Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

@Junior: ma oggi non eri ad una laurea? ;) comunque... Bel giro e... Foto splendide... Fatte con la 1100D? Eventualmente... Con quale obiettivo? :ghghgh: lo so, sono palesemente OT...

@Lex987: bellissima la 946.... Anch'io, che non amo particolarmente la Vespa 'moderna' l'adoro...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so.. Sembra una contraddizione ma.... A parte la 'svirgolata' finale della sella, la parte posteriore mi ricorda maggiormente - rispetto alle altre versioni - la Vespa classica. Sul frontale invece trovo da ridire sul fanale: o squadrato incastonato nel manubrio (come nei 'vesponi' anni '70) o sul parafango anteriore come nelle prime versioni... Il colore? Ovviamente.. Bianca e sellino bordeaux... :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che son partiti dall'idea di ricreare la prima vespa in versione attuale,soprattutto nella parte posteriore.

e di questa che ne pensi?

A parte bazooka/retro-missile e munizioni.... L'estetica è molto simile alla Vespa che dico io.... :ok: :ok: belle anche le ruote tassellate... :ghghgh: ma in questo caso questa sarebbe meglio:

unyqa9er.jpg

:ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

al museo farebbe la sua porca figura :ghghgh:
-.-

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-

pardon,

a pontedera abbiamo  il museo piaggio,dedicato alle creazioni nate nel corso dei decenni nello stabilimento pontederese.

la vespa col bazooka ad esempio è esposta al museo di pontedera.

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-

pardon,

a pontedera abbiamo il museo piaggio,dedicato alle creazioni nate nel corso dei decenni nello stabilimento pontederese.

la vespa col bazooka ad esempio è esposta al museo di pontedera.

:ooooh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da un giretto di 1500 km in Toscana! 5 giorni, 4 notti, con zavorrina.

Qui il percorso e qualche foto: Dio che bella la Toscana!!! E Siena!! Ragazzi io ho quasi 26 anni e non avevo mai visto questi posti: da vergogna! Visitateli!

 

Percorso:

xznu.th.png

 

San Gimignano:

e7bx.th.jpg

 

Cala Moresca:

5g18.th.jpg

 

Io e l'Sv:

z2uq.th.jpg

 

Terme di Saturnia:

5g18.th.jpg

 

Siena, piazza del Campo e facciata del Duomo:

owae.th.jpg

7ycd.th.jpg

Modificato da -Tartufo-

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che con 9mila € tenderei a volercene prendere 3 di scooter 125... o al massimo al massimo 2 stra accessoriati e con un po' di resto che mi torni in tasca.

 

1 sola Vespa a quel prezzo mi è un po' indigesta!

ma se qualche amico del forum volesse contribuire nulla in contrario eh! :ok:

eh,bhe..hai ragione ma...non vedi una similitudine pc o mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non la vedo :) e' molto bella ma pur sempre uno scooter...farà anche lei quel rumoraccio frrrrrrr come il mio runner 125 4t che avevo da ragazzino.

9000 euro e' un buon budget per una moto... Nuova!

Se ti piace vintage, Triumph truxton

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non la vedo :) e' molto bella ma pur sempre uno scooter...farà anche lei quel rumoraccio frrrrrrr come il mio runner 125 4t che avevo da ragazzino.

9000 euro e' un buon budget per una moto... Nuova!

Se ti piace vintage, Triumph truxton

come tutte le cose esclusive e di nicchia che portano un nome che ha scritto la storia nel proprio settore, come vespa,si paga come detto l'esclusività di un brand,di una storia oltre al prodotto in se stesso.

il fatto che con 9000 euro acquisto una moto nuova,è come dire che coi soldi di una mini,posso acquistare 2 dacia logan,che hanno le stesse 4 ruote,entrambe hanno un motore e che svolgono la medesima attività...trasportarti dal luogo A al luogo B.

siamo sinceri....non è la stessa cosa,o almeno non lo è per la clientela cui è rivolto quel tipo di prodotto.

sul paragone col tuo energy,prova ad andare ad un qualsiasi raduno di vespisti e fare un'affermazione del genere....preparati ad una fuga :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li semineresti senz altro :)

Il paragone con la dacia non è' gran che azzeccato, non ho detto con 9000 euro compri 2 kymco

Con 9000 euro puoi comprare una BELLA moto!

La vespa ha un look Bello, ma tecnologicamente non vale la mia hornet di 15 anni fa, ABS a parte

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 946 concordo con Filtro. Alla clientela cui, presumibilmente, si rivolge non interessano le moto... se non (forse) qualche BMW particolarmente 'stiloso' (R1200 naked?) ma ne dubito... Per un motivo molto semplice: non è da tutti spendere 9000€ per uno scooter (e il resto va in proporzione); ovviamente tutto IMO.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Li semineresti senz altro :)

Il paragone con la dacia non è' gran che azzeccato, non ho detto con 9000 euro compri 2 kymco

Con 9000 euro puoi comprare una BELLA moto!

La vespa ha un look Bello, ma tecnologicamente non vale la mia hornet di 15 anni fa, ABS a parte

e il faro totalmente led,il telaio costituito da un'unica struttura che è la scocca in acciaio,tutti i componenti in alluminio e pelle....non si può dire che non sia ricca!

non c'è plastica,a parte i blocchetti elettrici.

poi ripeto il prezzo lo fa la passione,la storia ed il brand che dopo milioni di pezzi venduti e passati cinquanta anni rimane immutato.

la tua hornet o la mia kawa"che preferisco alla vespa" in quanto non sono un vespista,non avranno mai il richiamo alla storia che vespa continua a far sentire al mondo.

 

come detto anche da Utonto questo pezzo di design italiano è rivolto ad una piccola fetta di appassionati sparsi nel mondo,non alla massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato da Parigi.

A parte la sella divelta dovuta al tentativo di furto del mio Diavoletto (a Parigi), la perdita della chiave attiva al ristorante del Monte Bianco, il trasporto ACI fino a Santhià alla concessionaria Ducati per forare il nottolino del tappo serbatoio del carburante per poterlo aprire e fare rifornimento devo dire che ho passato una settimana diciamo...... diversa  :ok:

Non si smette mai di imparare...... :oops:

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ero estremamente iperincazz...... Ma ho imparato che non serve a nulla ed alla mia età bisogna prenderla con le molle, il fegato e la bile ringraziano  :DD

Come sostituto di quello che c'è rimasto del tappo del serbatoio carburante ho ordinato questo

2c0s.jpg

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri raduno LumbarTinga con conoscenza di ste.mini ;)

Pomeriggio piacevole, andatura gradevole anche se in discesa abbiamo beccato un personaggio che in curva faceva da tappo e nei rettilinei dava tutto quello che aveva (Husqvarna 900 quindi ne aveva di più di me..). Comunque il tutto era ben organizzato. :-D

 

Poi han fatto altre foto quelli del giro mentre si andava..spero siano uscite bene!! ;)

 

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ...sto tipo qua cmq era un matto!! :D

Eh si effettivamente quelli che facevano le staffette si sono divertiti di più!! :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il vostro giudizio, sia estetico che tecnico ( se lo avete visto montato ed assaporato le qualità e/o difetti) di questi terminali?

 

 

x4f7.jpg


0rfv.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente mi sembra BELLISSIMO!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

FAP è valido come commento? XD

... ma lo sai che si diventa ciechi?  :angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a risparmiare e magari per Natale mi faccio il regalo  :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato, direi che ci sta bene.

 

 

ov34.jpg


9k6v.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!

Cercherei solo di togliere tutte quelle scritte....tipo "design registration 1231293812471" :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...