Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

19 ore fa, switcher dice:

No è la stessa è la yama mt 3 cilindri 700

sono di Salerno

 

 

 

Azz.. troppo lontano... :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Romano di Roma ma ormai da 18 anni nella bella Brianza ..... lo stelvio fatto piu' volte in bici ..... :rolleyes:

 

Ma non e' detto che non possiamo incontrarci in terra neutrale...:ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi, chiedo un consiglio/parere.

Vorrei fare verniciare il serbatoio della moto di nero dark ed applicare adesivi con la scritta Ducati (scritta nera lucida) ai lati del serbatoio.

Mi dicono che la procedura seguirà quest'ordine: verniciatura serbatoio-applicazione adesivi-vernice trasparente opaca sul tutto.

 

La mia domanda è: applicando la vernice trasparente sul tutto (quindi dopo aver applicato gli adesivi), gli adesivi risulteranno quindi opachi o manterranno la loro lucidità?

Grazie. 

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 18/6/2018 at 21:14, GND dice:

Ciao a tutti ragazzi, chiedo un consiglio/parere.

Vorrei fare verniciare il serbatoio della moto di nero dark ed applicare adesivi con la scritta Ducati (scritta nera lucida) ai lati del serbatoio.

Mi dicono che la procedura seguirà quest'ordine: verniciatura serbatoio-applicazione adesivi-vernice trasparente opaca sul tutto.

 

La mia domanda è: applicando la vernice trasparente sul tutto (quindi dopo aver applicato gli adesivi), gli adesivi risulteranno quindi opachi o manterranno la loro lucidità?

Grazie. 

 

Ciao GND! io, anni fa, ho fatto verniciare il mio Viraghino e come te scelsi l'opzione "opaca". I miei adesivi sono opachi anche loro, comunque specifico che lo erano già in origine. Lamps

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

La mia invidia per voi che ancora andate in moto è ALTISSIMA.

Io purtroppo  nel 2005 ho fatto un gravissimo incidente.

9 mesi di ospedale 2 mesi di coma 10 ore di operazione alla testa ho il ferro nel braccio e l'ho avuto anche nella gamba per "colpa" della moto.

Avevo un KTM 690 motard che purtroppo con l'incidente non è stato recuperato.

E vi garantisco che mi manca molto l'andare iin moto per le strade di  campagna oppure in pista che non sò come ho fatto al Mugello ho fatto il paiolo ad un Monster 900 :)

E ricordatevi sempre la legge: MANI SUI MANIPPOLI, PIEDI SUI PIGIATOI E GIÙ PER QUELLA STIA CHE PAREA UN DIAVOLO!!!! 😛

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...