Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Molto interessante!!!!

Ormai la sto "filando" sin dall'EICMA...... :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Davvero bella ma onestamente il motore elettrico sulle moto non mi convince molto :(

Dovessi prendere un mezzo tipo cross di piccola cilindrata io andrei o sul Beta Alp o sulla Yamaha Triker (che purtroppo non fanno più e questo è un VERO PECCATO :mad: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella ma onestamente il motore elettrico sulle moto non mi convince molto :(

Dovessi prendere un mezzo tipo cross di piccola cilindrata io andrei o sul Beta Alp o sulla Yamaha Triker (che purtroppo non fanno più e questo è un VERO PECCATO :mad: )

Ma quella che mi sto filando non é la "E"....

é quella del filmato: la 350 4T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella che mi sto filando non é la "E"....

é quella del filmato: la 350 4T

Scusa, il mio messaggio non era riferito a te, mi sono dimenticato di quotare quello giusto in cui c'era il link alla foto di motoblog ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ad agosto scorso ho acquistato la mia prima moto, una hornet del 2005 arancione, purtroppo ho un problemino ed avrei bisogno del vostro aiuto/consiglio. Ho la rc con la direct line e vorrei inserire anche l'assicurazione per il furto e incendio (sono stato molto furbo a non farla subito eh italiamac_biggrin.gif) solo che la direct non permette di modificare la polizza in corso, in poche parole devo aspettare agosto prossimo. Qualcuno conosce un'assicurazione che fa polizze solo furto e incendio visto che la rc ce l'ho già? italiamac_ciao.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutte le assicurazioni lo fanno. Sarebbe la prima volta che so di un assicurazione che non vuole prendere soldi :DD

Prova QUI

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ad agosto scorso ho acquistato la mia prima moto, una hornet del 2005 arancione, purtroppo ho un problemino ed avrei bisogno del vostro aiuto/consiglio. Ho la rc con la direct line e vorrei inserire anche l'assicurazione per il furto e incendio (sono stato molto furbo a non farla subito eh italiamac_biggrin.gif) solo che la direct non permette di modificare la polizza in corso, in poche parole devo aspettare agosto prossimo. Qualcuno conosce un'assicurazione che fa polizze solo furto e incendio visto che la rc ce l'ho già? italiamac_ciao.gif

Difficile, però non ne sono sicuro, prova a chiamare genertel

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante!!!!

Ormai la sto "filando" sin dall'EICMA...... :DD

A saperli fare, quei numeri... un mio grande rammarico è non aver mai provato una moto in fuoristrada (enduro, cross), perché con i miei 165 cm su quelle moto lì dovrei montare in salto! Mannaggia, hanno tutte la sella a 900/920 mm :(

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo bassi uguali.... :ghghgh:

Però con gli stivali, sfilando un poco le forcelle e abbassando la sella mi sono sempre divertito alla grande!

endurof.jpg

enduro3.jpg

E poi la freeride é bassissima! Bastano gli stivali e siamo a posto. :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paramani nuovi per la mia belvetta .....

img0073fe.jpg

img0071mz.jpg

e poi cavetto/guaina frizione (necessità) e collettori in acciaio .... :saltella: migliorato sound e tiro ai bassi

img0072ru.jpg

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo bassi uguali.... :ghghgh:

Però con gli stivali, sfilando un poco le forcelle e abbassando la sella mi sono sempre divertito alla grande!

E poi la freeride é bassissima! Bastano gli stivali e siamo a posto. :DD

Le foto lo confermano decisamente :ok:

Alla prima occasione allora mi butterò, succeda quel che succeda! :D

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mio posteriore invece sembra nuovo in confronto a quello nella foto :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite?

azzzzc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quante volte ho pensato ad un frankestein del genere quando facevo enduro seriamente XD XD

Sarebbe inguidabile, ma la proverei subito!!!!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella :) Sarebbe fantastico provarlo :D

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ok: ci vuole un fisico bestiale!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche una testa da squilibrato!!

LA VOOOGLIOOOOOO

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se la ricorda? Un altro bel mostriciattolo...

missionimpossible400.jpg

... e la Daytona 995 anche lei tassellata?

mi2screenshot06.png

Modificato da 50's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's se noti però in Mission Impossible II quando la fantomatica Triumph tassellata (e fra l'altro prima che arrivasse in fuoristrada non lo era!!!) salta diventa una CRE XD XD XD Lo vedi dal telaio: MEGA LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè una persona dovrebbe comprare quella moto??? O.o

Per esporla in un museo perchè "ha fatto un film"??

Se avessi soldi da buttare in questo modo avrei preferito l'husky battuta qualche tempo fa! - non ricordo precisamente di quale film, era la classica huskina d'epoca col serbatoio rosso :saltella: -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se la ricorda? Un altro bel mostriciattolo...

missionimpossible400.jpg

... e come fare a dimenticarla... per colpa sua sono alla terza Speed Triple... purtroppo, presumo, sarà l'ultima.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo