Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Dipende se fa l'esame al computer o su foglio. Nel primo caso si può correggere, nel secondo invece no.

Io però do un consiglio: non iniziare a pensare alle domande che hai appena fatto. Pensa bene prima di segnare e poi, una volta che hai fatto NON pensarci più. Se lo fai vai in ansia e finisce che toppi tutto il resto :ciao:

Comunque l'esame si svolgerà su uno schero touch-screen, quindi credo che si possa correggere le risposte una 2^ volta.

E questa è un'ottima cosa, visto che a volte rileggendole, emergono errori che comprendi di aver fatto ragionandoci.

Spero che non mi capitino domande difficile come detto in precedenza...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Comunque l'esame si svolgerà su uno schero touch-screen, quindi credo che si possa correggere le risposte una 2^ volta.

E questa è un'ottima cosa, visto che a volte rileggendole, emergono errori che comprendi di aver fatto ragionandoci.

Spero che non mi capitino domande difficile come detto in precedenza...

Esattamente quello che ti sconsiglio. Non tornare sulla domanda una volta che ci hai risposto. Questo è quanto consigliatomi dall'istruttore :ciao: Piuttosto la domanda lasciala a dopo ma una volta che hai risposto fregatene. Se no finisce che mentre fai le altre ti viene da pensare a quelle che hai appena fatto e farai soltanto macello :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente quello che ti sconsiglio. Non tornare sulla domanda una volta che ci hai risposto. Questo è quanto consigliatomi dall'istruttore :ciao: Piuttosto la domanda lasciala a dopo ma una volta che hai risposto fregatene. Se no finisce che mentre fai le altre ti viene da pensare a quelle che hai appena fatto e farai soltanto macello :)

Lo so.Ma mettiamo il caso che io abbia sbagliato la a mettere la risposta?

Questi dubbi mi verranno sicuramente su domande tipo "Responsabilità civile o penale", o su "revoca-sospensione della patente".

Spero vivamente che non mi capitino quelle domande..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so.Ma mettiamo il caso che io abbia sbagliato la a mettere la risposta?

Questi dubbi mi verranno sicuramente su domande tipo "Responsabilità civile o penale", o su "revoca-sospensione della patente".

Spero vivamente che non mi capitino quelle domande..

Se ti viene un dubbio quello ti perseguiterà a vita se poi correggendolo sbagli la risposta. Io ti dico quello che mi disse a suo tempo l'istruttore. Non ci devi pensare. Arriva la domanda sulla responabilità civile o penale? I casi sono due:

1) La lasci per ultima

2) Ci pensi per bene qualche minuto, poi rispondi e poi non ci pensi più, Se inizi a ripensarci andrai in panico, non penserai ad altro e alla fine sbagli anche tutto il resto :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti viene un dubbio quello ti perseguiterà a vita se poi correggendolo sbagli la risposta. Io ti dico quello che mi disse a suo tempo l'istruttore. Non ci devi pensare. Arriva la domanda sulla responabilità civile o penale? I casi sono due:

1) La lasci per ultima

2) Ci pensi per bene qualche minuto, poi rispondi e poi non ci pensi più, Se inizi a ripensarci andrai in panico, non penserai ad altro e alla fine sbagli anche tutto il resto :shock:

Completamente d'accordo, se ci ripassi ti vengono milioni di dubbi ed è la fine!

Flickr

KTMista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Sono risultato IDONEOOOOOOOO :shock::dance:!

Pensavo di non farcela, ci ho impiegato 21 minuti, per rileggere le risposte.;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVAI! COMPLIMENTONI!!!!

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì inizio con le guide all'autoscuola, dopo di che posso procedere con l'esame pratico.

Che dite devo temere la pratica?O è una passeggiata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedì inizio con le guide all'autoscuola, dopo di che posso procedere con l'esame pratico.

Che dite devo temere la pratica?O è una passeggiata?

Sta attento a non commettere infrazioni e sei a posto. Dai a precedenza, fermati allo stop, va piano e sei a posto! Esercitati un attimo a fare il parcheggio poi vai tranquillo. Come dico sempre io "se lo ho passato io lo passa pure un ceco senza arti :ghghgh:"

L'unica cosa che ti dico è di fare più guide possibili! Esercitati con l'istruttore e con tuo padre appena puoi :DD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta attento a non commettere infrazioni e sei a posto. Dai a precedenza, fermati allo stop, va piano e sei a posto! Esercitati un attimo a fare il parcheggio poi vai tranquillo. Come dico sempre io "se lo ho passato io lo passa pure un ceco senza arti :ghghgh:"

L'unica cosa che ti dico è di fare più guide possibili! Esercitati con l'istruttore e con tuo padre appena puoi :DD

Io con mio padre ho guidato sia la 530 Bmw, sia la Boxster (Porsche) e la New Beetle di mia madre.

La mia maestria al volante è discreta, diciamo che mi impappino nelle ripartenze, quando mi fermo ad uno STOP, e NON ho mai fatto la retromarcia....

Ma imparerò con le guide che farò a breve con l'autoscuola !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io con mio padre ho guidato sia la 530 Bmw, sia la Boxster (Porsche) e la New Beetle di mia madre.

La mia maestria al volante è discreta, diciamo che mi impappino nelle ripartenze, quando mi fermo ad uno STOP, e NON ho mai fatto la retromarcia....

Ecco la retromarcia è una cosa che serve moltissimo durante i parcheggi quindi è bene che impari presto. Comunque in autoscuola con le guide ti spiegheranno TUTTO! Spesso poi l'istruttore durante l'esame ti da anche una mano indicandoti quando sterzare da una parte e dall'altra :DD

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la retromarcia è una cosa che serve moltissimo durante i parcheggi quindi è bene che impari presto. Comunque in autoscuola con le guide ti spiegheranno TUTTO! Spesso poi l'istruttore durante l'esame ti da anche una mano indicandoti quando sterzare da una parte e dall'altra :ciao:

Speriamo.Ovvio che apprenderò tutto in queste guide con l'istruttore, affinchè l'esame vada bene.

Minchia, se tutto và bene a dicembre sarò già patentatoOoo :DD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo.Ovvio che apprenderò tutto in queste guide con l'istruttore, affinchè l'esame vada bene.

Minchia, se tutto và bene a dicembre sarò già patentatoOoo :DD.

Entrerai nell'elité dei patentati! MITICO!

Ocio però a non fare come Paolo Bitta che dopo 2 ore gli hanno ritirato la patente :ciao:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entrerai nell'elité dei patentati! MITICO!

Ocio però a non fare come Paolo Bitta che dopo 2 ore gli hanno ritirato la patente :ciao:

Davvero? :DD

E come ha fatto?Certo s'e' messo davvero d'impegno per farsi ritirare la patente dopo 2h!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero? :DD

E come ha fatto?Certo s'e' messo davvero d'impegno per farsi ritirare la patente dopo 2h!!!!

Mi sembra di ricordare che era andato su una strada di città in contromano a 100 all'ora andando anche sul marciapiede proprio quando c'era il mercato :ciao:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la maestria al volante è ancora lontana dall'essere discreta. Coraggio, tranquillità, umiltà nell'imparare e diventerai un bravo guidatore :ghghgh:

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora la maestria al volante è ancora lontana dall'essere discreta. Coraggio, tranquillità, umiltà nell'imparare e diventerai un bravo guidatore :love:

E lo so.In queste 10-15 guide che farò con il mio istruttore apprenderò tutto ciò che mi permetterà di guidare bene e di superare l'esame pratico!:ghghgh:

Poi solo dopo avere la patenteB chiederò di prendere qualche lezione per imparare a guidare la moto, per avere la A2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo so.In queste 10-15 guide che farò con il mio istruttore apprenderò tutto ciò che mi permetterà di guidare bene e di superare l'esame pratico!;)

Poi solo dopo avere la patenteB chiederò di prendere qualche lezione per imparare a guidare la moto, per avere la A2.

:love:.... e poi il tanto temuto :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:love:.... e poi il tanto temuto :ghghgh:

Perchè è difficile l'esame pratico con la A2 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo