Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

• Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Spero che non abbandoni.... :(

Tu che sei stato per molto tempo il nostro riferimento per tutto quello inerente la sicurezza, come ben saprai la Svezia é uno dei paesi contrari alla riforma dei Guard Rail (forse perché é uno dei maggiori produttori di lamiere stampate in acciaio per la fabbricazione degli attuali presenti su tutte le strade d'Europa) ma guarda un po che tipo di "killers" loro adottano sulle loro strade: questa foto l'ho scattata sulla strada mentre ritornavo da Capo Nord, senza parole..... :mad:

sam5419.jpg

Che ne pensi?

Ciao, bentrovato!

Sulla questione guardrail non saprei... non sono nemmeno sicuro siano i nemici numero 1 della sicurezza. Diciamo che i 17 anni che sono andato su due ruote hanno provato ad assassinarmi in primis altri utenti della strada, in secundis qualche volta io stesso con qualche imprudenza... Credo bisogni fare un discorso molto ampio di priorità, che non sono in grado di intavolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora no :)...

:( :( :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.I.P. SuperSic sarà brutto non vederti più :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente!! ho una splendida Triumph Daytona 675 :D non posto foto perchè devo portarla a riverniciare (ci sono caduto e rotto la clavicola un pò di tempo fa)

Appena finisco tutto vi faccio vedere.

Benvenuto compare, scorri i post e trovi qualche testimonianza della mia sorellina :)

Per quanto riguarda SIC..senza parole... :candela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pizza però gli utenti di Facebook. Ho metà lista che chiede a gran voce che non si facciano più gare in moto perchè pericolose. Quanti sport sono pericolosi? Giusto ieri è morto un pilota della Indy Racing League e non mi sembra di averli sentiti gridare "Basta con le gare in macchina che sono pericolose"....

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo ancora, non mi sembra vero. Non so cosa dire, tanti pensieri che si accalcano e si confondono nella mente, l'immagine del ragazzo che si sovrappone a quella del campione. Sono confuso. E non piangevo da tanto. :candela:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un'immagine della gazzetta che appare in home page dove si vedo dal davanti e non si capisce se è Valentino o Edwards... cmq sia per entrambi non penso sia facile risalire in moto e correre... altri hanno trovato la forza vedi Gibernau (quando gli morì il compagno di squadra in giappone credo) ma lì nessuno lo investì... :adios::(

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si vedeva che è rossi che probabilmente gli è salito sopra in modo definitivo.

In ogni caso sono precisazioni che è anche inutile fare, è una serie di maledette coincidenze nessuna delle quali è un vero pericolo o colpa di per sé...è successo e amen.

RIP ancora, mi dispiace proprio tanto ma fa parte del gioco anche questo. :candela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me o la gente è matta come un cavallo o ci marciano con le stro****e.. non per difendere valentino poteva capitare a chiunque ma qui si esagera il giornale

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto caro Sic, sono sempre i migliori che se ne vanno.... :candela: Ci mancherai campione, campione anche di simpatia... ciao Marco...

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me o la gente è matta come un cavallo o ci marciano con le stro****e.. non per difendere valentino poteva capitare a chiunque ma qui si esagera il giornale

per quanto mi stia sulle palle.. assurdo chiamarlo assassino... la gente è pazza.

Linux Junior Professional LPIC-1

 ACMT, ACTC -  in progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno molto saggio: "La madre degli str.... e figli di.... é sempre incinta!"

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo nei commenti mi sa che il giornale ha preso un granchio...

un tizio parla di demotivational quindi presumo che la cosa fosse più sul humor nero che sul indicare rossi come killer...

EDIT:

infatti come volevasi dimostrare

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=167618&sez=SPORT#

la foto è semplice demotivational, di frasi da humor nero ne girano anche altre, questa è una tra tante.

fail per il demotivationl, epic fail per "il giornale" che ignora cosa si una demotivetional...

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ignoro anche io il significato di demotivational, ma sono del parere che in questi casi sia accettabile solo una satira intelligente, magari anche pungente e cruda ma prima di tutto rispettosa delle persone coinvolte. E sulla vicenda ne ho lette un paio che ci potevano tranquillamente stare. Questa è solo spazzatura generata da un individuo ignorante e disturbato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo