Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Qui in provincia nordovest di Milano stamattina ha fatto due goccioline tanto per fare, ma me ne sono fregato e sono andato in concessionaria in moto a farla valutare e concludere il tutto. Morale: venerdì o sabato al massimo mi porto via la nuova :clap: con un bel pacco di accessori regalati, devo solo prendere le valigie laterali ma lo farò più avanti. Foto a breve. :ok:

Edit: ho appena guardato fuori dalla finestra e sta diluviando. Mi è andata di lusso :ghghgh:

Modificato da Cybersyn639

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

mi è arrivato il sostitutivo di vendita :ok:

speriamo nel fine settimana esca uno spiraglio di sole

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena cuccato 350 Km... che dire: sono veramente contento del mio diavoletto.

Veloce, maneggevole come una bicicletta, ottima tenuta di strada, superdivertente.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli della Daviel? Bellina vero?

Meravigliosa :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in previsione di un lungo viaggio in Inghilterra con la mia Speed, sto valutando di affiancare ai miei due bloccadisco, un altro sistema di sicurezza meccanico.

Che cosa consigliate?

Catena, lucchetto ad U, bloccacorona?

Eventualmente di quale marca?

I sue bloccadisco che possiedo sono della Luma... con sirena, ma non mi sono trovato particolarmente bene.

Grazie.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vederla non si direbbe ma me lo sento dire da tutti, si vede che l'hanno bilanciata bene, meglio :clap:

... anche a me da da la sensazione che sia un po' pachiedermica... oltre che non apprezzarla esteticamente, ma, a leggere quello che scrivono chi l'ha provata, deve essere veramente una goduria da guidare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moto ritirata, tempo clemente tranne all'andata ma ha smesso quasi subito... Un bell'inizio! Mi piace quasi di più col bauletto montato, vedremo.

Foto!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tagliando al Diavoletto, adesso solo tra 12000 Km.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica ne ho vista una targata Svizzera. Tutta nera, sella con impunture rosse e soprattutto targa a lato del ruotone. Ci stava molto bene, dovresti pensarci. Se non hanno cambiato la legge, è legale farlo se mantieni l'inclinazione del portatarga originale e non esci dal profilo della moto, e considerando il manubrio e l'imponenza del serbatoio dovresti farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica ne ho vista una targata Svizzera. Tutta nera, sella con impunture rosse e soprattutto targa a lato del ruotone. Ci stava molto bene, dovresti pensarci. Se non hanno cambiato la legge, è legale farlo se mantieni l'inclinazione del portatarga originale e non esci dal profilo della moto, e considerando il manubrio e l'imponenza del serbatoio dovresti farcela.

Ma perderei il parafango, credo che é l'unica moto alla quale non rifarò il trucco: mi piace tutto così com'é :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops: ops......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivato il mostro!!! . è stupendo è quello che immaginavo con qualcosa in più...scattante, stretto, un freno motore che mi piace già un sacco... :love:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali sono le cose che bisogna pagare adesso?.

Il bollo dovrebbe essere scaduto prima del passaggio di proprietà, così come la revisione, che prezzi ?

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso, oggi ho fatto un giretto al lago e vi regalo qualche fantastica foto fatta col cellulare, perciò accontentatevi :ghghgh:

https://picasaweb.go...feat=directlink

Credo sia necessario accedere con l'account Google per vederle.

Da notare il posto dedicato alle moto all'Autogrill di Agrate, ben fatto, coperto, in lievissima pendenza così non si deve spingere per scendere, con spazio più che sufficiente per ciascuna moto. E' il primo che vedo, mi auguro non sia l'unico e tantomeno l'ultimo.

Modificato da Cybersyn639

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivato a quota 5000 Km. Un po' pochini in effetti per aver girato per un anno intero :( Spero di rifarmi con il prossimo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... visto che questa estate andrò in Inghilterra in moto, passando per la Francia, qualcuno sa se è obbligatorio il gilet fluo sopra la giacca?

Ed, eventualmente, ci sono delle omologazioni particolari per sceglierlo?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo