Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

• Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Gran bel ferro Stevie, ma levaci quel tubo di stufa! ;)

Se ti interessa ho un amico che collabora con la Zard che fa delle gran belle soluzioni per ducati (quelli del mio gruppo han tutti S4rs con quegli scarichi e son davvero ganze...)

Ragazzi a presto un video del sound della mia bestiola! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Gau, appena do uno sguardo alle soluzioni di Zard per la EVO mi sa che ti contatterò :ghghgh:

la moto è veramente ottima su strada a livello di guida, pesa davvero nulla e nonostante ciò è stabile e precisa anche nei curvoni veloci, certo a scapito del confort perchè le sospensioni sono tarate parecchio sul rigido. Detto questo devo dire che il motore mi ha un po' deluso..mi aspettavo più schiena da un 1100 bicilindrico e, anche se stiamo parlando di un 2 valvole, faccio fatica ad accettare da una moto progettata nel 2011 un comportamento a dir poco scorbutico sotto i 3500 giri (ricordo che il limitatore è a 8000). Per intenderci, la moto in coda in seconda marcia (diciamo a 30 km/h) senza tenere la frizione in mano si spegne o quantomeno sussulta e strappa in maniera indecente. E poi ha una rapportatura ridicola, marce troppo lunghe che ti costringono a salire sul passo in seconda (80-120km/h non fermi) e che in sesta a 130 km/h tengono la moto a 4000 giri, in un limbo in cui vibra tanto da rendere difficile la lettura del cruscotto...prima modifica, corona +2 o +3 denti, sto ancora valutando. Poi se non dovessimo ancora esserci beh..all'EICMA presentano la streetfighter 848! In ogni caso, per strada, non credo abbandonerò mai più ducati e il bicilindrico. Fabio..mi sta iniziando a piacere persino il rumore, con annessi scoppiettii in rilascio :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i difetti che dici sono tipici del monster 1100...che per questo motivo non m'è mai piaciuto, nonostante l'incredibile facilità di guida e il divertimento che garantisce su strada. Anche se forse le vibrazioni di cui parli sono un po' troppe rispetto a quel che dovrebbero essere...

Sul fighter...in privato ti dico quel che penso :)

Io confesso qui di essere in fotta pesa per la Multi 1200s per poterla usare con più disinvoltura e andarci anche con la donna, per l'Hypermotard 1100 Evo SP per divertirmici come un culo per strada...però ogni volta che monto sulla mia e la metto in moto mi passa la voglia di qualsiasi altra moto (e ogni volta che rientro da un giro oltre i 100km mi ritorna).

Insomma la soluzione sarebbe averne 2 haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi dimmi che sono curioso! cmq io ne ho due..una r6 solo pista e il monster :angioletto:

da parte mia della sf 1098 posso dire che non la prenderei mai per un semplice motivo: c'è già troppo da tenere sotto controllo su strada per doversi preoccupare anche di una moto che, nella migliore delle ipotesi, è "quasi" sotto il tuo controllo. La versione piccina, e chiamala piccina...dovrebbe essere più docile senza perdere troppo del suo carattere, bisogna vedere quanti soldi vogliono per una versione col dtc che, devo ammetterlo, sul bagnato ti fa guidare molto molto più sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sound STUPENDO!!!!! è proprio una via di mezzo tra quello emesso da un 2 e un 4 cilindri. Complimenti, moto davvero STUPENDA!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so mica piegare così :/

Non iniziare anche tu a fare come me che basto e avanzo io :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma tu hai una 883 non c'è bisogno che tu sappia piegare... io con la gladius, visto come la buttano qui e la nella gladius cup, sono io che son proprio impedito :D

Veramente se vai a leggere i post precedenti a quando mi hanno rubato la Gladius ti accorgi che non passava giorno in cui non mi lamentassi della mia paura di piegare e tutti quanti mi davano consigli come come eseguire questa manovra in sicurezza e mi spingessero a provare a farlo. Quando nei mesi successivi ebbi la possibilità di prendere una Buell, TUTTI o quasi mi fecero notare che era una moto da piega e quindi non era adatta a me. Ci ho lasciato il cuore su quella moto, sebbene sia innamorato della mia 883 :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto che vengano a costare i cerchi della evo? o tipo quelli della monster s4r?

tipo questi? questo è un prezzo indicativo...

Cerchi

Ciao ragazzuoli, condivido anche con voi questo videino goliardico che ho fatto ieri sera per farvi sentire il sound della mia Day.

Appena rimedio una camera ne faccio uno onboard!

l'ho visto l'altro giorno su triumphchepassione! chissà chi sono io! mah!

SHAMALAYAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova Diavel AMG special edition: QUI :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo