Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

io sono messo peggio di voi, ho acquistato la mia prima moto e non riesco a ritirarla per sto tempaccio :mad:

... vedo che sei di napoli... ma anche al sud il clima fa così schifo?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

... vedo che sei di napoli... ma anche al sud il clima fa così schifo?

assolutamente si, non sono riuscito nemmeno ad andare all' America's Cup

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui (Bologna) è dall'inizio delle vacanze pasquali (quelle scolastiche) che piove a random ogni giorno ed è proprio freddo! E pensare che i giorni precedenti ad allora eravamo già in maniche corte…

Comunque di motociclisti ne vedo pochi 'sti giorni (anche perché quando piove forte c'è qualche cm di acqua costante su tutto l'asfalto, anche quello più drenante :ghghgh:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono a Bologna, a dire il vero ci sto solo andando a lavorare e a fare le commissioni ma non ho mai smesso di usare i miei boxer se non quelle 3 settimane di febbraio che c'erano 40 cm di neve

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Milano adesso è uscito il sole, speriamo che tenga, magari nel pomeriggio ne approfitto per un mini giretto tanto che devo andare in centro per delle commissioni :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono a Bologna, a dire il vero ci sto solo andando a lavorare e a fare le commissioni ma non ho mai smesso di usare i miei boxer se non quelle 3 settimane di febbraio che c'erano 40 cm di neve

io non ho l antipioggia (per ora), non posso arrivare al lavoro zuppo :)

ps

se al mattino non piove e rischio di prendere acqua al ritorno non mi ferma, ma se piove prorpio all andata demordo.

ps2

oggi c e solino timido, penso che dopo il lavoro andro a fare benzina piu lontano del solito benzinaio cosi da fare microgiro.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a Istambul, tra poche ore sono a Roma e stasera a Siracusa.

La prima cosa che farò srà quella di aprire il garage e vedere come sta il Diavoletto... :love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si ha fatto l'"elefante" e si é arrivati a Caponord, beh credo che niente possa impedirci di usare veramente le nostre "morose" vero superwanda?

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quandi si ha fatto l'"elefante" e si é arrivati a Caponord, beh credo che niente possa impedirci di usare veramente le nostre "morose" vero superwanda?

Eh ma te sei una dura!

Comunque già stamattina (quando, guardando fuori dalla finestra, si poteva gioire di un fantastico cielo azzurro - anche se aprendo la finestra si poteva anche rabbrividere per l'arietta :ghghgh:) c'erano in giro tutti i motociclisti che erano spariti per la pioggia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Milano adesso è uscito il sole, speriamo che tenga, magari nel pomeriggio ne approfitto per un mini giretto tanto che devo andare in centro per delle commissioni :)

macche' da domani inizia a ripiovere...

Linux Junior Professional LPIC-1

 ACMT, ACTC -  in progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... purtroppo questo Aprile non vuole saperne di far bello... fortuna che oggi sono riuscito a fare un giretto... nulla di che... 130km, ma, almeno l'ho sgranchita un po'.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CHECCACCHIO!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho l antipioggia (per ora), non posso arrivare al lavoro zuppo :)

io ho il gaucho tucano sulle gambe, così posso evitare i pantaloni anti acqua, che cmq ho in garage

Quando si ha fatto l'"elefante" e si é arrivati a Caponord, beh credo che niente possa impedirci di usare veramente le nostre "morose" vero superwanda?

già, neve a parte, perchè il rischio lì è veramente troppo alto, dopo niente, neanche gli sguardi straniti degli altri, ti separano dalla motoretta

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il gaucho tucano sulle gambe, così posso evitare i pantaloni anti acqua, che cmq ho in garage

proprio non riesco a farmelo andare giu...

e poi qui, aihme non ho nemmeno il garage, la cucciola dorme sotto una tettoia

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.motoblog.it/post/37293/audi-acquista-ducati-per-860-milioni-di-euro

quindi adesso le moto ducati costeranno lo stesso prezzo (un sacco di soldi) , con linee economiche e motori dei "SI" rimappati ? :preoccupato:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.motoblog....milioni-di-euro

quindi adesso le moto ducati costeranno lo stesso prezzo (un sacco di soldi) , con linee economiche e motori dei "SI" rimappati ? :preoccupato:

credo che con l'acquisizione le cose possano solo migliorare! Al di là del fatto che è triste vedere un'azienda italiana di prestigio passare in mano ai tedeschi, capitali e organizzazione aziendale di alto livello non possono che fare bene a ducati. in quanto a motori "rimappati" usati anche per i frullatori ho idea che ducati non abbia nulla da insegnare a nessuno (e lo dice uno che al momento possiede un monster 1100 evo).

Modificato da stevie812
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non penso che ci saranno grossi cambiamenti nelle linee e nelle caratteristiche dei motori. Un'azienda come la Ducati che ha fatto di tutto questo un marchio di fabbrica perderebbe drasticamente fan e possibili compratori se si allineasse ai concorrenti giapponesi :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo qui dice oggi poco piovoso, da domani di nuovo temporali per almeno un'altra settimana :mad:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro anche qui a Milano, 3bmeteo prevede pioggia anche per tutta la prossima settimana :(

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mi spiace un sacco che anche Ducati sia andata in mano a stranieri...

Detto questo mi spiace di più che questo aprile, a livello climatico, fa veramente schifo.

Anche oggi pioggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo