poi voglio sentire RUMORE, non un ronzio :ghghgh::angioletto:

esci da questo corpo!!! haha

cmq IL suono del 4 cilindri è per antonomasia quello delle kawa (che sembrano veramente delle formula 1). Devo tuttavia ammettere che della mia r6 non posso lamentarmi, lo scarico di serie è omologato con emissione in db superiore a quella prevista dai fonometri per i turni in pista, appena uscita nel 2006 era una litigata continua per entrare!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiè fabio per te:

http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=353825

tanto ormai qui si parla solo piu di custom :mad::fiorellino:

Ma se sono 2 pagine che si sta parlando del Monster :ghghgh:

Comunque non mi piace molto come modello :( ODIO quel tipo di parafango :(

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPLENDIDO!!!!! :love::DD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso d'impulso: domani prendo e parto per la Toscana, starò via 3-4-5 giorni, come mi gira. Bello essere il capo :ghghgh: Non mi piace postare le foto che mi ritraggono, ma ne farò qualcuna al paesaggio e alla mia compagna di viaggio...

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedetemi come ma ho appena fatto il pieno alla mia 883 e mi sono accorto che il contachilometri segnava 158 Km (sono SICURO di averlo azzerato all'ultimo pieno) e la pompa di benzina segnava 6.07 Litri!

@Jack4us: davvero MOLTO bella :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedetemi come ma ho appena fatto il pieno alla mia 883 e mi sono accorto che il contachilometri segnava 158 Km (sono SICURO di averlo azzerato all'ultimo pieno) e la pompa di benzina segnava 6.07 Litri!

cioè praticamente con mezzo serbatoio hai fatto 158km? Mi pare tantino :)

...To Die On The Battlefield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè praticamente con mezzo serbatoio hai fatto 158km? Mi pare tantino :)

Tantino in senso buono o cattivo?

Cioè, devi contare che è un 900cc di vecchissima concezione (tipo 20-30 anni) messo su di una moto che pesa da sola 260 Kg a cui poi ci devi aggiungere altri 90 Kg di pilota. Non mi sembra poco :) Sono 26 Km/l, per molte moto potrà anche essere una cifra normale, ma non pensavo proprio per le HD. :oops:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantino in senso buono o cattivo?

Cioè, devi contare che è un 900cc di vecchissima concezione (tipo 20-30 anni) messo su di una moto che pesa da sola 260 Kg a cui poi ci devi aggiungere altri 90 Kg di pilota. Non mi sembra poco :) Sono 26 Km/l, per molte moto potrà anche essere una cifra normale, ma non pensavo proprio per le HD. :oops:

No no tantino ero assolutamente in senso buono... era ironico per non dire "cazzo, ne hai fatta di strada con 7 litri! :D"

Vuol dire farne più di 300 col pieno... non vedo l'ora quindi di fare la stessa strada col culo sopra un bell'Evolution [2012 arrivo!]

...To Die On The Battlefield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no tantino ero assolutamente in senso buono... era ironico per non dire "cazzo, ne hai fatta di strada con 7 litri! :D"

Vuol dire farne più di 300 col pieno... non vedo l'ora quindi di fare la stessa strada col culo sopra un bell'Evolution [2012 arrivo!]

Sì ma non ho la minima idea di come abbia fatto a raggiungere questo risultato :oops: Fino a ieri mediamente quando arrivavo a 150-170 Km mi ci stavano dentro un 8-9 Litri infatti avevo calcolato di poter fare circa un 200-220 Km.

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo