Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

yep!

Ottima scelta ed ultimamente fanno capi anche per gente come me che non sono così fichi :abbraccio:

Ho fatto il filo a questa giacca per quasi un anno, ma non sono riuscito ad averla....

thunderclassicb.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta ed ultimamente fanno capi anche per gente come me che non sono così fichi :abbraccio:

Ho fatto il filo a questa giacca per quasi un anno, ma non sono riuscito ad averla....

thunderclassicb.jpg

già, bella!:pompom:

io per ora mi son fatto il completo safety, invernale e estivo, delle giacche.

tra poco ci aggungo jeans con protezioni e i guanti safety.

e poi magari gli stivali...il giubbotto di pelle...mi sa che mi prendo quello Ducati:ghghgh:

no vabbe, quello sarà l'ultima cosa, non è fondamentale (e costa un botto:cry:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già, bella!:abbraccio:

io per ora mi son fatto il completo safety, invernale e estivo, delle giacche.

tra poco ci aggungo jeans con protezioni e i guanti safety.

e poi magari gli stivali...il giubbotto di pelle...mi sa che mi prendo quello Ducati:ghghgh:

no vabbe, quello sarà l'ultima cosa, non è fondamentale (e costa un botto:cry:)

Quello DucatiPerformance? Troppo bello e se hai pazienza di cercare lo trovi online a molto meno del Ducati Store. :pompom:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello DucatiPerformance? Troppo bello e se hai pazienza di cercare lo trovi online a molto meno del Ducati Store. :abbraccio:

interessante, però per ora ho altre priorità, e il dinero è quello che è...:pompom:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa indossi? Alvarssons?

Non conoscevo questa marca... il giubbotto nella foto è molto bello, adesso approfondisco :abbraccio:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conoscevo questa marca... il giubbotto nella foto è molto bello, adesso approfondisco :abbraccio:

ti "sponsorizzo" questo forum se vuoi approfondire l'argomento omologato anzichè la marca in particolare;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti "sponsorizzo" questo forum se vuoi approfondire l'argomento omologato anzichè la marca in particolare;)

Grazie, sempre utile! :abbraccio:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì l'ideale sarebbe (quando acquisterò la Monster) acquistare capi d'abbigliamento che si possono indossare anche quotidianamente, tipo una giacca o un paio di pantaloni.

Come marche la Dainense su tutte?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata una mail da motoonline in cui mi informano della pubblicazione di un magazine gratuito ed in forma digitale di ben 69 pagine interamente dedicato alle moto :ghghgh:

Per il download seguite il link:

http://t.contactlab.it/c/2001551/1826/27396531/4382

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì l'ideale sarebbe (quando acquisterò la Monster) acquistare capi d'abbigliamento che si possono indossare anche quotidianamente, tipo una giacca o un paio di pantaloni.

Come marche la Dainense su tutte?

Spero tu stia scherzando!

Mettete la tuta tutte le volte che potete!:ciao:

Non bisogna solo essere alla moda,l'asfalto è duro se lo assaggi!

Altro che giubottino,ci vogliono protezioni,paraschiena,guanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero tu stia scherzando!

Mettete la tuta tutte le volte che potete!:ciao:

Non bisogna solo essere alla moda,l'asfalto è duro se lo assaggi!

Altro che giubottino,ci vogliono protezioni,paraschiena,guanti...

ma non esagerare, non perforza devi uscire in tuta (il quale S-comfort potrebbe anche influire nel fare eventuali errori alla guida)

basta saper scegliere i prodotti non per il marchio, ma per le loro qualità...

e la maggior parte dei produttori non dichiara e garantisce un bel fico secco...

ecco, allora, guardiamo ciò che invece è stato testato..senza per forza uscire in tuta:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti,bell'esempio...

Anche io lo dicevo..."ma per andare fino lì non la metto"...

Poi una scivolata banale e sono rimasto a letto x 15 giorni con le gambe demolite!

Un mio amico ha fatto un grave incidente colpendo forte con la schiena,gli hanno detto che se non aveva il paraschiena sarebbe rimasto paralizzato...

La sicurezza non è mai troppa in moto!

Sei un corpo che voleggia!

Piuttosto non bisogna risparmiare sulla sicurezza,io ho una tuta Dainese che è un guanto,

e la metto SEMPRE...

Ovvio che se compri una da 200 euro è dura come un gesso...infatti in pista ci vanno in infradito per stare più comodi vero?

Poi fai come credi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi una scivolata banale e sono rimasto a letto x 15 giorni con le gambe demolite!

Un mio amico ha fatto un grave incidente colpendo forte con la schiena,gli hanno detto che se non aveva il paraschiena sarebbe rimasto paralizzato...

Piuttosto non bisogna risparmiare sulla sicurezza,io ho una tuta Dainese che è un guanto,

e la metto SEMPRE...

Ovvio che se compri una da 200 euro è dura come un gesso...infatti in pista ci vanno in infradito per stare più comodi vero?

Poi fai come credi...

quoto tutto!!!! comprate i paraschiena ragazzi salvano veramente la pellaccia!!!:ciao:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la metto SEMPRE...

Poi fai come credi...

ovviamente mi hai frainteso.

1. ti riferivi a blacker vero?

penso sia difficile che uno che ancora manco ha la patente per guidare una moto depontenziata (e per giunta un monster 696!) vada in pista, non ti pare?;)

2. se la tuta (Dainese, Arleness, e chi piu ne ha piu ne metta) ha cuciture realizzate alla volatile di animale pelle del cavolo spessa pochi mm ecc, permettimi di dire che un capo testato (contro abrasione,taglio, squarci ,bombe ecc), seppure divisibile, è meglio.

ad esempio trovo interessante l'ultima tuta tirata fuori dalla Gimoto.

in ogni caso, per precisazione, Esistono dei sistemi giubbotto pantalone che tramite cerniere fanno un pezzo unico...ovviamente da abbinare a guanti e stivali adatti, non quelli con un loghetto figo su...magari quelli un po piu bruttini, ma sicuramente piu efficaci.

Spero di essermi spiegato bene ora.:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che pure quando andavo in Vespa giravo col giubbotto omologato e paraschiena, guanti e casco 5 stelle sharp.

quindi se proprio mi dovete la lezionicina, evitate quella sulla sicurezza, credo di saperne già abbastanza...insegnatemi magari a portare meglio la moto ecco:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avete ragione ma se dipende anche dalla velocità che si tiene a mio avviso. Cadere anche a 20 allora può far sempre malissimo ma non si può pretendere che per fare un girettino in città mi bardo come per andare in pista :ciao:

Detto questo ci sono abiti con le protezioni che stanno bene anche da mettere per andare in giro e qualche volta anche al lavoro :ghghgh:

Poi per me ci si può fare malissimo anche con un capo da 2000€ iper omologato...

Da dire comunque che ODIO quelli che se ne vanno in moto con i calzoncini e le ciabatte, cosa che purtroppo vedo fare sempre più spesso ;)

Capisco che faccia caldo in estate, specie se si va a 40 allora in città, però ci sono capi "leggeri" e con tanto di protezioni che a mio avviso vanno benissimo, si posso tenere anche fuori dalla moto e che tra l'altro non costano manco tantissimo (200€)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi avete ragione ma se dipende anche dalla velocità che si tiene a mio avviso. Cadere anche a 20 allora può far sempre malissimo ma non si può pretendere che per fare un girettino in città mi bardo come per andare in pista :ghghgh:

Detto questo ci sono abiti con le protezioni che stanno bene anche da mettere per andare in giro e qualche volta anche al lavoro :shock:

Poi per me ci si può fare malissimo anche con un capo da 2000€ iper omologato...

Da dire comunque che ODIO quelli che se ne vanno in moto con i calzoncini e le ciabatte, cosa che purtroppo vedo fare sempre più spesso :ghghgh:

Capisco che faccia caldo in estate, specie se si va a 40 allora in città, però ci sono capi "leggeri" e con tanto di protezioni che a mio avviso vanno benissimo, si posso tenere anche fuori dalla moto e che tra l'altro non costano manco tantissimo (200€)

bhè però anche a 20 km/h son utili le protezioni base, ti faccio due esempi:

impatto con fiancata di macchina (capitatomi) fa male pure a velocità bassa; impatto su marciapiede o altro oggetto sporgente anche a bassa velocità.

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè però anche a 20 km/h son utili le protezioni base, ti faccio due esempi:

impatto con fiancata di macchina (capitatomi) fa male pure a velocità bassa; impatto su marciapiede o altro oggetto sporgente anche a bassa velocità.

Verissimo che anche a 20 allora ti fai male infatti ho segnalato che ci sono capi estivi con le protezioni base e che sono capi che tutto sommato vanno bene anche da mettere in giro :ghghgh:

Però posso capire quello che per andare a far la spesa in città non sta lì a mettersi anche quelle. Un impatto del genere farà anche male ma, se proprio non ti va di sfiga, non è manco letale :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui ho "solo" una Vespa ma la giacca tecnica la metto sempre. Per l'estate, qui a Bruxelles non fa mai caldissimo per cui sono fortunato, ma ho trovato comunque una giacca traforata degna di nota, la Verona Air della Alpinestars. Ha le protezioni a spalle e gomiti e la possibilità di inserire un paraschiena (che io ho fatto). Non fa caldo e protegge. Se uno ci tiene alla sicurezza, le soluzioni si trovano...

Poi a me sembra che a volte il caldo sia più una scusa che altro. Va bene tutto, ma quanto caldo deve fare perchè uno non si metta neanche i guanti? Le mani sono la prima cosa che tocca terra, e ci si fa male anche da fermi a volte, eppure vedi un sacco di gente a mani nude in giro... io i guanti li metto sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo