Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

mitica davvero.. :ok:

 

Io alla prima rotonda ero dietro e sotto il casco ho fatto così  :shock:  :shock:

Però è bello avere qualcuno davanti che va così (non solo biru) perchè si impara qualcosa senza prendere rischi.

Sono stato molto contento anche dell'andatura quando la strada non era molto bella e/o in discesa..non come quelli che hanno superato la macchina in curva cieca..mah... :confused:  

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio ero in minoranza con la sv...ci voleva un po' di giallo... ;)

 Appena posso fidati che mi aggiungo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che ha fatto alla prima rotonda? o_O

come ti ho detto in discesa non mi piace andare a chi sa quale andatura, non c'è divertimento. :P

Non ha fatto niente di strano...ma non non mi aspettavo piegasse così..... :oops:

No infatti neanche a me...anche perchè ne parlavo anche con Isi che in salita si ha la sensazione (che poi non è una sensazione) di riuscire a fermarsi prima..senza toccare troppo i freni.. 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pecco in pantaloni...uso i jeans normali..

Però appunto mi ha fatto "impressione" vedere tanti senza guanti...anche perchè per pochi euro ti compri guanti ipertraforati per l'estate che non proteggeranno tantissimo ma qualcosa lo fanno..

Personalmente uso ancora quelli invernali..

io indosso le ginocchiere sopra i pantaloni, dato che ho sempre il bauletto, riporli non è un problema

 

qualche volta però non indosso nulla, solo se è un tragitto corto, solo  che mi sento nuda

 

l'ideale sarebbe la retina con le protezioni al posto della giacca

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

io indosso le ginocchiere sopra i pantaloni, dato che ho sempre il bauletto, riporli non è un problema

 

qualche volta però non indosso nulla, solo se è un tragitto corto, solo  che mi sento nuda

 

l'ideale sarebbe la retina con le protezioni al posto della giacca

 

Cosa sarebbe la retina con le protezioni?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia giacca estiva è completamente traforata, ma con la tasca per infilare il paraschiena, e con protezioni a gomiti, avambracci e spalle. Penso intenda quella.

 

Ah ok adesso mi è più chiaro..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la trovo molto comoda, non è appiccicata come un paraschiena separato, e ormai anch'io senza protezioni mi sento insicuro. La mia ha solo quattro tasche esterne ed essendo traforata la roba ti sbatacchia contro, e le chiavi sono un po' fastidiose, ma si risolve con un borsello, un marsupio o uno di quei cosi che si legano alla gamba della Oj ad esempio.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 400km tra cui il Tonale, dietro alla ninja del marito di mia cugina..con lei come zavorrina.

Mi ha dato qualche consiglio..avevo 3 dita a destra e tre a sinistra sulla gomma stamattina, adesso sono a 1 sinistra e 1emezzo destra..

Divertito a manetta!!!!!!!  :pompomgirl:

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 400km tra cui il Tonale, dietro alla ninja del marito di mia cugina..con lei come zavorrina.

Mi ha dato qualche consiglio..avevo 3 dita a destra e tre a sinistra sulla gomma stamattina, adesso sono a 1 sinistra e 1emezzo destra..

Divertito a manetta!!!!!!!  :pompomgirl:

se le dita sono quelle di mia figlia di 1 anno ok....altrimenti :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

se le dita sono quelle di mia figlia di 1 anno ok....altrimenti :diavoletto:

 

Eh ragazzo dammi tempo... :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo carissimo :cincin:

 

:D  :D

 

 

Classica foto...stavolta la reflex non l'ho presa..penso di aver fatto bene..

 

 

cvxq.jpg
Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Junior vorrà dire che la prossima volta che me ne vado a girare in pista ti invito! Comprati una bella tuta divisibile e vieni a girare con me che ti divertirai TANTISSIMO!!! L'obiettivo sarà quello di chiudere tutta la gomma e limare la saponetta mettendo il ginocchio a terra per benino!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Junior vorrà dire che la prossima volta che me ne vado a girare in pista ti invito! Comprati una bella tuta divisibile e vieni a girare con me che ti divertirai TANTISSIMO!!! L'obiettivo sarà quello di chiudere tutta la gomma e limare la saponetta mettendo il ginocchio a terra per benino!

 

Ho appena preso il paraschiena..quindi per la tuta se ne parlerà più avanti...grazie mille...voglio vederti a un giro per qualche lago e passo prima della pista.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso il paraschiena..quindi per la tuta se ne parlerà più avanti...grazie mille...voglio vederti a un giro per qualche lago e passo prima della pista.. ;)

Appena le finanze lo permetteranno fidati che ci faremo un giro insieme :) Più avanti però la tuta la devi prendere e devi venire a girare in pista con il mio gruppo perchè ci si diverte una cifra!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

in che pista andate?

Io lo porterei a Castelletto di Branduzzo che è una pista piccola, tecnica ed economica che si trova a 30-40 minuti da Milano (in zona Pavia). Non è una pista veloce ma con le naked 600 ci si gira bene :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì castelletto è adatto molto ai motard perchè è una pista piccola ma ti assicuro che anche con una naked di media cilindrata ci si diverte tantissimo, specie se è la prima volta che si va a girare in pista :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, dov'è finito il tuo avatar? è da una vita che non lo si vede più.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, dov'è finito il tuo avatar? è da una vita che non lo si vede più.....

 

Recentemente lo ho cambiato ma siccome era troppo grande lo dovrei rimpicciolire ma non ho ancora avuto modo di farlo :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi.. che moto d'epoca potrei prendere (stile Moto Guzzi anni 70/80); con 1000/1500€ ?

 

m'è venuto il pallino... :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-400-four/cb-400-four/index.html?msg=4612821

 

la adoro :-)

 

atrimenti http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-75/k-75/index.html?msg=4574615

 

 

se vuoi dei mezzi affidabili...

 

ps

oggi ho ordinato queste:

0.68993000+1351944996.jpg

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...