Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

L'unica cosa da fare sarebbe modificare/abbassare il posteriore... ammapete che alto che è! :D

:ok: terrò conto del suggerimento.. Certo che, intanto che tocco il telaio (perché presumo vada modificato), potrei trasformarla in una hard-tail... Tanto per fare un piacere alla zavorrina... :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono amante del genere comunque ti é venuta bene...

Grazie! :) i complimenti di un non amante del genere... Sono sempre i migliori ! :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dopo un annetto senza mac tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo mac book pro da 13"..... ah per quanto riguarda la moto... felice possessore di un harley 883 Iron

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dopo un annetto senza mac tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo mac book pro da 13"..... ah per quanto riguarda la moto... felice possessore di un harley 883 Iron

Gran bel mezzo! :ok: foto? ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ritiro fuori dal garage dopo 3 anni la mia kawasaki.....non vedo l'ora

 

Modello?

 

Sarà strano ma tutta questa acqua/neve a me sta facendo venire voglia di moto!!!! :)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

z750 nera

Mi hai fatto tornare indietro di 5 anni.....   :love:

 

n2nj.jpg

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in astinenza da riding mi sono messo a smontare e a mettere a posti i difettucci...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono in astinenza.. ma l'acqua che sto prendendo in sti giorni non la prendevo nemmeno a fare una vancanza in scozia.

 

ps

sulla vecchietta hornet si è pure spaccato un contrappeso. 2palle

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse ho trovato un compratore per la mia Suzuki SV 650, che è in vendita da quando ho preso l'RSV Mille. Il problema è che non me ne voglio separare, ci tengo troppo :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto tornare indietro di 5 anni.....   :love:

 

n2nj.jpg

 

io ho il modello precedente....questo 14 febbraio compirà 10 anni con 65000 km all'attivo e una schiena molto robusta..

 

dopo 7 anni di uso intensissimo con giri tra francia,spagna,austria e naturalmente italia a parte olio, filtro e candelette ho sostituito solo catena,corona pignone ed ora dovrò rifare i pargoli della forcella.

 

una moto davvero ben fatta che in questi anni mi ha regalato molte soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse ho trovato un compratore per la mia Suzuki SV 650, che è in vendita da quando ho preso l'RSV Mille. Il problema è che non me ne voglio separare, ci tengo troppo :(

Caro Fabio, purtroppo ogni moto che è stata sotto le tue chiappe rimane nel tuo cuore e quando la devi dar via si soffre lo so bene.....

Ma per tenerle tutte dovresti essere milionario e con tanto troppo tempo a disposizione.

Nei miei 45 anni di moto avrei messo su una collezione incredibile e mi ci vorrebbe un hangar e 24 ore al giorno per accenderle, farle girare un po, viaggiare nel tempo...  :oops:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabio, purtroppo ogni moto che è stata sotto le tue chiappe rimane nel tuo cuore e quando la devi dar via si soffre lo so bene.....

Ma per tenerle tutte dovresti essere milionario e con tanto troppo tempo a disposizione.

Nei miei 45 anni di moto avrei messo su una collezione incredibile e mi ci vorrebbe un hangar e 24 ore al giorno per accenderle, farle girare un po, viaggiare nel tempo...  :oops:

Lo so 50's. Ogni moto che abbiamo avuto ha lasciato un segno indelebile in noi, tante emozioni e tanti ricordi che nulla al momento potrà mai cancellare o farci dimenticare. Così è la vita :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo Fabio, anche io ho una Sv650 al momento, appena completo il gruzzolino si evolverà in una 749, ma non ho ancora deciso se vendere l'sv a tempo debito o piuttosto metterla in salotto....

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo Fabio, anche io ho una Sv650 al momento, appena completo il gruzzolino si evolverà in una 749, ma non ho ancora deciso se vendere l'sv a tempo debito o piuttosto metterla in salotto....

A me l'SV piacerebbe tenerla ma non posso :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo Fabio, anche io ho una Sv650 al momento, appena completo il gruzzolino si evolverà in una 749, ma non ho ancora deciso se vendere l'sv a tempo debito o piuttosto metterla in salotto....

 

Ah si? Ma modello pre-gladius o quella di Fabio? 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sv a carburatori. Anno 2000. Parecchio modificata ;)

 

Ecco una fotina. Peccato in foto si veda lo strappo sulla sella, ora però sella e cuelo sono contenti: l'ho fatta rifare in alcantara  :ok:

 

tadv.jpg

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Sv è una moto strana. A me piaceva, ma non ero innamorato del modello in sé... ero universitario e quindi squattrinato a palla (adesso invece sono squattrinato uguale  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: , ma sono stagista/disoccupato/lavoratore  :ghghgh:  :ghghgh:  ). Ce l'ho da qualche anno... tanti bei momenti.

Quest'estate ci son andato in vacanza con la zavorrina. Ci siamo goduti la Toscana al massimo (io sono di vicino Milano). Piano piano l'Sv entra nel cuore. Diventa sempre più "cosa di casa", venderla sembra sbagliato. In più la zavorrina implora nel momento in cui arriverà la Ducati di non venderla assolutamente, ci si è affezionata anche lei e sarebbe felicissima di piazzarla in salotto, un domani  :gira:

 

Insomma... è la mia 5a moto, mi sono pentito di averne vendute almeno un paio (dispiace davvero)... credo che dovrò pensare bene se separarmene. In fondo, poi, non vale più poi molto  :love:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo la devo vendere per forza perchè non posso tenerla e mantenerla. Alla fine ci farò su 1400€ circa e so che ci smeno pure visto quello che le ho fatto. Ci sono molto affezionato perchè in un anno e mezzo mi ha dato moltissime emozioni tra cui i primi viaggi, i primi raduni e le prime pistate. Se potessi tenerla lo farei all'istante, ma non posso :(
Mi dispiacerà un sacco ma è così che vanno le cose :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà 1400 è un buon prezzo.

è un ottimo prezzo, ma non considerando tutti gli accessori che le ho messo. Anche se ovviamente so che quando uno modifica una moto nel 99% dei casi quando la vende ci smena. Non ne faccio però una tragedia ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai... Se customizzi, anche in bene, perde di valore. La mia ha su un sacco di roba, ma è molto particolare. Ovviamente a me piace, non è detto che sia più facile da vendere così che originale però... Amen.  :angioletto:  :diavoletto:

 

Comunque tu parli di MANTENERLA, se io la tenessi, la piazzerei in salotto, fine! Zero manutenzione. Due cavalletti, un bel tappeto sotto e la manutenzione sarebbe finita XD

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai... Se customizzi, anche in bene, perde di valore. La mia ha su un sacco di roba, ma è molto particolare. Ovviamente a me piace, non è detto che sia più facile da vendere così che originale però... Amen.  :angioletto:  :diavoletto:

 

Comunque tu parli di MANTENERLA, se io la tenessi, la piazzerei in salotto, fine! Zero manutenzione. Due cavalletti, un bel tappeto sotto e la manutenzione sarebbe finita XD

 

Eh, ad avercelo lo spazio per farlo   :oops: 

Per il resto è vero, quando customizzi una cosa nel 99% dei casi se la rivendi non ci recuperi i soldi a meno di non aver fatto una modifica molto particolare ed aver trovato un acquirente a cui interessi veramente.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sv a carburatori. Anno 2000. Parecchio modificata ;)

Ecco una fotina. Peccato in foto si veda lo strappo sulla sella, ora però sella e cuelo sono contenti: l'ho fatta rifare in alcantara :ok:

tadv.jpg

Me gusta!! :ok::clap: molto 'strana' ma davvero bella... Forse poco originale la linea finale del frontale... Mi ricorda qualche inglesina... ;):ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

A me piacerebbe modificare le fiancatine posteriori, ma diventa lungo :)

 

A onor del vero, le modifiche apportate da me non sono moltissime.  :oops:

 

Grazie però :)

 

(questo è come si presenta dal posto pilota

 

bkh5.jpg

 

)

Modificato da -Tartufo-

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

A me piacerebbe modificare le fiancatine posteriori, ma diventa lungo :)

A onor del vero, le modifiche apportate da me non sono moltissime.

Grazie però :)

Tante o poche... Hanno modificato la linea base quindi... Devo dire 'bravo'!! :ok: :ok: :ok:

come vorresti modificare le fiancatine?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farle sempre tondeggianti, per non stravolgere le linee dato il serbatoio, ma meno panciute. Però non voglio pasticciare col Vtr e come scrivevo sopra in realtà so già che la Suzukina è destinata a cedere il posto ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...