Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Grazie!

Ora cerco un po'!

 

Edit: ho visto.

Quindi tra: 

 

Castrol Power 2T

 

Castrol Racing 2T

 

Castrol 5W-30

 

Quale scelgo?

Escluderei quello Racing che costa anche di più. Forse dovrei prendere il primo. Peccato che ci siano 8€ di spedizione che, invece, non ci sono per il 5W-30. Grazie in anticipo!

 

Il primo va più che bene, in fondo sarà sicuramente migliore di quello che ti mette il benzinaio. 

Io mi ricorso che l'unica volta che andai a fare benzina al ciao di mio fratello mi sparò una cifra assurda per quei due litri di benzina e poco olio che metteva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito.

Me la faccio a piedi :ghghgh:

A piedi, correndo! :scappo:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo va più che bene, in fondo sarà sicuramente migliore di quello che ti mette il benzinaio. 

Io mi ricorso che l'unica volta che andai a fare benzina al ciao di mio fratello mi sparò una cifra assurda per quei due litri di benzina e poco olio che metteva 

 

No, ma il benzinaio non me lo mette.

Di solito compro io l'olio dal meccanico di fiducia, solo che si fa pagare 500 ml circa 10€. Per questo stavo valutando di prenderlo su internet.

 

A piedi, correndo! :scappo:

 

Esattamente :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è un olio motore....bacchi,a te serve un olio per miscela... :ghghgh:

Esatto, guarda che sulla confezione ci sia scritto "2 tempi", "2T" o "2 stroke". Quando avevo il 50ino pistolato prendevo il Castrol TTS all'ipercoop e risparmiavo (a volte usavo il Motul 610 ma aveva un prezzo nettamente più alto) hai provato a fare un giro in qualche ipermercato? Modificato da Lodi
Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto 1° aprile...a prima botta avevo tirato un rosario della madonna!!!

Presente! Stavo già rifacendo il giro del bestemmia-rosario... :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Villasanta, ho il parco di Monza dietro casa. :ok:

 

Mortacci hai il circuito in giardino ho capito ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno V !

 

Cambiato cavo frizione, smontato i paramano invernali e prenotato il cambio del kit trasmissione ( catena che mi saltava a manetta! ), così sono pronto per il bel tempo quando/se arriverà!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lamps

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, anzi peggio.

Tagliandata, attivata l'assicurazione per revisione, presa per fare 10 km, alla fine batteria (nuova) morta o bobine andate.

Muori maledetta, ora ti smonto e ti tengo in salotto!

 

Idem io presa quei due gironi di sole "Illus0"... comperato casco - guanti e giubbo nuovo ....per cosa avere il tutto nell'armadio e lei coperta nemmeno fosse novembre ...... :mad:

 

montagli dei pedali e usala come cyclette da camera!

:D

 

Astardo ..... :diavoletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...